www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SUMMER CARD - Punto della situazione

Inviato da Gatto Randagio 
SUMMER CARD - Punto della situazione
09.07.2003 - 21:49
Ho attivato la summer card in 2 sim: una vecchia atoricaricabile e un eurobonus.
Il contatore del bonus summer card è partito ancora prima dell'arrivo dell'sms di conferma nella prima sim mentre è ancora a zero nella seconda(dove avrò gia fatto 10 euro di telefonate).
Scatto alla risposta e you&me sono compatibili nelle ricaricabili.
Non ho ancora conferme ma penso sia confermato che le telefonate fatte con summer card non concorrono al bonus di un piano eurobonus anche se questo non ha la S.C. attiva.Cmq aspetto lo sblocco dei contatori per la verifica.
Non dovrebbe essere possibile l'attivazione della summer card due volte nella stessa sim.

Voi in che situazione siete? La maggior parte immagino con il contatore fermo a zero.




----------
Frrrrrrrr


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
10.07.2003 - 09:29
Io ho il contatore di AutoRicarica Immediata Opzione EuroBonus che va continuamente avanti, mentre il contatore della Summer Card è fermo nonostante le chiamate uscenti effettuate.

Insomma, TUTTO IL CONTRARIO DI CIO' CHE CI SI ASPETTA!

:)


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
10.07.2003 - 14:25
Invece sulle mie sim i contatori sono tutti bloccati....
Il contatore dell' Autoricaricabile era partito per 2 giorni...poi si è bloccato di nuovo!
Per non parlare del sito....il dettaglio chiamate......meglio nemmeno provarci....




----------
Frrrrrrrr


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
10.07.2003 - 14:59
stessa situazione tua gatto randagio, contatori bloccati. il sito e il dettaglio ... vabbè, ormai un ricordo.


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
10.07.2003 - 19:26
Il bello è che avevano bloccato i contatori tutta la settimana prima perche dovevano aggiornare il sistema. Poi riprendono...parte la summer card...e ora tutto bloccato di nuovo... beh speriamo che si sblocchino per la christmas card!




----------
Frrrrrrrr


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
10.07.2003 - 20:58
Da me eurobonus in pannes e summer card più ferma de 'n sasso!!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
10.07.2003 - 21:47
Aggiornamento!! Da circa un ora il contatore della summer card si è sbloccato! Mi dice 1 euro ti telefonate fatte...il bello è che ne avro spesi piu di 10 ormai in questi giorni.
Vado a controllare sul sito e nelle dettaglio chiamate fatte per la summer card risultano solo quelle di ieri. Le telefonate fatte l'altro ieri ( 8 luglio) non sono state conteggiate!!!!!!!!!!!
Auguri a tutti quanti!!!!!!




----------
Frrrrrrrr


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
10.07.2003 - 21:59
quindi la summer card è partita il giorno dopo da quando mi hanno mandato l'sms di conferma attivazione. MAH!

Cmq una telefonata che avevo fatto da sim con summer card a sim autoricaricabile senza summer card non me la segna come telefonata ricevuta utile x il bonus eurobonus...quindi mi sa che non vale....




----------
Frrrrrrrr


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
10.07.2003 - 22:12
A me ancora tutto bloccato...buuuuhhh


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
10.07.2003 - 22:19
Mi sa che quando te lo sboccano trovi delle belle sorprese anche tu...
Nel sito su dettaglio chiamate mancano pure alcune telefonate che ho fatto con la summer card. Mi sa che ce l'ho in c... dato che se anche telefono per protestare che non sono state conteggiate per il rimborso summer card...nemmeno sono segnate...




----------
Frrrrrrrr


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
10.07.2003 - 22:37
Gatto, se non sono segnate nel dettaglio (e se risulta invece diminuito il credito residuo) te le devono rimborsare: se ti sono state scalate dal credito significa che le hai fatte e quindi devono esserci nel dettaglio, ma se nel dettaglio non ci sono significa che non le hai fatte e quindi il decremento del credito è un errore e ti devono rimborsare... giusto? >:->


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
11.07.2003 - 00:04
evviva la piattaforma digitale!




----------
Ignoffo!


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
11.07.2003 - 00:26
Allora, Gatto, anche io ho fatto telefonate (almeno 3 0 4) e lunghe, dall'8 a oggi...risulta solo una kiamata per un addebito di 1.83€..ma siamo matti? ne avrò spesi almeno 10...mann risultano...se vedro' che il contatore nn me le aggiornerà neanche in seguito, giuro che dopo 6 anni di fedeltà lascio Omnitel....ooops Vodafone....cmnq sono sicuro che se nn aggiustano il tutto, la gente farà un casino incredibile...


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
11.07.2003 - 00:36
Il problema non è tanto che non le abbia ancora conteggiate tutte e potrei pensare che siano i contatori bloccati...
Il problema è che ne ha conteggiate solo alcune. Cioe il primo giorno di attivazione, cioe l'8 luglio, nessuna telefonata è stata messo in conto sulla summer card. Magari per queste basta telefonare al 190.
Del 9 luglio ho fatto 4 telefonate (segnate su carta) di cui 2 regolarmente tabulate nel dettaglio chiamate e conteggiate anche nel bonus summer card. Altre due chiamate sono sparite! Non c'è traccia da nessuna parte.
Spero che non capiti anche a voi :) comunque ho i miei dubbi che sia capitato solo a me...questa sparizione di telefonate...




----------
Frrrrrrrr


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
11.07.2003 - 08:13
...Appunto..è quello che dicevo anche io....telefonate sparite...come nn fossero state mai effettuate...
cmnq stamattina il contatore è aggiornato a 5€ e non piu a 1.83€ (questo significa che il contatore lavora di notte) ma il tabulato delle chiamate ora nn funziona..dice di riprovare piu tardi..va beh, vedremo se ci saranno tutte le kiamate o meno... ma lo scorso anno è successo lo stesso caos? io nn l'avevo attivata sta SC quindi non so...


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
11.07.2003 - 08:15
ora un mancato aggiornamento del dettaglio è diventato all'improvviso "sparizione di telefonate"??? Ma fammi il piacere, tu pensi troppo, credimi.




----------
Operator


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
11.07.2003 - 08:31
No cara, credimi...ieri sera ho effettuato il controllo, dall'8 al 10 luglio(ultima data utile) e risultava UNA, dico UNA chiamata..quando invece soltanto l'8 ne ho effettuate ben TRE!! Quindi le altre chiamate dove sono?? E' un po' lentino sto contatore se per aggiornare le chiamate ci mette una settimana, o quasi....


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
11.07.2003 - 09:54
Fino a ieri anche il mio contatore riportava zero bonus.

Stamattina ho controllato ed è stato accreditato tutto il traffico che avevo effettuato dall'attivazione della Summer card.

Probabilmente è solo una questione di tempo e dovrebbe sistemarsi tutto.


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
11.07.2003 - 11:56
Salve a tutti io non la ho attivata in attesa di capire se le chiamate fatte verso un numero con autoric imm opzione euro bonus ricaricano quel numero.
Su mia precisa richiesta al 190 hanno interpellato i tecnici i quali hanno assicurato che ciò avverrà( non avendo il numero verso il quale chiamo attivato summer card) ed il tutto condito da spiegazioni inerenti alla privacy e altrwe storielle interessanti..
Mi spiace che OPERATOR continui a negare strenuamente ciò che suoi colleghi confermano argomentando seriamente..
Niente di personale...beninteso!
Ad majora
ciao a tutti :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


Re: SUMMER CARD - Punto della situazione
11.07.2003 - 12:09
polosud c'è solo una spiegazione per la quale non trovi le chiamate (visto che proprio non vuoi accettare il semplice fatto che ci sono ritardi nell'aggiornamento ed è un problema noto da giorni), e cioè che quelle chiamate non le hai fatte e non c'è stato nessuno scalo del traffico disponibile....




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati