www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

679 euro, nessuna novità

Inviato da luca_motumbo 
Re: 679 euro, nessuna novità
26.07.2003 - 18:17

Invece di dire stupidaggini sarebbe consigliato prima aiutare la persona che apre il post e poi fornirgli controdifese ...

l'agcom come fax di denuncia è un opzione decisamente + corretta rispetto alla stupidaggine da te detta....

Reputala maleducazione la mia....ma almeno quando aiutate la gente non portatela sui binari sbagliati....

Noto molta,troppa ignoranza di pseudoappassionati in tanti forum che lurko/seguo....

E ora di farla finita di scrivere boiate se non si ha la possibilità di dare un aiuto o un esperienza concreta....

chiedo al mod...se ritiene le mie risposte maleducate (in questo post) la loro cancellazione (cosi facciamo contenti i bambini)....


Re: 679 euro, nessuna novità
26.07.2003 - 18:34
Fate i bravi .... suvvia :)


Re: 679 euro, nessuna novità
26.07.2003 - 22:07
Un pò di chiarezza. Posso ? ;)
Dunque ... dal punto di vista prettamente 'giuridico', Motumbo ha DIRITTO di riavere il suo credito 'sparito' non si sa come prima del reset della SIM.
Ora, nel contratto che Motumbo (come del resto ogni cliente Voda firma), è espressamente detto che Voda si riserva il diritto di effettuare modifiche (o se le vogliamo chiamare tale) al fine di 'migliorare' il servizio fornito al cliente.
In questo modo, la situazione si fa estremamente ambiguo, e anche davanti ad un giudice di pace, gli avvocati si scannerebbero su cosa volesse dire quel 'miglioramento'. Alla luce dei fatti, cmq, Motumbo NON ha visto valere questo diritto, perchè se è vero che il reset della SIM aveva come obiettivo quello di riportare la situazione alla normalità (ma cosa vuol dire ?), dall'altra parte è anche vero che Motumbo NON è responsabile dei danni che indirettamente o direttamente questa operazione potrebbe causare.
Dall'altra parte c'è Voda che, di fronte all'evidenza' dei fatti, e metto 'evidenza' tra parentesi, afferma di essere IMPOSSIBILITATA nel ricreare la situazione originaria prima del 'danno' a Motumbo. Tale affermazione, se io fossi il giudice, gliela farei ingoiare a scarpe nel XXX al legale di Vodafone perchè in questo caso, è REA di aver immesso sul mercato un prodotto NON completamente funzionante ed aver creato danni (indiretti o diretti) al cliente.
Visto ormai che la situazione si alimenta di giorno in giorno, è meglio chiudere la situazione per evitare altri flame o polemiche del genere. Defacto, Motumbo, sino a prova contraria, ha diritto a riavere il suo, peccato che in questo caso, e grazie logicamente alla giustizia italiana, sia il cliente che DEVE DIMOSTRARE dove sta l'errore (NON causato da lui quanto piuttosto la controparte), e non Voda.
Tienimi informato e se hai bisogno sono qua.
Un saluto allo staf e al forum !
Cordialità

G L'Avvocato


Re: 679 euro, nessuna novità
26.07.2003 - 23:41
glen nessuno dice che motumbo non abbia ragione,ce l'ha piena..ma ci sono dei tempi tecnici per ricreare la vita della sua sim....

il mio consiglio spassionato è quello di continuare a chiamare una volta al giorno (possibilmente verso le 9 di mattina) e pretendere che un'operatrice unica segua il decorso della lamentela....

L'operatore veramente intenzionato a risolverti il problema non ti attacca la telefonata dopo un minuto....

Ti consiglio di utilizzare molta calma con gli operatori (specialmente quelle di sesso femminile)....sai sono molto suscettibili....

Pretendi che ti richiamino per sapere notizie....dopo tanti giorni di attesa è un tuo diritto...

La prox volta però visto che ora lo sai, 3 euro di ricarica ogni 3/4 mesi falla sempre....


Re: 679 euro, nessuna novità
28.07.2003 - 09:47
Iencenelli ha scritto:

> poco + di 3000,avevo un autoricarica (quella che ti ridava il
> 50% di quello che spendevi).
> Parlo di omnitel....
>
> Il credito si era disallineato perche avevo effettuato un
> cambio sim per furto (a dir la verita le sim cambiate erano 2
> su 2 numeri diversi).
>
> Ci hanno impiegato 12 giorni per riallinearmi il credito ....
> Ovviamente poi ho chiesto l'applicazione della carta del
> cliente


Cosa prevede la carta del cliente?
quanto ti hanno dato?
Quanto mi daranno di risarcimento oltre al credito che mi spetta?
Sono stato dal 8-7 all'11-7 senza linea per un lunghissimo reset e dall'11-7 fino a non son quando senza i miei 679 euro di credito.
ciao


Re: 679 euro, nessuna novità
28.07.2003 - 09:59
la carta del cliente prevede un rimborso (in credito telefonico ) per il disagio arrecato...

A te dovranno dare 20 euro al giorno per un max di 5 gg (non si può di più) di disservizio (massima sanzione applicabile).

Il rimborso lo dovrai richiedere o all'operatore che ti risolverà il problema o mediante fax al numero verde di Vo citando l'articolo 1 della carta del cliente (leggila sul loro sito,anche se è nascosta bene).

Pretendi oggi stesso chiamando max una volta al giorno che tu venga seguito da un unica operatrice (lei gestira da sola con un tecnico di rete il riallineamento) e attendi fiducioso.

E buona fortuna.


Re: 679 euro, nessuna novità
28.07.2003 - 10:15
quindi mi dovrannod are 100 euro di indennizzo?
cos' arrivo a 779 euro!


Re: 679 euro, nessuna novità
28.07.2003 - 10:29
Re: 679 euro, nessuna novità
28.07.2003 - 10:31
speriamo anche in pratica!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati