www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone Traffico insufficente...???

Inviato da Elisir 
Vodafone Traffico insufficente...???
20.07.2003 - 23:10
Mi Sta capitando spesso che quando raggiungo il limite di 1,30€ mi arriva un sms
che Dice :Vodafone traffico insufficente x effettuare una chiamata,faccia 111 x addebitare Etc Etc..
Ma dico io,Stiamo scherzando??Io ho 1,30 e nn posso spenderlo?
Chiamo il 190 e mi dicono che la Vodafone ha deciso così e ke comunque mi toglieranno questo servizio...Dopo 5 min mi arriva una ricarica da 0.05 €
Riprovo a telefonare e Dopo 10 sec cade la linea e mi ritorna il sms..
Allora rikiamo il 190,oramai senza più pazienza,e mi dicono ke nn lo sanno..mi mandano una ricarica da 0.30€ e mi esortano a ricare il telefono..
peccato ke è domenica,ke nn ci sono tabacchi,ke sono in un posto sperduto..
Siamo proprio caduti in basso..
nn mi sembra giusta una cosa del genere!
è mai capitata a qualcuno di voi??
beh una soluz ce l'avrei..
ogni volta chiamo il 190,cosi a forza di ricariche da pochi centesimi divento ricco..
Vabbè morale della favola ho dovuto ricaricare il cellulare..
ora ho 21,30€ ma in realta ne posso usare venti..
A quando far pagare gli squilli??
Grazie e ciao a tutti


Re: Vodafone Traffico insufficente...???
21.07.2003 - 00:34
è successo a una persona che conosco, ma non esattamente così....
Aveva circa 3 euro di credito ed ogni volta che faceva uno squillo, riceveva un sms con scritto che il suo credito stava per esaurirsi quindi di usare il servizio di addebito di chiamata ecc ecc... Ma credo che in realtà fosse solo una trovata pubblicitaria x promuovere il servizio, certo una scocciatura, ma lui alla fine riusciva a chiamare...
Quindi non è proprio la stessa cosa.
In bocca al lupo


Re: Vodafone Traffico insufficente...???
21.07.2003 - 20:21
Ma capita solo ad alcuni oppure è un luogo comune che non si possa scendere sotto 1,30 di traffico disponibile???


gb
Re: Vodafone Traffico insufficente...???
22.07.2003 - 10:09
non so che dirti!
ieri sono sceso a 0.40 euro circa su due sim, facendo un po' di chiamate e non mi è arrivato nessun sms

PS: sono sim relativamente nuove, attivate verso pasqua.

ciao!




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati