www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Proposta per modifica Alter Ego

Inviato da MarcoC 
Proposta per modifica Alter Ego
08.07.2003 - 08:09
Alla luce della nuova offerta di TIM 2 in 1 propongo a Vodafone l'eliminazione dell'odioso addebito di 0,15 € per ogni cambio numero.
Sarebbe interessante se utilizzando una carta servizi da 6 € si ottenesse la possibilità di effettuare cambi numero con Alter Ego per 4 o 6 mesi eliminando l'addebito di 0,15 €.
Scaduti i 4 o 6 mesi o si riutilizza una nuova carta servizi o si ricominciano a pagare i cambi numero.
A mio avviso il servizio è molto interessante ma fortemente limitato dall'eccessivo costo.

Ciao


gb
Re: Proposta per modifica Alter Ego
08.07.2003 - 09:16
io eliminerei anche il costo di 6 euro! ;-)
viste le attuali tariffe di VO, noi clienti stiamo già pagando troppo... :-(

ciao!




Re: Proposta per modifica Alter Ego
08.07.2003 - 11:57
Il passaggio da una linea ad un'altra, considerando di eseguirlo minimo 1 volta al giorno, con TIM costa 2,73€cent. sarebbe opportuno che Vomitel lo equiparasse a tale cifra


gb
Re: Proposta per modifica Alter Ego
08.07.2003 - 12:06
io direi almeno 2 volte al giorno...una la mattina, ed una la sera...




Re: Proposta per modifica Alter Ego
08.07.2003 - 17:21
se si eliminassero i 15 cent andrei subito a comprarmi l'alter ego!!!!




----------
ale


JK
Re: Proposta per modifica Alter Ego
08.07.2003 - 22:40
anch'io farei alter ego se non ci fossero i costi di cambio numero.....
una domanda:ma è possibile,una volta fatta alter ego,ridividere i due numeri?
se si,il secondo numero scorporato avrebbe il piano che aveva prima o dovrei mettergli uno dei nuovi piani?




----------
giacomo


gb
Re: Proposta per modifica Alter Ego
08.07.2003 - 22:58
il secondo numero non è scorporabile, purtroppo! :-(




Ufo
Re: Proposta per modifica Alter Ego
09.07.2003 - 10:35
Sicuramente TANTI di noi, se togliessero i 15 cent per il passaggio del numero, comperrebbero Alter Ego. Penso che l'azienda comunque ci guadagnerebbe.
Tra l'altro poi se si potessero avere due piani distinti, bhe le cose sarebbero ancora diverse. Penso che quasi la totalità dei clienti usufruirebbero di questa utilità, e non credo che Vodafone "ci rimetterebbe" ...anzi!
Comunque ovviamente il mio è solo un parere, ma sentendo i commenti di amici colleghi e conoscenti, stando così le cose Alter Ego non interessa a nessuno.
... o quasi.


Re: Proposta per modifica Alter Ego
09.07.2003 - 15:44
Infatti...
pagare per cambiare numero? Ma chi se la fa!!
Ciao!
Cl@ster


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati