www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

HO Autoricarica Immediata + Opzione Eurobonus. PERCHE NON RICEVO PIU' BONUS?????

Inviato da svt83 
HO Autoricarica Immediata + Opzione Eurobonus. PERCHE NON RICEVO PIU' BONUS?????
06.07.2003 - 12:09
salve ho Autoricarica Immediata con l'opzione eurobonus e vorrei sapere perchè non ricevo + bonus. Essendo una tariffa autoricarica non si dovrebbe levare l'opzione eurobonus.

Mi aiutate??????? E se e levala l'opzione eurobonus la tariffa si chiama sempre Autoricarica Immediata ma non si riceve + bonus ?????????????

RISPONDETEMI


AIUTOOOOOOOOOOOOOO


Re: HO Autoricarica Immediata + Opzione Eurobonus. PERCHE NON RICEVO PIU' BONUS?????
06.07.2003 - 12:23
La promozione Eurobonus è scaduta il 30 giugno!!!!


Re: HO Autoricarica Immediata + Opzione Eurobonus. PERCHE NON RICEVO PIU' BONUS?????
06.07.2003 - 12:44
e la tariffa che cosa e diventata adesso??????'


svt83 ha scritto:

> e la tariffa che cosa e diventata adesso??????'

non ti preocc il tuo piano rimane lo stesso con l'eurobonus(quello si rif ad una promo ormai scaduta)...non ti arrivano le ricariche perchè voda sta facendo degli aggiornamenti ai sistemi e da domani dovrebbe essere tutto regolare...se le ric non ti arrivano chiamali!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: HO Autoricarica Immediata + Opzione Eurobonus. PERCHE NON RICEVO PIU' BONUS?????
06.07.2003 - 19:08
Le ricariche gratuite nonostante l'aggiornamento dovrebbero essere garantite...


Avendo effettuato l'aggiornamento dei sistemi in concomitanza con la summer card, mi viene il sospetto che Vodafone voglia creare per le ricariche gratuite un basket diverso ..tipo il bonus di Tim????
In questa modo disiabilita la possibilità di attivare promozioni con i soldi delle ricariche gratuite. seguendo a ruota Tim e Wind. Infatti è l'unico gestore che attualmente permette di sfruttare tali ricariche per attivare gprs, ed altri servizi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati