www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AIUTO!Ho un num registrato a mio nome di cui non possiedo la sim!

Inviato da Marcela 
AIUTO!Ho un num registrato a mio nome di cui non possiedo la sim!
30.06.2003 - 20:53
AIUTATEMI!
Leggo da un po' il forum, ma non ho mai scritto.. l'ho sempre utilizzato soltanto per informarmi sulle promozioni di vodafone.. ma ora ho bisogno d'aiuto!
Io ho una carta sim che utilizzo regolarmente da circa 4 anni, e nel febbraio del 2002 ne ho comprata un'altra che ho regalato.. STOP!
Non ho mai comprato altre sim vodafone e nessuno me ne ha mia regalate!
Oggi mi è arrivata una lettera dalla vodafone dove mi dicono che se ricarico il mio numero 340******* mi regalano 10 euro...
Questa lettera mi era già arrivata per il numero della sim che ho regalato, l'ho detto alla persona ch el'ha ricaricata ed effettivamente è arrivata la ricarica.
Il problema è che il numero che mi dicono di ricaricare io non l'ho mai sentito!!!!
Oltretutto io ho un nome difficile da scrivere, e ci si puo' sbagliare facilemnte, invece era corretto nome e cognome... ho chiamato il 190 e mi hanno detto che effettivamente quel numero risulta intestato a me.. l'operatrice mi diceva che magari mi ero dimenticata di averla comprata, ma io sono sicurissima di non averla quella sim...
Gliela ho fatta disattivare, ho fatto bene?!?
Ma mi chiedo se è possibile e legale una cosa del genere.. chissà magari quanti altri numeri sono intestati a me..
A qualcuno è gia successa la stessa cosa?!
Spero mi facciate sapere al piu presto.. GRAZIE!!

Buona serata. CIAO


Re: AIUTO!Ho un num registrato a mio nome di cui non possiedo la sim!
30.06.2003 - 21:23
successa la stessa cosa ad un mio cliente!
gli ho fatto attivare una gold card per il disagio subito e inviato un fax di disconoscimento della ricaricabile!




----------
marcotel


Re: AIUTO!Ho un num registrato a mio nome di cui non possiedo la sim!
30.06.2003 - 23:12
Non è che i negozi Voda hanno "Un incentivo in base al numero di attivazioni che fanno in un mese"????.... Se così fosse si spiegherebbero tante cose....

(Ovviamente sò rispondere alla domanda di cui sopra.....)

::diablo:: ::diablo:: ::diablo:: ::diablo:: ::diablo:: (Ma non più di tanto)


Re: AIUTO!Ho un num registrato a mio nome di cui non possiedo la sim!
01.07.2003 - 01:06
E' stata scoperta di recente una maxi truffa relativa a qualcosa del genere, stai attenta!!

Ho letto la news in un sito concorrente.
Se la trovo la metto sul forum!
Ciao!
Cl@ster


Re: AIUTO!Ho un num registrato a mio nome di cui non possiedo la sim!
01.07.2003 - 01:07
Cmq erano schede TIM quelle...
Cl@ster


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati