www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
trasferimento numeri da una sim alla'altra
27.06.2003 - 19:36
c'è un metodo per trasferire i numeri in memoria su una sim su un'altra? senza doverli rimettere uno per volta? è un'operazione che si potrebbe fare in un centro vodafone one? grazie.


gb
Re: trasferimento numeri da una sim alla'altra
27.06.2003 - 21:39
ci sono alcuni cell tipo il t68i che ti consentono di copiare la rubrica integralmente da sim a cell e viceversa: in questo modo con due passaggi copi i numeri da una sim all'altra.

alcuni dealer hanno delle macchinette che consentono lo stesso servizio: le usano quando il cliente vuole sostituire una sim tipo un 64k al posto di una 16k. generalmente non è un servizio che fanno pagare: è compreso nel "cambio-carta"...
Non so cosa ti potrebbero dire se ne facessi esplicita richiesta...

Che consigliarti? ...prova: tentar non nuoce... e poi magari avrai anche un dealer un po' + di fiducia, no? :-)

ciao!

GB


Re: trasferimento numeri da una sim alla'altra
27.06.2003 - 22:15
beh i cell nokia di fascia media e alta (come target) han sempre la copia di tutta la sim, dal 6150, basta fare copia tutto da sim a cell, si puo' sia spostare sia copiare e poi cambi sim e si fa l'operazione inversa, copia tutta da tel a sim, o tenendo o spostando quelli nella memoria del cell.
lo fanno molti altri telefoni ora, ma i nokia hanno una semplicita' immane nel farlo, basta trovare qualcuno che abbia un cell nokia con memoria telefono (il 3310 ad esempio non ne ha e quindi non va bene).


Re: trasferimento numeri da una sim alla'altra
28.06.2003 - 01:38
grazie....siete davvero molto gentili!!


Re: trasferimento numeri da una sim alla'altra
28.06.2003 - 11:57
Anche gli LG (il mio è un G8000) e i Samsung se non ricordo male fanno questa operazione...
Ciao
Claster


Re: trasferimento numeri da una sim alla'altra
28.06.2003 - 15:53
si, cl@ster come ho detto la nokia lo fa fare da molti anni, ora lo fanno molti telefoni, finalmente :)
per i samsung credo dipenda molto dal modello :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati