www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SUMMER CARD - Punto della situazione

Inviato da Gatto Randagio 
Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
11.07.2003 - 12:13
Scusami Operator...io le kiamate le ho fatte le ho fatte..mica me le sogno!!! e cmnq stamattina mi hanno accreditato 8.57€...anche se il traffico non è ancora disponibile...mi sa che Vodafone stavolta ha fatto il passo un po' troppo lungo...
Quindi per cortesia, non darmi del visionario, ok?


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
11.07.2003 - 12:14
E comunque come vedi non sono l'unico a dire cio'...quindi....


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
11.07.2003 - 13:10
ciceronet ha scritto:

> Salve a tutti io non la ho attivata in attesa di capire se le
> chiamate fatte verso un numero con autoric imm opzione euro
> bonus ricaricano quel numero.
> Su mia precisa richiesta al 190 hanno interpellato i tecnici
> i quali hanno assicurato che ciò avverrà( non avendo il numero
> verso il quale chiamo attivato summer card) ed il tutto condito
> da spiegazioni inerenti alla privacy e altrwe storielle
> interessanti..
> Mi spiace che OPERATOR continui a negare strenuamente ciò che
> suoi colleghi confermano argomentando seriamente..
> Niente di personale...beninteso!

cmq anch'io li chiamo poi ti dico che mi dicono!!!speriamo che ricarichino...oggi mi è stato aggiornato il contatore...doveva essere 25 min e sono 23(ho ricevuto 2 min da una con summer card)....mi li in****!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
11.07.2003 - 21:33
Operator ha scritto:
polosud c'è solo una spiegazione per la quale non trovi le chiamate (visto che proprio non vuoi accettare il semplice fatto che ci sono ritardi nell'aggiornamento ed è un problema noto da giorni), e cioè che quelle chiamate non le hai fatte e non c'è stato nessuno scalo del traffico disponibile....


Operator la tua risposta a dire il vero mi irrita un po...anzi non poco.
Come puoi dare del falso ad una persona che non conosci? Come puoi dubitare della buona fede di una persona senza sapere niente della sua situazione?
Ti scrivo cosi perche anche a me nel dettaglio chiamate fatte non sono state tabulate alcune telefonate che sono sicuro al 100% di aver fatto. Prima di tutto le ho segnate su carta e poi me le ricordo benissimo perche le avevo fatte la sera del 8 luglio dopo l'attivazione della summer card per essere sicuro che l'opzione night time fosse compatibile con la summer card.
Quindi cara operator non abbiamo le visioni non ti preoccupare. E non ce le inventiamo nemmeno a posta per farci regalare qualche euro. Non siamo morti di fame no.




----------
Frrrrrrrr


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
11.07.2003 - 22:31
Polo: l'anno scorso il conteggio delle telefonate, per quello che posso sapere io, è stato preciso al centesimo (anzi alla lira, per chi ha ancora questa piattaforma...). Magari il contatore non si aggiornava in tempo reale, ma alla fine non mancava nemmeno uno scatto da 200 lire.


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
12.07.2003 - 04:01
X operator:
Non credevi che mancassero alcune telefonate nel dettaglio chiamate?
Ora la mia situazione si è aggiornata.
Il bonus per la summer card è di euro 6 (col tempo mi conteggieranno anche i 4 euro mancanti spero)
Se pero vado a vedere le telefonate fatte nel dettaglio chiamate nel periodo summer card...la somma totale è 3 euro e qualcosa.
Strano no che sia inferiore al bonus summer card?
Facevi male a non crederci ora che ho le prove




----------
Frrrrrrrr


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
12.07.2003 - 07:03
Pian piano il contatore si sta aggiornando, anche se le chiamate effettuate in questi giorni ancora non le ho trovate sul 190.it...cosa strana: ieri mattina il bonus era 8.53€; ieri pom 8.13€; ieri sera 8.27€... bohhhh..vacci a capire....
Stamattina alle ore 7.00 il 42208 nn funziona...problemi tecnici...spero solo di non perdere soldi con questo giochetto...e a voi ragazzi come va?


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
12.07.2003 - 09:45
La mia era solo pura ironia. Di fronte al problema lamentato ho già risposto che era solo un mancato aggiornamento delle chiamate nei nostri sistemi e che non bisognava far altro che aspettare. Siccome però pare che la pazienza non sappiate dove sia di casa (e questo non puoi capire quanto irrita me, Gatto Randagio) e volete tutto e subito, vi fare tremila calcoli sul dettaglio dipsonibile sul sito e soprattutto vi fate mille menate se mancano ancora due secondi e già vi pregustate la chiamata al 190 e la minaccia di cambiare gestore (perchè tanto alla fine sono solo minacce con la speranza di scucire qualcosa, vi ho capito perfettamente!), di fronte a uno che NON ACCETTA la spiegazione che c'è un ritardo e che tutto verrà sistemato, che cosa gli si può dire? E' sordo. Deve aspettare. "Eh, ma il dettaglio sul sito non mi fa vedere la chiamata ma i soldi me li ha tolti!" Ironicamente ho risposto "c'è solo una spiegazione per la quale non trovi le chiamate (visto che proprio non vuoi accettare il semplice fatto che ci sono ritardi nell'aggiornamento ed è un problema noto da giorni), e cioè che quelle chiamate non le hai fatte e non c'è stato nessuno scalo del traffico disponibile....".
Appena detto questo però vedo che la storia del ritardo e del mancato aggiornamento vi inizia a quadrare...
Comunque io vi lascio a questi vostri calcoli, vado a fare qualcosa di più utile nella mia vita.
PS Il post non vuole essere di offesa a nessuno in particolare, solo che mi sembrate esagerati con i vostri calcoli, sempre a credere che vi vogliono fregare come se dai vistri quattro centesimi qualcuno si arricchisce... Però rispetto l'idea e la mancanza di qualcosa di meglio da fare...
Vi saluto!




----------
Operator


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
12.07.2003 - 09:51
Beh...quattro centesimi a me, quattro a te, quattro a un altro...x almeno 5.000.000 di potenziali clienti che hanno attivato SC, fai tu quanto viene...
Cmnq ora sembra tutto regolare...meno male....il contatore ha ripreso a funzionare anche se le kiamate sul 190.it non le ha registrate tutte...misteri della tecnologia...
Quanto al cambio di gestore, io sono il primo a dire che Vodafone rimane quello col miglior Customer Care e la migliore efficienza.


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
12.07.2003 - 11:17
Operator io vorrei tanto arricchirmi con i 4 centesimi di ogni cliente vodafone, quando hai tempo fammi il calcolo di 4 centesimi per cliente e mi dici quanto guadagno potrei avere, a parte questo, i disservizi vodafone sulla mia scheda negli ultimi due mesi sono stati veramente tanti, che poi siano dovuti ad un disservizio generale, come dite voi su scala nazionale, beh sinceramente parlando non penso sia proprio una giustificazione, promo mms e gli mms non si mandano, promo sms e gli sms arrivano in ritardo, promo you & me e alcune telefonate le fattura a fascia piena, la pazienza ha un limite, e se ci mettiamo che per risolvermi un problema di attivazione di una promo su ben 2 schede ci hanno messo 12 giorni.. se permetti quando uno chiama all'ennessimo problema per un DISSERVIZIO VODAFONE e non dell'operatore che risponde ma che in quel momento rappresenta la società per la quale lavora purtroppo siete tenuti ad ascoltare anche x 30 minuti un cliente arrabbiato, anche se un cliente avanza la richiesta assurda per vedersi regalare qualcosa, in quel momento la società che dovrebbe erogare un servizio per il quale io sto pagando o che mi è stato offerto gratuitamente o in promozione NON LO STA FACENDO CORRETTAMENTE, i problemi tecnici ad un cliente non interessano, IO PAGO PER QUALCOSA CHE MI INTERESSA UTILIZZARE E NON ASPETTARE CHE FUNZIONI CORRETTAMENTE!! A presto Cris


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
12.07.2003 - 11:38
Come nn darti ragione...


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
12.07.2003 - 16:27
a me basterebbe che togliessero 1 centesimo al giorno x tutti i clienti vodafone e mi dessero la somma di tutti i centesimi, anche x un giorno solo.....


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
12.07.2003 - 19:22
X operator sul fatto di avere un po di pazienza posso anche darti ragione...io non ho ancora chiamato il 190 perche so come è la situazione. Ma mi è gia capitato in passato di telefonare al 190 per farmi restituire dei soldi che il conteggio degli sms aveva sbagliato ad addebitarmi. Parlo del vecchio piano con gli addebiti sms ogni 10 sms. Quindi secondo te avrei dovuto lasciarli all'omnitel?
I quattro centesimi saranno quelli che vodafone ti paga a fine mese forse.
Non facciamo di questi discorsi la prossima volta




----------
Frrrrrrrr


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
22.07.2003 - 18:06
Ecco cosa mi risponde oggi il 190... avevo segnalato i "contatori" fermi... un paio di settimane fa!

In coda il mio messaggio originale.

Ciao.

P.S. nel frattempo la cosa e' stata sistemata!

------------------

Subject: Re: 190 fai da te - 190 fai da te: Dettaglio chiamate (abbonamenti e ricaricabili)

**** 190 - SERVIZIO CLIENTI VODAFONE****

Gentile Cliente,
di seguito trovera' le informazioni da lei richieste
relative alla promozione Summer Card 2003.


Con Summer Card 2003 puo’ parlare gratis per un mese
dall’attivazione della promozione verso tutti i clienti Vodafone Italia
e verso tutti i numeri di rete fissa nazionale (ad esclusione delle
chiamate verso i Numeri Utili ed i Servizi Vodafone, del traffico
Dati, Fax ed SMS). Infatti il traffico effettuato le sara` restituito
tramite l’invio di una ricarica gratuita fino ad un massimo di 250 euro
(Iva inclusa)
La promozione e’ attivabile dal 7 luglio fino al 12 agosto 2003,
chiamando dal suo cellulare in Italia il numero gratuito 42070 tramite
Carta Servizi al costo di 6,00 euro (Iva inclusa) oppure visitando
il sito www.190.it area “190 fai da te”.
La promozione sara’ attivata entro 48 ore dalla richiesta. Un SMS le confermera’
l’avvenuta attivazione della sua Summer Card 2003. In ogni caso, per verificare
l'avvenuta attivazione puo' sempre chiamare il numero gratuito 42190.
La informiamo che l’attivazione di Summer Card comporta la sospensione temporanea
del meccanismo di autoricarica eventualmente previsto dal suo piano telefonico
per il periodo di validita’ della promozione. Summer card inoltre non e’ compatibile
con eventuali promozioni di tipo autoricaricabile che verranno quindi disattivate
se sceglie di attivare Summer Card 2003.
La ricarica gratuita le sara’ inviata trascorse 48 ore dal termine della promozione
e le sara’ confermata dalla ricezione di un SMS.
Per conoscere il traffico utile effettuato con Summer Card puo’ sempre chiamare
il numero gratuito 42208 o visitare il sito www.190.it


Se, invece possiede un Abbonamento, con Summer Card potra’ usufruire
per un mese di uno sconto del 50% sulle chiamate nazionali verso i
clienti Vodafone Italia e i numeri di rete fissa (ad esclusione delle
chiamate verso i Numeri Utili ed i Servizi Vodafone, del traffico Dati e Fax).
In piu’, potra’ inviare fino a 100 SMS gratis al giorno verso tutti i
clienti Vodafone Italia.

Per ulteriori informazioni puo’ consultare il materiale informativo
disponibile presso i punti vendita Vodafone o visitare il sito www.190.it



Grazie per averci contattato. Siamo a sua disposizione
tutti i giorni, 24 ore su 24, anche su Internet e via e-mail
attraverso il servizio Contattaci, all'indirizzo
http://www.190.it

__________
190 - Servizio Clienti Vodafone***

>


Ho ricaricato con Telericarica Piu' via web, ho attivato la Summer Card gratuita.

Nonostante abbia fatto varie chiamate verso numeri Vodafone ed almeno una chiamata verso fisso non risultano come traffico utile per il bonus (ne' al n. 42208, ne' via web).

Per di piu' il dettaglio chiamate (generale) via web e' fermo al 6/7, nonstante che il credito sia diminuito (verificato via 404), in seguito alle suddette ed altre chiamate.

Saluti.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati