www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Carte servizi a 7€

Inviato da Operator 
Re: Carte servizi a 7€
17.07.2003 - 12:54
Ci sto pendando Polo, ci sto pensando ....

G


Re: Carte servizi a 7€
17.07.2003 - 14:40
Operator ha scritto:

> Notizia ufficiale, a partire dal 14 il costo delle carte
> servizi passa a 7€ ...
>
> Ci vogliono spremere come limoni!!! :(
>

Incredibile siamo passati da 10000 a 7€ per le carte servizi vodafone!!!


Re: Carte servizi a 7€
17.07.2003 - 14:40
Operator ha scritto:

> Notizia ufficiale, a partire dal 14 il costo delle carte
> servizi passa a 7€ ...
>
> Ci vogliono spremere come limoni!!! :(
>

Incredibile siamo passati da 10000 a 7€ per le carte servizi vodafone!!!


Re: Carte servizi a 7€
17.07.2003 - 14:41
Operator ha scritto:

> Notizia ufficiale, a partire dal 14 il costo delle carte
> servizi passa a 7€ ...
>
> Ci vogliono spremere come limoni!!! :(
>

Incredibile siamo passati da 10000 a 7€ per le carte servizi vodafone!!!


Re: Carte servizi a 7€
17.07.2003 - 14:42
Operator ha scritto:

> Notizia ufficiale, a partire dal 14 il costo delle carte
> servizi passa a 7€ ...
>
> Ci vogliono spremere come limoni!!! :(
>

Incredibile siamo passati da 10000 a 7€ per le carte servizi vodafone!!!


Re: Carte servizi a 7€
17.07.2003 - 19:16
ma da quando è entrata vodafone ci sono stati solo aumenti...


Re: Carte servizi a 7€
17.07.2003 - 19:53
scusate la domanda sicuramente banalissima, ma davvero nn lo so e quindi chiedo: se compro adesso qke carta servizi da 6 euro, è possibile che in futuro ci siano problemi nell'attivazione dei servizi? in pratica, nn è che poi a dicembre mi faranno problemi x attivare la xmas card, solo xkè uso una carta servizi da 6 euro e nn da 7?
vi prego rispondetemi!!!

baci baci

coccinella


Re: Carte servizi a 7€
17.07.2003 - 20:40
>ma da quando è entrata vodafone ci sono stati solo aumenti...

Secondo me questo non c'entra, gli aumenti cominciavano ad esserci anche quando era solo Omnitel, magari non sulle carte servizi ma sulle tariffe si, e poi alla fine Vodafone resta sempre Omnitel! l'assistenza, le promozioni, i servizi... sono sempre quelli. Questi cambiamenti con il tempo ci sarebbero stati comunque


Re: Carte servizi a 7€
18.07.2003 - 10:53
Infatti, gli aumenti nn centrano nulla con Vodafone, tutti i gestori aumentano i loro prezzi, basti guardare TIM che spara sempre più in alto e Wind che sta mettendo i costi di ricarica piano piano su tutte le ricariche, e le carte servizi che aumentano omogenee,anche il pane è aumentato,non si possono tenere gli stessi prezzi fissi x decenni.
Ora, sono scandfalizzato anche io dal passaggio delle carte servizi Vodafone da 6 a 7 euro, è anche vero che è di un solo euro e alla fine...però sai se ti prendono un euro loro,un euro per la metro,un euro x una lattina,insomma alla fine mi rimane il portafoglio vuoto. Allora sapete cosa faccio?? Siccome alla promo future nn voglio rinunciare -proprio perchè pensando che Vodafone incasserà di più, potrà permettersi di spingersi un po'di più nei nostri confronti- faccio un investimento x il futuro e vado a comprarmi 10 carte servizi, spendo i miei bei 60 euro ma almeno calcolando 4 promo all'anno -s valentino, pasqua, estate e natale (lo so che alla fine sono di più)- vado avanti fino a metà del 2006!!!!!!!

ps le carte servizi nn scadono entro il 2006 tranquilli cmq controllate la scadenza sul retro




----------
Take care ::cool::


Re: Carte servizi a 7€
18.07.2003 - 15:01
Non vorrei fare il gufo, ma mi è venuta in mente una cosa.
Una volta scattato l'aumento, se uno adopera una "vecchia" carta servizi acquistata adesso a 6 euro, non è che si vedrà addebitato un ulteriore euro su bolletta/credito residuo?
Questo garantirebbe l'utilizzo delle attuali c.s. senza inconvenienti, ma chi sta pensando di farne scorta non farebbe un grande affare.


Re: Carte servizi a 7€
18.07.2003 - 15:24
Io infatti mi guarderò bene dal fare incetta di Carte Servizi da 6 Euro!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati