www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
problema con nuova sim card sostitutiva
25.07.2003 - 21:29
ciao a tutti , volevo sapere una cosa da voi vodafonisti di questo forum se questa cosa che mi sta capitando è normale o meno. Dunque io ieri ho fatto la sopstituzione di una sim card Alter Ego, in quanto il secondo numero di questa sim lo passato con la number potyabiliti a Wind e quindi la sim in questo momento non funge +. praticamente da ieri che fatto la sostituzione di questa sim, premetto che ho rinunciato all'Alter Ego,quindi manternendo il numero principale come numero singolo,praticamente non ho ancora la linea e quindi chi mi chiama sente solo un sefgnale tritonale, ora vi chiedo, sperando che qualcuno possa aiutarmi se questa cosa dopo 24 ore o poco più è normale o meno. Ho segnalato questo problema al 190 che mi ha risposto che dovevo aspettare la fine della serata di ieri. Oggi richiamo e sempre la stessa tiritera,sono anche riandato al centro omnitel e loro dopo la segnalazione del problema, chiamano il 190 x vedere come mai ho questo problema e l'operatrice diìce che la sim x loro funziona regolarmente. Boh !! :-? sta di fatto ke dice sempre "registrazione sim non riuscita " e se provo a chiamarmi ce sempre il solito segnale tritonale. Ciao a tutti e scusate la lunghezza !! :-(


Re: problema con nuova sim card sostitutiva
26.07.2003 - 15:38
Scusate ma non ce nessuno che sa aiutarmi ? Operator tu che sei nua opoeratrice che mi consigli di fare, a parte rompere le scatole agli operatori del 190, per riosolvere questo problema ? Please Help Me !! ::bruk:: :-( :-?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati