|
|||||||
sono veramente stufo!
apparte i 6€,che sono il male minore,ma 5 giorni di completa interruzione del servizio sono una cosa scandalosa. spero solo che rimborsino o comunque prolugnhino la promo perchè credo che praticamente nessuno stia sfruttando gli mms. ho controllato la carta del cliente sul sito vodafone:si parla di rimborsi,ma non per interruzione del servizio come nella nostra fattispecie:non abbiamo diritto a nessun risarcimento. sono veramente incavolato.....fare una promo del genere e poi non essere tecnicamente in grado di sostenere il traffico mms che causa lo reputo un errore banale,stupido e inaccettabile. operator,sai se verra fatto qualcosa per rimediare a una situazione che sta veramente diventando fastidiosa per tutti coloro che hanno un cell mms e che non possono utilizzarlo a causa "vostra"?? ---------- giacomo
JK ha scritto:
> sono veramente stufo! > apparte i 6€,che sono il male minore,ma 5 giorni di completa > interruzione del servizio sono una cosa scandalosa. > spero solo che rimborsino o comunque prolugnhino la promo > perchè credo che praticamente nessuno stia sfruttando gli mms. > ho controllato la carta del cliente sul sito vodafone:si > parla di rimborsi,ma non per interruzione del servizio come > nella nostra fattispecie:non abbiamo diritto a nessun > risarcimento. > sono veramente incavolato.....fare una promo del genere e poi > non essere tecnicamente in grado di sostenere il traffico mms > che causa lo reputo un errore banale,stupido e inaccettabile. > operator,sai se verra fatto qualcosa per rimediare a una > situazione che sta veramente diventando fastidiosa per tutti > coloro che hanno un cell mms e che non possono utilizzarlo a > causa "vostra"?? > Io ho espresso le mie lamentele al 42005 dicendo le cose che piu'o meno hai detto tu soprattutto riguardo un eventuale proroga della promazione.Risposta: prendo nota.
JK ha scritto:
> sono veramente stufo! > apparte i 6€,che sono il male minore,ma 5 giorni di completa > interruzione del servizio sono una cosa scandalosa. > spero solo che rimborsino o comunque prolugnhino la promo > perchè credo che praticamente nessuno stia sfruttando gli mms. > ho controllato la carta del cliente sul sito vodafone:si > parla di rimborsi,ma non per interruzione del servizio come > nella nostra fattispecie:non abbiamo diritto a nessun > risarcimento. > sono veramente incavolato.....fare una promo del genere e poi > non essere tecnicamente in grado di sostenere il traffico mms > che causa lo reputo un errore banale,stupido e inaccettabile. > operator,sai se verra fatto qualcosa per rimediare a una > situazione che sta veramente diventando fastidiosa per tutti > coloro che hanno un cell mms e che non possono utilizzarlo a > causa "vostra"?? > Dai la situazione non è così drammatica nel mio caso il 50% degli mms arriva a destinazione...
nel mio caso il 100% non parte e non arriva.forse dipende dalla zona o dalle numerazioni,non lo so,fatto sta che a me non funziona PER NIENTE.
mi sento preso in giro ecco. in giro nei forum ho sentito dire che il problema è causato dal fatto che hanno portato i limiti di invio mms a 100kb.....non penso che sia questo il motivo....certi interventi spero che siano cosi intelligenti da nn farli proprio durante il picco di invii causa promo.... sono sempre piu scontento.....e cambiare operatore nn penso mi cambierebbe nulla,visto lo scontento generale dei forum tim e wind. ---------- giacomo
Oggi mi è arrivato un mms spedito chissa quando!Possono nascere fraintendimenti dato che portava la data di oggi!Che fregatura!
eh si....gli mms portano la data di quando vengono ricevuti,non di quando vengono inviati.....ho provato a inviare un mms alla mia ragazza:a me dice che non è stato inviato......a lei è arrivato dopo un ora......qui ci vuole un jingle....CONFUSO E INFELICE...CONFUSO E INFELICE...VORREIIIIIII,CAMBIARE..
---------- giacomo
Con tutti gli incidenti di percorso di questi mms è meglio dire contuso e felice!
anche io accuso questi problemi nella zona di bagheria (pa) x tutto il santo giorno! segnalate il tutto al 42005 comunicando che vogliamo minimo una proroga del servizio almeno x un'altro mese! io prima riuscivo sempre a mandare mms ma da quando & arrivata la promo sms card piu' non funziona + niente. SCANDALOSO
---------- VinnyStar
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |