www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PASSA A VODAFONE

Inviato da daredevil 
PASSA A VODAFONE
27.07.2003 - 17:37
ciao sono un cliente tim passato a vodafone. HO una scheda 32k potrei cambiarla con una vodafone sim 64k? inoltre potrei cambiare i miei dati visto che sono di mio cugino?come??risp grazie


Re: PASSA A VODAFONE
27.07.2003 - 18:37
Ciao!
Allora: Si puoi cambiare la tua sim con la nuova 64k, però fallo solo se il numero tim ti è gia stato sostituito al numero vodafone.
Poi x cambiare i tuoi dati è semplicissimo, registra la sim al 190 online inserendo i tuoi dati, e il gioco è fatto.
se la sim è gia registrata al 190, basta sostituire i dati di tuo cugino con i tuoi.
Buon divertimento!




----------
da TommyBoy


Re: PASSA A VODAFONE
28.07.2003 - 10:06
Se i dati della sim in fase di registrazione sul sito non corrispondono a quelli dell'intestatario reale ci fai ben poco.

Se la sim è già registrata al 190 non puoi modificare i dati nome e cognome ne data,puoi solo modificare la psswrd e l'indirizzo email.

Quello che ti rimane da fare è chiamare il 190,e far cambiare i dati all'operatore come reale utilizzatore della carta,ti verranno richiesti parecchi dati,di chi era la carta in precedenza,la psswrd di protezione dati(se è stata messa)che tipo di telefonate hai fatto tu,che numeri sono stati chiamati,le ultime ricariche eseguite da te(e non tuo cugino,devi sapere le date esatte,gli orari e il mezzo di ricarica)infine ti verrà chiesto(ma non sempre)dove è stata acquistata la sim,quindi fatti dire il negozio di acquisto.

Per poterti intestare la sim devi averla in tuo possesso da almeno 1 mese,dato che ti verranno richieste le informazioni sul traffico di quest'ultimo.

n.b. Tuo cugino rimarrà sempre titolare della carta sim,ma non avrà nessun potere su di essa se verrà intestata a te come reale utilizzatore.
Per politica Vodafone,le sim prepagate sono beni mobili quindi cambiare l'intestazione senza il consenso del proprietario è possibile senza troppe difficoltà.

(Io non sono d'accordo)

ciaociao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati