www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info nuovo concorso free time sms

Inviato da VITO1980 
info nuovo concorso free time sms
02.07.2003 - 19:29
ho già aderito al vecchio concorso free time sms,vodafone mi ha prolungato aggratiss i suoi magnifici sms x altri 3mesi ora visto che il nuovo concorso è x coloro che si iscrivono dal 1°luglio al 31 agosto io cosa faccio???
1...non ci posso partecipare
2....ci partecipo automaticamente
3....mi cancello e mi reiscrivo
4....il cellulare me lo compro tanto con sti concorsi nn si vince na mazza!!!!


Re: info nuovo concorso free time sms
02.07.2003 - 20:22
opterei per l' ultima soluzione!! :)




----------
ale


Re: info nuovo concorso free time sms
03.07.2003 - 22:10
io ripartecipo. ciauz


Re: info nuovo concorso free time sms
04.07.2003 - 12:54
cioè? ti cancelli dal servizio e ti reiscrivi???


Re: info nuovo concorso free time sms
04.07.2003 - 17:28
ci partecipano solo i nuovi iscritti, quelli che si riiscrivono non partecipano. ma lo leggete il regolamento???




----------
GdM


Re: info nuovo concorso free time sms
04.07.2003 - 23:05
garmamella io l'ho letto il regolamento! tu lo hai letto????
mi sa di no! allora te lo riporto pari pari....


REGOLAMENTO TP206
DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA VODAFONE OMNITEL NV CON SEDE IN CORSICO (MI) VIA CABOTO, 15

DENOMINAZIONE: Concorso FreeTimeSMS
PERIODO: Dal 1 luglio al 31 agosto 2003 estrazione entro il 30 settembre 2003
AREA: Territorio Nazionale
DESTINATARI: Clienti Vodafone Italia, (con piano telefonico privato) utilizzatori del servizio FreeTimeSMS.


Il servizio FreeTimeSMS offre la possibilità di ricevere gratuitamente diversi SMS alla settimana, su argomenti di interesse: dall'oroscopo ai programmi televisivi, dalle novità editoriali agli itinerari turistici, ecc.



MODALITA'

I clienti Vodafone Italia che nel periodo della promozione (dal 1 luglio al 31 agosto 2003 ) si iscriveranno al servizio FreeTimeSMS di Vodafone, utilizzando il sito www.190.it oppure chiamando il numero dedicato (gratuito), potranno partecipare al concorso. I loro dati verranno infatti automaticamente inseriti nel file di estrazione, appositamente predisposto.





ESTRAZIONE

Entro il 30 settembre 2003, alla presenza di un Funzionario della Camera di Commercio di Milano, un software appositamente predisposto, di cui alla perizia tecnica depositata presso la sede del promotore, effettuerà, in modo assolutamente casuale, l'estrazione di n. 10 numeri vincitori + n. 15 riserve, dal file contenente i numeri di telefono di tutti coloro che risulteranno iscritti al servizio dalle 00,01 del 1 luglio, fino alle ore 23,59 del 31 agosto 2003, in regola con le norme del Concorso.

I vincitori si aggiudicheranno, ognuno, il premio in palio consistente in
- n. 1 Pack Vodafone (telefono MMS modello Sharp GX 10i Vodafone live! Telefono One comprensivo di ricarica Vodafone del valore di 10 euro)


MONTEPREMI TOTALE: euro 3.325,00 + IVA





Le condizioni di utilizzo del servizio, (gratuito) rimarranno invariate anche nel periodo della promozione.

Il file di registrazione, verrà interfacciato con il data base contenente tutti i dati dei clienti Vodafone al fine di eliminare:
- tutti i numeri relativi a clienti in stato di irregolarità nei pagamenti o sospesi dal servizio telefonico per frode accertata a danno del Promotore
- quelli appartenenti ai dipendenti della società promotrice
- quelli relativi ai contratti Corporate
- tutti i numeri doppi
- tutti i numeri relativi a clienti che al 31 agosto non abbiano almeno una categoria attiva del servizio FreeTimeSMS.

Verrà successivamente effettuato l'abbinamento dei numeri di cellulare estratti con i relativi dati dei titolari.

La manifestazione sarà resa nota tramite pagine informative sul sito del promotore e per mezzo di distribuzione di allegati informativi (booklet) inseriti in riviste a tiratura nazionale.

Il Regolamento sarà disponibile presso la sede del Promotore e pubblicato sul sito www.190.it

Verranno considerati vincitori:
- se clienti Abbonamento, gli intestatari dei contratti d'abbonamento corrispondenti ai numeri di telefono cellulare estratti;
- se clienti Ricaricabile, il legittimo possessore della SIM.

I vincitori saranno avvisati telefonicamente.

I premi saranno consegnati a cura del Promotore o di una società terza incaricata dal Promotore organizzatore.

La società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all'art. 30 D.P.R. n.600 del 29.09.73 a favore dei vincitori.

I premi non richiesti o non assegnati, saranno devoluti in beneficenza a "Medici Senza Frontiere ONLUS".

Tutti i dati raccolti dal sistema informatico e relativo supporto cartaceo, relativi alla presente manifestazione verranno distrutti dopo 180 gg. a decorrere dalla data del verbale di chiusura.



ora mi dici dove vedi scritto che chi si riiscrive non partecipa????
fa una cosa va... metti un po' di tabacco in quello che fumi!!!


Re: info nuovo concorso free time sms
06.07.2003 - 20:53
allora gargamella......hai imparato a leggere????


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati