www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

come funziona telericarica piu'?

Inviato da alessiuccia22 
come funziona telericarica piu'?
19.07.2003 - 11:30
ho la cash card ..posso richiedere la telericarica piu'??e come funziona??sono andata sul sito ma nn c'era scritto molto ..grazie :)




----------
ale


Re: come funziona telericarica piu'?
22.07.2003 - 11:13
Hai risolto??Cmq,dopo login e psswrd,clicca in alto shop,dopodiche clicca su attiva telericarica + sui loghi di sx,comincerai la procedura di attivazione,inserisci nome cognome etc etc dati sui numeri carta...etc..dopodichè entro 24 48 ore sarai contattata via filo da un'operatore vodafone per darti il benvenuto nei servizi dello shop,almeno quando l'ho attivata io due anni fà era così...fammi sapere se tutto è andato bene!ciaociao...


Re: come funziona telericarica piu'?
23.07.2003 - 17:36
Anche io la volevo attivare ma sul sito non si trovano le informazioni in merito.....

(Giugno su come la si attiva non ci sono dubbi.... Vorrei sapere prima - e non a voce dal 190 ove le informazioni sembrano sempre più pareri personali contrastanti tra di loro - cosa attivo: quali e quanti limiti ci sono, ev costi, la possibilità o meno di recedere dal "contratto";)

Io sono uno che da molta importanza al COSA attiva e non al COME si attiva

BYE


Re: come funziona telericarica piu'?
24.07.2003 - 09:52
Bruk cerca di fare delle domande più mirate la prossima volta,alessa ha chiesto come si attiva e io in breve ho cercato di spiegarglielo,se hai bisogno chiedi pure ma non fare domande generiche tipo quali e quanti limiti ci sono ev costi...

Ti posso rispondere solo all'ultima domanda visto che è chiara,la risposta è si,puoi recedere dal contratto con un semplice click direttamente dal sito nella sezione dedicata,oppure chiamando il 42005,immediatamente ti verrà recapitato un sms di conferma sul cellulare registrato che ti avverte della cessazione del servizio.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati