www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffe internazionali prima del 16.12 non disponibili

Inviato da MJ 
MJ
Tariffe internazionali prima del 16.12 non disponibili
10.07.2003 - 08:06
La conoscenza di queste tariffe non è più disponibile tramite operatore...se qualcuno ne è in possesso proporrei di fare un sito per tutti...
MJ


Re: Tariffe internazionali prima del 16.12 non disponibili
10.07.2003 - 18:14
MJ
Re: Tariffe internazionali prima del 16.12 non disponibili
10.07.2003 - 18:43
mi sono espresso male...intendo quelle dall'estero...del roaming internazionale!


Re: Tariffe internazionali prima del 16.12 non disponibili
10.07.2003 - 22:29
Gli operatori sono obbligati a darti queste informazioni. Se non le sanno è un conto, ma in questo caso hanno l'obbligo di chiedere e di farti sapere tutto quello che vuoi. Non esiste che un operatore telefonico si rifiuti di fornire il costo dei servizi da lui stesso forniti.


Re: Tariffe internazionali prima del 16.12 non disponibili
11.07.2003 - 10:17
Confermo....
ho chiamato il 190 e non sapevano le tariffe. Mi avevano detto me le avrebbero spedite per posta elettronica.. sono passati 10 giorni....
ho fatto la richiesta tramite il 190.it e nulla....
Il mistero delle tariffe in roaming si fa sempre più fitto!


Re: Tariffe internazionali prima del 16.12 non disponibili
11.07.2003 - 10:37
NOTATE che gli utenti che hanno voluto mantenere (mandando un fax entro il 16.12.02) le vecchie tariffe, NON possono accedere alla promo Vodafone Free Roaming.

Se non è una ghettizzazione questa!....

Il fatto poi che non sappiano comunicare le vecchie tariffe, la dice lunga!




----------
Jonathan


MJ
Re: Tariffe internazionali prima del 16.12 non disponibili
11.07.2003 - 13:13
ma a parte della nuova promo...sostengono che non hanno più l'applicativo!


Re: Tariffe internazionali prima del 16.12 non disponibili
11.07.2003 - 22:26
Non c'è problema, MJ... se non hanno più l'applicativo ti fai passare il suo superiore. L'operatore telefonico è TENUTO, OBBLIGATO a fornire le tariffe ai clienti. Non esiste che si rifiuti. Le tariffe sicuramente le sanno: Operator un po' di tempo fa riportò molto gentilmente alcune tariffe qui sul forum, e come le ha lei le possono avere gli altri operatori. Si tratta solo di chiedere ciò che spetta.


Re: Tariffe internazionali prima del 16.12 non disponibili
11.07.2003 - 22:50
No Seagull, ha ragione lui. Ci hanno tolto la visibilita' di queste tariffe e ora dobbiamo aprire una nota ad un altro ufficio che le manda via fax o email in circa 7/9 giorni LAVORATIVI...




----------
Operator


Re: Tariffe internazionali prima del 16.12 non disponibili
12.07.2003 - 09:49
zot! io le chiederei, anche se non mi servono, solo x rompere le scatole...... :-)




----------
Jonathan


Re: Tariffe internazionali prima del 16.12 non disponibili
12.07.2003 - 13:57
Facciamo così: richiediamo ufficialmente a Vodafone le tariffe pre-16 dicembre per gli operatori con cui Vodafone ha accordi di roaming (le devono dare per forza...), un po' per uno, e poi le mettiamo a disposizione di chi è interessato (magari su una pagina web), sperando che non ci siano controindicazioni legali.
Comunque una scappatoia per saperlo senza l'intervento di Vodafone credo ci sia. Se non erro, le tariffe di roaming sono quelle stabilite dal gestore estero maggiorate del 15%. Per cui, se voglio sapere quanto mi costa il roaming con un gestore estero, consulto il suo sito, vedo quale è la tariffa per i clienti in roaming (anche Vodafone la pubblica...) e la maggioro del 15%. E' corretto?


MJ
Re: Tariffe internazionali prima del 16.12 non disponibili
12.07.2003 - 15:12
non penso ci siano controindicazioni legali...alla fine anche cellularitalia pubblica le tariffe dei gestori...magari possiamo se le otteniamo chiedere proprio a cellularitalia di ospitarle...penso sarebbe ben felice!


Re: Tariffe internazionali prima del 16.12 non disponibili
12.07.2003 - 20:16
ottimissima idea.




----------
Jonathan


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati