www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Alter Ego ... specifiche

Inviato da sinapsi 
Alter Ego ... specifiche
02.07.2003 - 00:23
Considerando che da oggi possiamo aggiungere un nuovo numero anche se nn identico per caratteristiche (non necessariamente con mezzo pagamento identico a numero principale), mi chiedevo se fosse sempre necessario aggiungere un nuovo numero fresco di attivazione o se posso aggiungere un numero già in mio possesso, ovviamente ricaricabile, così da avere, nel mio caso, un numero Abbonamento ed un Numero Ricaricabile.
Al 190 NON sanno ovviamente NULLA.
Fatemi sapere


gb
Re: Alter Ego ... specifiche
02.07.2003 - 01:00
per quello che so io, su di un alterego i 2 numeri devono essere entrambi "uguali": o prepagati o postpagati! ;-)

Per la prima domanda, non so cosa dirti: sarebbe una comadità anche per me avere sulla stessa sim i due numeri che uso ora con due cell!
Faccio mia la tua domanda ed aspetto con te una risposta + precisa! ;-)

ciao!

GB


Re: Alter Ego ... specifiche
02.07.2003 - 07:41
alterego con una ric e un abbonamento? Impossibile, i chip sono diversi...




----------
Operator


Re: Alter Ego ... specifiche
02.07.2003 - 11:08
Ma adesso posso portare 2 numeri che ho già, antrambi ricaricabili, sulla stessa SIM? In caso affermativo, quale tariffa rimarrebbe?
Grazie mille!
Cl@ster


Re: Alter Ego ... specifiche
02.07.2003 - 12:26
attualmente l'alter ego x i clienti già vodafone comporta l'attivazione di un nuovo numero fresco fresco sulla sim. Non è quindi possibile integrare due sim in una.
Se poi estendono a breve il servizio, non lo so, ma ne avevo sentito parlare...
ciao




----------
CIAUUU!


Re: Alter Ego ... specifiche
02.07.2003 - 12:49
Altra domanda su alterego....
se volessi cambiare numero di cellulare (ad esempio il numero 1) è vero che devo per forza andare da un negoziante o un punto vodafone one?


Re: Alter Ego ... specifiche
02.07.2003 - 14:15
Attualmente potresti fare in questo modo anche se è molto indaginoso:

visto che ora è possibile portare un numero anche sull'utenza 2 non solo sulla 1
dovresti portare il numero ad un altro gestore e poi tornare a Vodafone trasferendolo come utenza due sulla sim alterego

Avresti entrambe i numeri su un' unica sim alterego. Indaginoso ripeto, complicato ma possibile. Vedete voi se vi conviene.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati