www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Da ridere

Inviato da Seagull 
Da ridere
22.06.2003 - 16:04
Da spaccarsi in due dalle risate il messaggio d'errore che esce se si chiede il traffico disponibile per una SIM che è andata sotto zero:

"Il Traffico Disponibile non è disponibile."

Credo che dei clown così bravi non li troviamo in nessun circo.
Evidentemente, prima ancora che le lezioni di informatica, a questi bisogna fare lezioni di lingua italiana! :-)

Al di là delle risate, una domanda seria: qual è il motivo per cui per una SIM andata sotto zero non si mostra DI QUANTO è sotto zero ma si nega il servizio? Siccome il sistema di tariffazione sa di quanto uno è sotto zero (tant'è che il debito viene scalato dalla ricarica successiva), non vedo il motivo di non farlo vedere. In fondo si tratta solo di far vedere un numero negativo anziché positivo, non mi sembra un problemone irrisolvibile visualizzare su una pagina web un numero negativo. Almeno per un programmatore normale; per i somari di Vodafone, poi, può essere un ostacolo insormontabile, lo ammetto...


Re: Da ridere
22.06.2003 - 16:42
E se non lo facessero vedere perchè se poi un cliente scopre di essere sotto di una cifra consistente, sparisce nel nulla e non ricarica più?
A volte la colpa e dei nostri comportamenti..




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Da ridere
22.06.2003 - 17:44
Questo messaggio di errore supera addirittura quelli dell'home banking di Cariplo!! incredibile!!


Re: Da ridere
22.06.2003 - 18:40
Winston Smith ha scritto:

> E se non lo facessero vedere perchè se poi un cliente scopre
> di essere sotto di una cifra consistente, sparisce nel nulla e
> non ricarica più?

non credo... visto che puoi chiedere al 190 il tuo "debito"... a questo punto "sparisco" dopo aver chiamato il customer care invece che dopo aver visto il sito :o

inoltre non credo proprio che si riesca ad andare "in rosso" di una cifra consistente, quindi che problemi dovrebbe avere Vodafone? MAH! secondo me visualizzare il "credito negativo" dava dei problemi e i geniali ingegneri informatici di vodafone/omnitel hanno ben pensato di non visualizzarlo




----------
fab---


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati