www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

HELP MEEEEEEEEEEEE

Inviato da okrim 
HELP MEEEEEEEEEEEE
04.07.2003 - 13:25
DOMANDONE: ....FORSE E' GIA' STATO FATTO

HO TARIFFA SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA, QLL CHE OGNI 20 EURO DI CHIAMATE ME NE REGALANO 10..... MA QUES'OPZIONE VIENE DISATTIVATA CON LA SUMMER CARD OPPURE RIMANE ATTIVA? OPPURE NN CONCORRONO PIU' ALLA RICARICA GRATIS SOLO I NUMERI VODAFONE E FISSI, MA CONTINUANO A CONCORRERE ALLA RICARICA I TIM E WIND CHE IN FONDO NN FANNO PARTE DELLA SUMMER CARD???? HELP MEEEEEEEE THANKS




----------
MIRKO


Re: HELP MEEEEEEEEEEEE
04.07.2003 - 13:32
Bella domanda!!

Comunque, la Summer Card riguarda soltanto le chiamate verso VODAFONE ITALIA e Rete Fissa Telecom Italia.

Secondo me, nell'istante in cui attivi la Summer Card vengono bloccati tutti i conteggi relativi ad AutoRicarica Immediata Opzione Euro10.

... Anche perché tutto il traffico fatto con la Summer Card, fino ad un ammontare di non so quanto, verrà rimborsato!

Cosa credi, che oltre a rimborsarti il traffico ti regalano pure 10 Euro ogni 20 Euro di credito telefonico consumato???

Si chiamano "VODAFONE ITALIA", mica "CHIAMA GRATIS"!! :)


Re: HELP MEEEEEEEEEEEE
04.07.2003 - 13:35
L'unica folle possibilità alternativa è che solo se chiami WIND, TIM e H3G farai incrementare il contatore dell'AutoRicarica Immediata Opzione Euro10...........

Ma non so come siano riusciti a tenere 2 conteggi separati......................

E' possibile farlo, sicuramente!!

Ma è difficile a livello implementativo.


Re: HELP MEEEEEEEEEEEE
04.07.2003 - 13:46
mmmmm.... 2 conteggi??? nn penso siano cosi avnati... xo' nn e' neanke giusto che nn mi rimborsano tim e wind e mi fanno saltare su quei numeri la ricarica dei 10 euro..




----------
MIRKO


JK
Re: HELP MEEEEEEEEEEEE
04.07.2003 - 14:14
sicuramente i contatori sono in via di rifacimento:il 42208 è down fino al 6,e il 7 inizia summer card.....cmq per ragioni tecniche credo che il contatore di euro10 verrà disattivato in caso di attivazione di summer card:mi sembra la cosa piu logica.




----------
giacomo


Re: HELP MEEEEEEEEEEEE
04.07.2003 - 17:03
puo' anche essere la cs + logica... ma dovrebbero scrivertelo a chiare lettere... e n aspettare che a qlcn venga il dubbio... anche x' se ce' qlcn che normalemnte le sue chiamate le fa soprattutto a tim o wind e nn sa che gli disattivano la rikarica, se la prende in quel posto e nn e' giusto... basterebbe solo un po' piu di informazione.. tutto qui... e nn solo spendere i miliardi in campagne pubblicitarie..




----------
MIRKO


JK
Re: HELP MEEEEEEEEEEEE
04.07.2003 - 18:35
sono sicuro che verrà spiegato tutto per filo e per segno,ma non puoi lamentarti ancor prima che la promo venga lanciata:non sai se verrà scritta o meno questa cosa(ed io sono sicuro di si,come hanno fatto tutti gli anni)visto che ancora la promo non esiste.
forse prima di criticare è meglio aspettare e vedere i dettagli UFFICIALI della promo,non credi?




----------
giacomo


Re: HELP MEEEEEEEEEEEE
04.07.2003 - 19:16
beh... sul deplian della vodafone che mi e' arrivato a casa ce un cartello enorme con scritto''anche quest'anno vodafone ti regala un'estate speciale.nn perdere la nuova summer card disponibile dal 7 luglio?? e nulla di piu.. ovviamente con la foto della troietta australiana che ti abbindola....
e poi... ho chiamato il 190, e a domanda''lattivazione della summer card comporta qualke kambio tariffario o telefonico'' l'operatore mi ha risp '' ancora nn lo sappiamo ma cmq nn ci dovrebbero essere cambiamenti''.... se questa e' professionalita'...

poi cmq, ognuno ha i suoi difetti, cm tim e wind, e se sto ancora a vodafone e' x' la ritengo cmq la migliore...




----------
MIRKO


Re: HELP MEEEEEEEEEEEE
05.07.2003 - 01:59
Deve ancora uscire ufficialmente la summer card è gia ti lamenti che gli operatori ancora non sanno di preciso come funzionerà?!?! robe da pazzi
Cmq secondo me non ci sarà un contatore a parte per le telefonate verso wind e tim. Chi vuole attivare la summer card sa che non ricevera il bonus x le telefonate in uscita. Se vuole mantenere il bonus basta che non attivi la promozione. Mi sembra una cosa logica e dove non c'è proprio niente da lamentarsi


Re: HELP MEEEEEEEEEEEE
05.07.2003 - 19:28
io ad esempio attiverò la SUMMER CARD, ho la scheda che mi ricarica con le chiamate entranti..... capisco se non mi ricarico se mi chiamano gli omnitel (xke anke loro possono avere la summer card) ma con altri operatori mi dovrebbe ricaricare.... anke se non so come potrebbero fare a tenere 2 conteggi separati... forse è quello ke sarebbe complicato...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati