www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Stuffo di Vodafone

Inviato da fioddy 
Stuffo di Vodafone
09.07.2003 - 21:21
Ciao A tutti,dopo essere stato cliente Omnitel dal lontano 1995 qualche tempo fa' sono passato a Wind e a Tim per sondare la concorrenza ma, ma da oggi il mio 333/XXXXX14 rientrera in Tim per miglior servizi copertura tariffe ecc. la Wind lasciamo perdere e' come essere abbandonati, Vodafone e' piena di incapaci e nessuno sa fare il prorio lavoro, servizi che non funzionano SMS e MMS che spesso sono intasati....ecc,,,,W la cara vecchia TIM............


Re: Stuffo di Vodafone
09.07.2003 - 21:33
E' una Tua opinione, rispettabilissima ma Tua.
Io la penso in altro modo.
La Vodafone mi offre servizi e copertura eccellenti e tariffe allineate alla concorrenza oltre che ad essere un operatore internazionale il quale ha dimostrato con l'ultima offerta free roaming di avere "un'altro passo".


Re: Stuffo di Vodafone
10.07.2003 - 06:47
Vodafone piena di incapaci?? Sms che nn arrivano?? vedrai con Tim che succede...qualche piccolo disservizio con gli sms o mms si puo' verificare solo in periodi di particolare intasamento dovuto alla Sms card..ma se molta invece di inviare catene di S.Antonio inutili usasse gli sms quando servono, tutto cio' nn accadrebbe...cmnq, contento tu...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati