www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Summer Card 2003 (ric. e abb.)

Inviato da Il ModeRatore 
Re: Summer Card 2003 (ric. e abb.)
30.06.2003 - 16:26
mmmm peccato che dura 30 gg cmq è ottima come offerta! giustamente per chi come me ha una autoricarica viene disattivata temporaneamente la tariffa autoricarica chiama o ricevi quindi attiviamo la sms card dopo che accumuliamo i 20 euro del mese di luglio...




----------
tcandido


Re: Summer Card 2003 (ric. e abb.)
30.06.2003 - 16:54
cmq non è scritto che non possa essere riattivata sullo stesso numero...


Re: Summer Card 2003 (ric. e abb.)
30.06.2003 - 18:09
Ma la disattivazione cosa comporta?!
Io ho autoricarica ricevi, attivo la Summer Card e quindi anche ricevo traffico non mi ricarico. Ma se invece chiamo la mia ragazza la ricarico ugualmente come succede oggi?
E questo che non capisco...
Grazie a chi risponderà
Cl@ster


Re: Summer Card 2003 (ric. e abb.)
30.06.2003 - 20:08
Se attivi la summer ti si disattiva temporaneamente la ricarica in entrata e in uscita.

(Leggi il link del moderatore)


Re: Summer Card 2003 (ric. e abb.)
30.06.2003 - 23:48
ripeto anke qui la domanda.. ma sul traffico you & me vale??? ciau grazie


Re: Summer Card 2003 (ric. e abb.)
01.07.2003 - 00:56
Bruk ha scritto:

> Se attivi la summer ti si disattiva temporaneamente la
> ricarica in entrata e in uscita.
>
> (Leggi il link del moderatore)

Gia letto grazie...
Il discorso resta comunque ambiguo:
- ti disattivano la ricarica in uscita -> non posso guadagnare i 10 euro ogni 20 consumati;
- ti disattivano la ricarica in entrata -> non posso autoricaricarmi se mi chiamano.

Ma se chiamo IO autoricarico chi ha un piano autoricarica ricevi? E questo il punto... mica questo utente può sapere che io non lo posso ricaricare o ad esso è stata disabilitata l'autoricarica ricevi...

Spero di essere stato chiaro.
Qualcuno sa rispondere?!
Cl@ster


Re: Summer Card 2003 (ric. e abb.)
01.07.2003 - 07:36
>Ma se chiamo IO autoricarico chi ha un piano autoricarica ricevi? E questo il
>punto... mica questo utente può sapere che io non lo posso ricaricare o ad esso
>è stata disabilitata l'autoricarica ricevi...


Secondo me sì, se chiami un utente con attivo utoricarica ricevi lo ricarichi (ovviamente se quest'ultimo non ha attiva la summer)...
PS Bisognerebbe fare una prova visto che non ho info certe su questa cosa


Re: Summer Card 2003 (ric. e abb.)
01.07.2003 - 08:30
Se chi riceve non ha attiva la Summer Card si ricari e come :D


Re: Summer Card 2003 (ric. e abb.)
01.07.2003 - 09:25

Ma che bel regalino che ci ha fatto Vodafone... siamo sicuri che siano stati cosi' generosi con i possessori di autoricarica ricevi?

Ciao




----------
.. Luca ..


Re: Summer Card 2003 (ric. e abb.)
01.07.2003 - 10:05
ed io che ho appena attivato sms card :-(
(non avevo ancora letto)
con gli stessi 6 euro avrei avuto anche 50%di sconto suchiamte verso VO e fissi :-|


Re: Summer Card 2003 (ric. e abb.)
01.07.2003 - 10:07
tanto gli sms non sono inclusi nel rimborso....


Re: Summer Card 2003 (ric. e abb.)
01.07.2003 - 13:04
>>>tanto gli sms non sono inclusi nel rimborso....


X gli abbonati sono inclusi e visto che il Dott. robbie lo è poteva benissimo avere 100 sms gratuiti al giorno. Riporto fedelmente:

"per gli abbonamenti, attivabile dal 7 luglio al 12 agosto 2003 e valida per 30 giorni dalla data di attivazione, prevede, al costo 6 €uro, uno sconto del 50% per tutte le chiamate voce nazionali vs. cellulari Vodafone Italia e vs. Rete Fissa + la possibilità di inviare gratis fino ad un max di 100 Sms al giorno vs. cellulari Vodafone Italia."


Re: Summer Card 2003 (ric. e abb.)
02.07.2003 - 14:25
Mod scusa ma si è sicuri che per le ricaricabili il rimborso traffico è previsto anche per lo you & me? perchè nelle limitazioni sta scritto solo agli abbonamenti.


Re: Summer Card 2003 (ric. e abb.)
05.07.2003 - 14:32
Io ho la scheda autoricarica x le chiamate entrate..... MI SORGE UN DUBBIO... :? con la SUMMER CARD si disattiva il fatto ke io mi ricarichi con le chiamate in entrata ...MA SOLO X LE CHIAMATE OMNITEL (quindi quelle che posso avere anke loro la promozione simmer card) oppure non valgono anke le chiamate ricevute dai TIM, WIND, ecc...??

ANKE XKE GLI LATRI OPERATORI NON USUFRUISCONO DELLA PROMOZIONE SUMMER CARD QUINDI XKE SE MI CHIAMANO IO NON MI DOVREI RICARICARE??

SPERO KE QUALCUNO MI POSSA DARE UNA MANO A RISOLVERE IL MIO DUBBIO ::au::




Re: Summer Card 2003 (ric. e abb.)
05.07.2003 - 14:34
Ti dovrebbe venire disattivato tutto il meccanismo di autoricarica, sia entrante che uscente, per incompatibilità con il conteggio del 42208. Quindi nel periodo di validità della tua summer card, non avrai nessuna autoricarica.




----------
vodaboy


Re: Summer Card 2003 (ric. e abb.)
05.07.2003 - 19:09
xò non mi sembra giusto :( .... le chiamate ke ricevo da altri operatori dovrebbero venirmi accreditate....posso capire gli omnitel ke hanno la summer card e quindi ci sarebbe un doppio guadagno ma gli altri operatori....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati