www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Spot Omnitel

Inviato da ronf....ronf 
Spot Omnitel
21.06.2003 - 19:08
Stavo rimembrando i cari spot omnitel, e in particolare le canzoni. Quali erano??
Io mi ricordo:
Believe (Cher)
Maria (Blondie)
You got it (Roy Orbison)
Stars (Roxette)
Cuore di aliante (C.Baglioni - se si intitolava così...)
Sky (Sonique)
www.mipiacitu (Gazosa)
Paid my dues (Anastacia)
Bohemian like you (The dandy warhols)
Whenever wherever (Shakira)
Round Round (Sugababes)
Sunrise (Simply Red)

Ora penserete che non ho proprio un..... da fare (ed è vero!!!), ma c'era anche una pubblicità di quando Megan era allo stadio con un canzone di cui non so il titolo,(cantata da un uomo) dopo Paid my dues, quindi quando era appena uscito €. Canzone utilizzata solo per quello spot,che non era quello di omni one quando lei si metteva a giocare, ma forse dello sconto sulle sim che valeva fino al 28 febbraio.




Re: Spot Omnitel
21.06.2003 - 22:17
Non so... comunque ti sei dimenticato la canzone dei Jamiroquai, non mi ricordo come si intitola


Re: Spot Omnitel
22.06.2003 - 09:37
C'è anche la primissima della omnitel, quella di Whitney Houston, il titolo era "The greatest love of all"... mi piacevano tantissimo quelle prime pubblicità, le trovavo geniali.

baci baci

coccinella


Re: Spot Omnitel
22.06.2003 - 09:57
Dimenticanza: Jamiroquai - Love philosofy (o circa così!!!)




----------
Ignoffo!


Re: Spot Omnitel
22.06.2003 - 10:55
È vero, quando c'era la pubblicità di Load-A-Game!!!

Quella di Whitney Houston era quando c'era un bambino che doveva pulire la macchina, e perciò faceva pagare i compagni per buttarci sopra le spugne (o comunque tutte le altre in bianco/nero)????

:) :) :) :)




Re: Spot Omnitel
22.06.2003 - 13:02
io mi ricordo benissimo quella del bambinetto che chiamava suo padre ma non lo sentiva; allora x attirare la sua attenzione usava uno specchietto e mediante quello cercava di "abbagliare" il papà.

coccinella


Re: Spot Omnitel
22.06.2003 - 13:03
C'è un sito dove è possibile trovare tutti gli spot omnitel??




----------
Ignoffo!


Re: Spot Omnitel
22.06.2003 - 15:22
Lo sto cercando anch'io, apenna trovo qualcosa di veramente interessante lo dico....
Finora ho travato solo un sito in cui ci sono alcune solo le foto di megan, ma non dice nulla di canzoni o altro...




Re: Spot Omnitel
22.06.2003 - 15:38
EUREKA!!!!!! :) :) :)

Ho scoperto la canzone dello stadio: Rock with you (Deniro),
poi ho trovato anche My Sharona (The Knacks), in un sito c'è scritto quando gli impiegati festeggiano le scelte del loro capo,
e The greatest love of all è segnalata come canzone di George Benson

sito: http://www.netmusicitalia.it/spot/archivio/o.html

Però non c'è nessuna immagine degli spot, solo il nome delle canzoni...




Re: Spot Omnitel
22.06.2003 - 16:19
ronfronf e coccinella: si'... era la canzone di whitney houston, ma ricantata (e arrangiata diversamente... e forse pure con il testo leggermente modificato) da qualcun altro (o altra? boh chi se lo ricorda...)

e comunque era bellissima quella campagna, quella di "PERSONE IN GRADO DI CAMBIARE IL MONDO" ^_^




----------
fab---


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati