www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Carte servizi a 7€

Inviato da Operator 
Re: Carte servizi a 7€
16.07.2003 - 14:50
Appena vedro' le Carte Servizi a 7 €, io inviero' il fax..che delusione


Re: Carte servizi a 7€
16.07.2003 - 15:32
Beh ... credo non ci siano parole ! :(
Devo dire che a livello marketing ;) quelli di Vodafone ci sanno molto ma molto ben fare !
Mi chiedo se costoro che decidono queste 'grandiose' scelte strategike, :D abbiano livelli di responsabilità molto 'alti' e quindi siano giustificati no ?????
Ma che squallore ! ::diablo::
Vodafone fa veramente skifo, è inutile parlare con altri mezzi termini !
Ad un certo punto, la pazienza la si perde e anke se indirettamente interessato, non posso non unirmi ad un coro di lamentele che si fanno sempre più alti.
Mi chiedo dove andremo a finire un giorno !
Dall'altra parte, sicuramente :O Tim e Wind si adegueranno in meno di un nanosecondo !
Probabilmente lo avrebbero fatto anche loro, se questa notizia è vera, sicuramente Vodafone ha dato loro uno scossone !!!!!
Non credo nemmeno, ipotesi assurda :O che TIM e Wind non toccheranno nulla per dire ... 'vediamo se lasciando le cose come stanno i clienti Vodafone ci fanno un pensierino verso di noi' ...
Vi confesso che sono MOOOOLTO tentanto di fare questo pensierino ...
Indipendentemente da tutto ...
Vodafone mi ha letteralmente stufato ! ::diablo::
Cordialità

G


Re: Carte servizi a 7€
16.07.2003 - 16:51
Ma dimenticate una cosa: se anche fra un mese le Carte Servizi dovessero passare a 8 Euro, la gente urlerebbe, protesterebbe, pesterebbe i piedi ma poi alla prima promozione tutti correrebbero a prenderla lo stesso, perchè comunque i vantaggi di certe promozioni (vedi Summer Card) la ripagano ampiamente. Anche se costasse 10 euro. Vodafone questo lo sa bene, e in nome del dio Denaro ne approfitta. Per far davvero cambiare le cose bisogna davvero abbandonare il gestore. Se comunque lo si conserva, significa che si accetta quello che fa.


Re: Carte servizi a 7€
16.07.2003 - 16:51
Mi riconosco in pieno nel tuo pensiero Glen.
Anche se reputo Vodafone il gestore col miglior C. Care e la miglior efficienza, nonchè con il miglior audio in rx/tx, devo dire che forse forse un pensierino verso TIM (o al massimo verso Wind), ce lo sto già facendo....


Re: Carte servizi a 7€
16.07.2003 - 16:58
stefano ha scritto:

> > Io ne compro una ventina sullo shop online
>
> ma come fai? io non la trovo piu' da un pezzo.......

Effettivamente hai ragione :|


Re: Carte servizi a 7€
16.07.2003 - 17:20
Seagull stai che nutro 'stima' nei confronti delle tue posizioni e soprattutto delle maniera con cui le esponi :)
Premessa fatta, hai perfettamente ragione e mi trovi d'accordo.
Sicuramente, in un futuro non molto lontano le carte servizi arriveranno a 10 €, e di questo ne sono quasi sicuro e convinto :O Purtroppo !
Ciò non toglie che alla fine, e ribadisco il purtroppo, siamo quasi 'costretti' ad accettare le regole. Perchè ? Perchè siamo in un mercato di libera concorrenza :D (mi viene da ridere ad utilizzare questo termine), ma di fatto non lo è perchè anche se sono in 3 (e il gestore 3 non lo considero ancora), devono uniformarsi per scelte aziendali o politiche non so tutti ad uno stesso linguaggio.
E ciò significa che per prima trova una 'gabola' (sia anche essa in negativo), subito gli altri la percorreranno perchè il Dio Denaro la fa da padrona.
Ma ci rendiamo conto che ormai la telefonia cellulare ed il suo 'mondo' non sono più optional bensì bisogni ? E sino a quando saremo così, ed in primis mi ci metto dentro anche io, 'loro' faranno quello che vogliono e noi 'subiremo' perchè abbiamo BISOGNO di telefonare e di essere rintracciati.
Se è diventanto un bisogno, non ne possiamo fare a meno e quindi siamo indirettamente costretti a sottostare a tutte le regole che questo bisogno ci impone. Perchè di imposizione si tratta.
Le armi ? Certo, un boicottaggio ma nel panorama mondiale di milioni utente, anche solo di V, cosa facciamo ?
Perfetto ... non acquistiamo più ricariche, non effettuamo più chiamate, nulla ... silenzio. Ma alla fine : chi ci darà ascolto ? Chi sarà con noi ? Le persone a cui probabilmente va bene questa situazione e più di tanto non si preoccupano, non si preoccuperanno certo di persone invece come noi che tentano, seppur quasi laconicamente e molto debolmente, e cito le parole di un vekkio slogan di Omnitel 'di cambiare il mondo'... :(
Hai ragione Seagull, ne abbiamo bisogno, e come tale, ci facciamo sentire quando proprio alla fine non ne possiamo più ...
Ma è il grido di pochi, e soprattutto è 'debole' ....
Cordialità

G


Re: Carte servizi a 7€
16.07.2003 - 17:24
E' un discorso piu' che giusto, questo glen..da persona intelligente...condivido in pieno! E purtroppo ahimè, hai ragione...mi hai lasciato una punta di amarezza ma la realtà è proprio questa....


Re: Carte servizi a 7€
16.07.2003 - 17:48
Grazie Polo, sei gentile e apprezzo ma .... di fatto, la realtà rimane questa :(
Mi lamento con me stesso perchè nonostante tutto, continuo a mantenermi V come gestore .... E sai perchè ? Dannazione, perchè nonostante tutto, almeno nella mia personale situazione, è 'conveniente' ....
Che parola .... :O Conveniente ... dopo tutto questo .... ::diablo::
Dio che vergogna e che squallore !
Cordialità

G


Re: Carte servizi a 7€
16.07.2003 - 17:59
Beh se è per questo, non sentirti "unico" in questo...anche io mantengo Voda perchè lo reputo un buon gestore, ma francamente ogni volta che ci sono novità da parte di Voda, io tremo...perchè sono solo rincari, sorprese, insomma...per lo meno TIM quando fa le promo le fa verso tutti i gestori e non solo verso TIM...quasi quasi rispolvero il mio vecchio num. TIM...


Re: Carte servizi a 7€
16.07.2003 - 19:26
Glen, hai tutto il mio apprezzamento per il discorso che hai fatto... Fa piacere leggere questi ragionamenti da persona che il cervello lo fa funzionare e che non si china a testa bassa ad accettare tutto ciò che lo circonda...
Forse queste battaglie sono perse in partenza, hai ragione, sigolarmente non si può certo influenzare un mercato dominato dai "bisogni" (permettimi di metterlo tra virgolette) ma l'importante è almeno rendersi conto di queste cose... Di questi tempi è già tanto, credimi... ;)
Se te ne rendi conto, magari riesci di tanto in tanto anche a dominarli questi "bisogni" fittizi ed imposti, e devi viverla solo ed esclusivamente come una conquista personale... Pretendere di cambiare il mondo è impossibile.
Tutta la mia stima... :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Carte servizi a 7€
16.07.2003 - 20:08
chissà se domani le trovo ancora a 6 €..
me ne prendo 3 o 4..

baci baci

coccinella


Re: Carte servizi a 7€
16.07.2003 - 23:27
.....ma quanto erano partite le carteservizi???




----------
Ignoffo!


Re: Carte servizi a 7€
17.07.2003 - 00:56
10.000 lire (=5,16 euro)


Re: Carte servizi a 7€
17.07.2003 - 08:33
Ragazzi...scusate se specifico una cosa... Ho letto meglio l'informazione e il lancio ufficiale non c'è ancora stato....
I rivenditori potranno iniziare a farne richiesta a partire dal 14 luglio, ma dovranno continuare a vendere le carte servizio a 6€ fino a nuova comunicazione...
Avevo letto la news troppo di corsa ;)
Comunque la questione è solo rimandata, e forse nemmeno di molto.




----------
Operator


Re: Carte servizi a 7€
17.07.2003 - 08:53
Beh comunque nulla toglie che ci saranno le "nuove " Carte Servizi da 7€... :(


Re: Carte servizi a 7€
17.07.2003 - 10:04
non capisco il perche' di questi rincari...anche per me la voda per ora risulta conveniente il mio piano autoricarica immediata opz.eurobonus per l' uso che io ne faccio e' eccellente...certo c'e' anche da dire che voda aumentera' il costo delle carte servizi ma penso che sarebbe logico da parte sua fare seguire a quest'aumento delle promozioni piu' convenienti....ma nn penso che lo fara' mai




----------
ale


Re: Carte servizi a 7€
17.07.2003 - 10:51
Aumentare il prezzo a 7 euro, e permettere di mandare 200 sms al giorno, invece che 100, si potrebbe considerare una promo più conveniente?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Carte servizi a 7€
17.07.2003 - 11:42
Ma è vero che aumenteranno a settembre allora? L'ho letto nel post della summer card illegale


Re: Carte servizi a 7€
17.07.2003 - 12:33
Grazie Winson e grazie Polo. Grazie anche a tutti i frequentatori del forum !
Fa piacere anche per me sapere che 'non sono il solo' e che ci sono altre persone che, seppur nella 'limitatezza' (lasciate passare il termine ;) della posizione, tra cui io in primis, almeno un tentativo di 'grido' debole lo fanno !
Ma soprattutto, cosa importantissima prima di tutto, usano quello che Dio ha donato loro : il cervello :)

Ok per Operator che 'smentisce' momentaneamente una info, ma è solo una questione di tempo ... E cmq questo non cambia la situazione in cui alla fine, de facto, ci si troverà ! E' innegabile, Vodafone ha preso il treno degli aumenti immediati, a causa forse delle sue 'splendide' :D tariffe che portava l'opzione Immediata ...
Da 5,16 è passato di botto a 6, e in meno di un anno già a 7, ma nel frattempo 'giustamente' ::diablo::, queste 'bellissime' tariffe specie l'opz. Eurobonus che io ancora posseggo, le ha cambiate in Ricevi diminuendo la 'gratifica' ...
Mi sembra un atteggiamento molto 'logico' rotfl che giustamente ha le sue motivazioni .... :?
Qualcuno che me le spiega ?
Operator ... magari ci pensi tu ? :O
No, ormai non ho più per rincorrere questo squallore.

Cordialità

G


Re: Carte servizi a 7€
17.07.2003 - 12:44
Già, purtroppo non ci sarebbe niente da aggiungere al tuo discorso, Glen, completo e obiettivo...sbaglio o stai pensando di passare ad altro gestore? :) cosi mi sembra di aver letto in un tuo post in un altro forum...confesso che anche io sto vagliando l'ipotesi...ma non so...


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati