www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AVETE VISTO IL NUOVO DETTAGLIO CHIAMATE ???

Inviato da Bruk 
AVETE VISTO IL NUOVO DETTAGLIO CHIAMATE ???
24.07.2003 - 10:40
Certo che è ridotto all'osso, non vedo più se la chiamata è vs. lo you & me, non vedo se si tratta di chiamata effettuata o ricevuta in caso di roamnig...

Il dettaglio arriva non fino alle 24 ore precedenti ma ai 5 gg precedenti...

(Hanno tolto anche per chi ha un piano con cash display il corrtspettivo in lire/utt questo non è un problema.... anzi)


Re: AVETE VISTO IL NUOVO DETTAGLIO CHIAMATE ???
24.07.2003 - 10:44
Comunque è più comodo, anche lo scarico del dettaglio (.csv) è più semplice e rapido


Re: AVETE VISTO IL NUOVO DETTAGLIO CHIAMATE ???
24.07.2003 - 10:47
Maremma il dettaglio scaricato mostra + dettagli di quelli che si vedono dal 190.it


Re: AVETE VISTO IL NUOVO DETTAGLIO CHIAMATE ???
24.07.2003 - 12:04
Cavolo io non riesco nemmeno a inserire il mio nick ancora! Mi sto veramente rompendo.... questa mattina non mi da nemmeno alcun segnale di errore, non carica e basta! Mi sto spazientendo :|


Re: AVETE VISTO IL NUOVO DETTAGLIO CHIAMATE ???
24.07.2003 - 12:43
Vodafone sta facendo 'acqua' da tutte le parti ::diablo:: per non usare altri termini.
Con l'Autoricarica addirittura perde le chiamate, non aggiorna i contatori e non spara l'euro di bonus.
Mi stanno facendo inbestialire ...
Sono arrivato addirittura a segnarmi tutte le chiamate su carta e penna e controllare ..
Pensate un pò :(

G


Re: AVETE VISTO IL NUOVO DETTAGLIO CHIAMATE ???
24.07.2003 - 13:44
>Sono arrivato addirittura a segnarmi tutte le chiamate su carta e penna e
>controllare ..

Così è da esaurimento...

Sono anche io un patito dei controlli (forse perchè sono fissato con grafici di consumo mensili/annuali ed altre cose che riguardano non solo la telefonia ma anche altri servizi di uso comune.... )
Ne vengono fuori alla fine delle cose interessanti oltre ad accorgermi immediatamente di addebito di chiamate doppie (realmente successo e rimborsato) sparizione senza motivo del numero you & me e le relative chiamate mi venivano tariffate a prezzo pieno (ovviamente rimborsate poi)....

Direte che ho tempo da perdere ma non ci posso fare nulla sono fatto "accussì"


Utente anonimo
Re: AVETE VISTO IL NUOVO DETTAGLIO CHIAMATE ???
24.07.2003 - 18:53
ora è tornato il vecchio dettaglio... mah
comunque meglio! :D




Re: AVETE VISTO IL NUOVO DETTAGLIO CHIAMATE ???
24.07.2003 - 19:09
Si anch'io ho lo stesso dettaglio.


Re: AVETE VISTO IL NUOVO DETTAGLIO CHIAMATE ???
25.07.2003 - 07:23
Da quel poco che leggo effettivamente il 190 e il sito Vodafone sono allo sfascio...ormai da tempo!
Immaginate cosa sarebbe accaduto se una cosa del genere fosse successa al sito di Wind o al 155.it? :-O :-O :-O Sarebbe finito il mondo!!!




----------
Daniele


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati