www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cash display

Inviato da ladyviola 
Tux
Re: cash display
27.07.2003 - 10:48
Mamma mia... Seagul ha descritto uno scenario apocalittico! Io sono d'accordo con Vodafone, il cash display è oramai superato e inaffidabile, quindi via. Ma sono pure d'accordo che i piani di chi ha il cash display debbano essere mantenuti e non sostituiti con altri a meno che in effetti non ci sia più convenienza, ma sta al cliente decidere.
Però certo certa gente si lamenta sempre... prima c'era il cash display e ci si lamentava del credito disallineato... ora ci si lamenta perchè lo tolgono.... bah...
Con TIM non mi sembra che i problemi non ci siano, ci sono pure li come in ogni cosa a sto mondo... poi ognuno si trova bene con il proprio gestore poichè ognuno ha esigenze diverse, a me potrebbe andare bene Autoricarica Eurobonus ma a un'altro no e viceversa, ma con questo non vengo a lametarmi o a criticare le scelte altrui.
Poi dire che gli operatori sono istruiti a forza... beh mi sembra esagerato Seagull, hai mai fatto l'operatore in un call center? Cmq una volta tolto il cash display mi spiace ma non si può tornare indietro, ci sarebbero problemi reali di piattaforma, nel tuo caso forse si poteva fare uno strappo ma non penso sia possibile.
Nell'altro caso è stato il cliente a decidere di passare da un piano con cash a uno senza quindi non c'era nessuno strappo alla regola... anzi ha fatto proprio quello che vuole vodafone se non erro, cioè estirpare il cash display.
Ciao a tutti e che il GSM sia con voi!

P.S: questo post non vuole essere un attacco a nessuno, mi raccomando non iniziamo a scannarci tra noi, siamo qui solo per discutere ed ognuno è libero di dire ciò che vuole, altrimenti che forum sarebbe? :D


Mac
cash display
27.07.2003 - 12:02
A me non possono proprio venire a contarmi le palle dei disallineamenti, dei problemi vari ecc. In 5 anni, non mi si è mai disallineato, in roaming mi funziona egregiamente, gli è solo scomodo a loro. Ma poi perchè non fanno un piano gemello del city? Vanno in rovina?


Tux
Re: cash display
27.07.2003 - 14:25
Per il piano gemello hai pienamente ragione, per il disallinemanto no, io ho avuto diversi problemi di disallinemento, la problematica è tutta da ricercare nei cellulari, ogni telefono gestisce diversmaente il cash display ed alcuni creano il disallineamento altri no, te sei fortunato a non avere cellulari che causano disallineamento. Per cuirosità come fai a sapere che non c'è l'hai?
Ciao


Mac
Re: cash display
27.07.2003 - 14:57
Me lo hanno detto al 190, oggi ho chiamato 2 volte e gli operatori mi hanno risposto 2 cose diverse:

1) A fine anno mi appioppano un piano nuovo, con relativi costi;

2) Posso tenermi per sempre il mio piano mandando un fax, però l'operatrice sembrava volesse far di tutto per farmi togliere il CD, che a me ha sempre funzionato bene.

Come sempre gli interinali dimostrano la loro competenza. Io non so più a chi rivolgermi.

Mac


Re: cash display
27.07.2003 - 19:51
Tux comunque ha ragione, il funzionamento del cash display dipende tutto dal cellulare, io fino all'anno scorso avevo un panasonic GD90, il disallineamento con questo cell era di 200 o al massimo 600 lire, invece con il nokia 8310 andava sempre aumentando da 1000 lire, poi 1400, 3000... ad un certo punto avevo superato le 11000 lire di differenza! così però era troppo... allora a dicembre dell'anno scorso il credito l'ho messo in euro, ma questo anche per altri motivi. Però alla fine ci si abitua senza il CD, io ero uno di quelli che non ci avrebbe mai creduto


Re: cash display
27.07.2003 - 21:29
Prima di tutto ho notato anch'io il disallineamento ma vi giuro che la cifra giusta è quella del CD perchè controllo sempre la spesa delle telefonate ed è giusto l'addebito...non capisco allora da dove venga fuori la cifra sul terminale!
A parte ciò cosa succederà a noi del FAST16 visto che non esiste un piano gemello in Euro? Non possono obbligarci di nuovo a cambiare tariffazione...
RIPARTONO I FAX COME L'ANNO SCORSO???


Re: cash display
28.07.2003 - 11:27
Anche a me è arrivato il messaggio! Ho personal 195 sera. Mi cambierebbe qualcosa passare verso il piano gemello previsto. La tariffazione come avviene? é a scatti e se si di quanto? Lo you and me costerà 7 centesimi? Se si questo è già un aumento o sbaglio. RIngrazio chiunque risponda!


Re: cash display
28.07.2003 - 11:30
stai tranquilla pavonis1...

non cambia assolutamente nulla rispetto al tuo piano.

cambia solo la modalità di visializzazione del credito.


Re: cash display
28.07.2003 - 15:20
dippiù nn ha il piano gemello. l'operatore dice che quello che si avvicina di + è autoric. chiama...... :|:|:|
ma nn possono dare il piano gemello di autoricaricabile?? in fondo è molto simile! moody smiley?




----------
Ciao!


Re: cash display
29.07.2003 - 08:03
visto che siete così ben informati,si sà nulla per il nuovo personal giorno?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati