www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Telefonate 'Sparite'

Inviato da Glen 
Telefonate 'Sparite'
25.07.2003 - 11:26
Ormai siamo agli sgoccioli ! :(
Fanno acqua da tutte le parti. Da quando hanno effettuato la migrazione della piattaforma per la gestione delle Autoricariche, sono cominciate i primi problemi che ancora continuano :O
Visto che avevo dei deubbi :| circa le ricariche effettuate ed i contatori, carta e penna alla mano ho cominciato a scriverle.
Ed infatti ....
Ma la 'chicca' arriva quando mia moglie il 21 luglio, lunedì, mi chiama intorno all'ora di pranzo e discorriamo per circa 17 minuti.
Perfetto, alla VO di questa telefonata NON c'è traccia ????!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Sparita, nel nulla, volatilizzata !
Logicamente, il contatore è 'sballato' e non riesco a verificarlo visto che io ho un valore e loro ne hanno un altro. Le ricariche ... non ne parliamo, arrivano quando vogliono (quando arrivano logicamente ....)
Il 190 on lines è inaccessibile, non riesco a controllare nulla e a verificare; insomma, mi devo 'fidare' di quello che dicono loro.
E logicamente, per la cronaca, LORO hanno ragione ed è tutto OK.
::diablo::
Davvero, sono demoralizzato e 'snervato', ormai ti tirano all'esaurimento.
Certo, mi hanno detto che posso fare richiesta per avere il dettaglio delle chiamate ... ma voi sapete bene i tempi che ci si impiega ... e logicamente, sarò sempre 'arretrato' rispetto al loro contatore.
Insomma, se ti sta bene è così !!!
Gentile l'operatrice che 'scusa' l'aggiornamento come 'inevitabile' e per il miglioramento del servizio al fine della soddisfazione del cliente. Ma credo che in VO abbiano uno standard di 'soddisfazione' molto particolare.
Sei sempre con le mani legate :(
Non sai proprio cosa fare ... e dopo che chiamo ogni giorno alla fine la pazienza si esaurisce ... Loro mirano a questo !
E credo ci stiano anche riuscendo.
Sono sicuro della chiamata ricevuta da mia moglie ? Si, perchè era un lunedì ed un evento poteva succedere sempre lunedì e sempre a quella stessa ora quindi oserei dire che sono quasi MOLTO sicuro.
Ma a VO non frega nulla ... l'evidenza dei fatti !
Meditate gente ....
Brava VO !

Cordialità

'L'avvocato' :D


Re: Telefonate 'Sparite'
25.07.2003 - 12:22
Aggiornamento ...
Sono entrato nel 190 OnLines e ...... dal 1 al 24 Luglio, secondo il 190 OnLines NON HO RICEVUTO TRAFFICO !!!!!!!!!!!!!!!!!! :O :O :O
Peccato che le ricariche (non si sa di quale), siano arrivate ! ????????????!?!?!?!??!
Qualcuno mi illumina ? :O :O :D
Grazie !

L'avvocato


Re: Telefonate 'Sparite'
25.07.2003 - 14:38
idem!
dal primo luglio nn ho ricevuto nulla! peccato che mi sonoa rrivati 59euro!




----------
marcotel


Re: Telefonate 'Sparite'
25.07.2003 - 15:09
beh provate ad andare ora a visualizzare il traffico ... vi dira' di provare piu' tardi, mentre stamane diceva 0 chiamate ... andiamo bene, dopo un mese di blocco per l'inizio dell'estate e le varie promo (e il blocco preannunciato doveva essere di soli 7 giorni) siamo ancora al punto di partenza! certo che ci stanno lavorando di brutto brutto brutto eh ...


Re: Telefonate 'Sparite'
25.07.2003 - 17:19
Vodafone per me è MORTA !
Fa skifo " ::diablo::

L'avvocato


Re: Telefonate 'Sparite'
25.07.2003 - 19:51
anche per me è morta, appena mi ridanno i miei 679 euro li consumo e porto via tutte le mie sim da vomitel.


Re: Telefonate 'Sparite'
25.07.2003 - 21:40
Ecco che quello che scrivevo io, con altri utenti, all'inizio, cioè dall'8 luglio in poi, si sta diffondendo a macchia d'olio..al 190.it non mi risultavano alcune kiamate e la brava seppur incredula e poco disponibile Operator mi diede del visionario, dicendo che le telefonate nn le avevo fatte e che era solo questione di tempo, che il contatore sarebbe stato rimesso a posto e che noi utenti nn sappiamo aspettare e siamo sempre pronti a criticare..
ora: il sito fa acqua da nn so piu quanto tempo, le kiamate nn le conta tutte e nn dice neanche i numeri kiamati(mentre prima lo faceva) e spesso capita che il 42208 sia irrangiungibile per problemi tecnici....mi sa che questa è l'ultima volta che Vodafone proporrà la summer card..per nn parlare poi dello scandalo di chi ha un "autoricarica ricevi" e nn ha attivato la SC e che nn si vede ricaricare il numero. mahhhh....Sostengo Omnitel dal 1996 ma mi sa che le cose stanno cambiando.. e in peggio..purtroppo...


Re: Telefonate 'Sparite'
25.07.2003 - 22:37
Penso che comunque in un forum sia estremamente facile sparare sentenze....

Non discuto che ci possano essere, e ci sono tuttora, dei problemi ma usare termini come "poco disponibile" e "scandalo" mi sembra veramente esagerato....

Comunque fate voi....

(Fra 12 mesi sarete di nuovo qui a lamentarvi per questa o quell'altra promozione, questo ad indicare che tutti quelli che affermano che cambieranno gestore alla fine lasciano il tempo che trovano....

Così come lasciano il tempo che trovano i loro post.....)


Re: Telefonate 'Sparite'
25.07.2003 - 22:39
E' la tua opinione, e lascia il tempo che trova....


Re: Telefonate 'Sparite'
26.07.2003 - 17:22
anche a me sono sparite chiamate dal traffico della summer card (chiamate ai fissi)

il 190 ha ammesso l errore e mi hanno fatto un accredito...


Re: Telefonate 'Sparite'
26.07.2003 - 17:38
Bruk, tu quello dell'Autoricarica ricevi nn lo kiameresti scandalo? Cellularitalia lo ha messo addirittura in prima pagina..cosa vuoi di piu?


Re: Telefonate 'Sparite'
26.07.2003 - 21:57
Bruk, probabilmente hai ragione, ma se tu sei uno dei poki o dei tanti, a seconda dei punti di vista che di Vodafone non può che parlarne bene perchè di disagi non ne ha mai avuti, o cmq ne ha avuti pochissimi .... beh, sei stato fortunato.
Ma nel momento in cui anche tu vieni punto sul vivo, per una questione o per una altra ... beh allora ti garantisco che le cose cambiano.
E come se cambiano ! ;)
Cordialità

L'Avvocato


Re: Telefonate 'Sparite'
27.07.2003 - 06:40
Beh, non ho mai detto che il problema/i che è stato evidenziato sia cosa di poco conto anzi.....


Ho solo evidenziato il fatto che anche se ci si lamenta alla fine non ci si schioda dal gestore....

Alla fine dello scorso anno la Vodafone mi ha combinato un pasticcio con una delle mie sim (mia sim principale), il problema veniva passato da un operatore ad un altro per finire poi ad un fantomatico reparto tecnico.... Insomma alla fine il problema l'ho voluto risolvere lasciando scadere la sim (dopo aver azzerato il traffico disponibile ovviamente) e passando ad altro gestore (non con la portabilità in quanto c'erano dei problemi anche in quel senso -Iencelli docet-)...
Quella sim lavorava in media per 100€ al mese che non è nulla per un'azienda come Vodafone ma per mè erano pur sempre 100€....

Ho lasciato inoltre silenti le altre 4 sim Voda per 6 mesi (traffico zero !!!)

Si sono improvvisamente ricordati che esistevo: arrivavano mail, lettere di pubblicità/offerte.... improvvise indagini di mercato sulla soddisfazione del cliente, alcune da un servizio automatico altre fatte personalmente da operatori.... Non ho mai risposto.....

Ora le sim Vodafone le uso/usiamo solo per le promozioni....


Re: Telefonate 'Sparite'
27.07.2003 - 08:42
Ed è proprio quello che faro' io...da oggi rispolvero il mio vecchio numero Wind e la Vodafone la utilizzerò solo per le promozioni...


Re: Telefonate 'Sparite'
27.07.2003 - 10:56
Prendo atto Bruk ... se però posso fare uan osservazione, ;D hai dato quasi per scontato un atteggiamento 'generale', ossia quello del lamento nei confronti dei gestori ma cmq una 'inchiodatura' di base nei suoi confronti.
Ok, probabilmente il più delle volte succede così e non ti dò torto !
Ma per il sottoscritto la cosa è diversa.
Ho una sim WIND che uso come principale, una TIM che per ora 'dorme' e un paio di VO, una principale che è quella del thread per capirci e una che per ora è parcheggiata con 15 € di traffico. Visto che le tariffe sono alquanto obbrobiose, almeno per me per VO ... e non ho assolutamente bisogno almeno per ora della MNP ... Wind continuerà ad esistere, le due VO lentamente scemeranno sino alla loro morte naturale ...
Capisci ora il concetto ;) ?
Le decisioni, alla fine, vengono prese ... con calma, ma vengo prese !
Ho anche spedito un fax alla VO ma so già per loro che è carta da macero !:(
Alla fine del resto fanno sempre così !
Chissà se tra qualche anno si ricorderanno di me ...
Un cordiale saluto.

G L'Avvocato


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati