www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promozioni schede omnitel

Inviato da pavonis1 
Promozioni schede omnitel
21.06.2003 - 12:41
MA è vero che ci saranno le schde omnitel in promozione a 15 euro con 15 euro di traffico? Se si da quando?+ La summer card sarà attivabile x i vecchi piani, si o no?+si potrà detrarre dai vecchi piani il credito? Grazie a chiunque risponda!


gb
Re: Promozioni schede omnitel
21.06.2003 - 18:46
visto che le nuove sim sono con 10 euro di credito credo il prezzo in promozione sia di 10 e non 15 euro tutto traffico!

in giro ho letto da fine mese o ai primi di luglio: cmq a breve!

per il resto non mi sbilancio perchè non ho trovato nulla di certo in rete... ;-)

ciao,
GB


Ufo
Re: Promozioni schede omnitel
21.06.2003 - 19:01
Non sò della promozione dei 15€, ma riguardo l'attivazione di promozioni sui vecchi piani, posso dirti che se con CD non è possibile attivare promozioni (è successo a me personalmente!).
Spero di esserti stato almeno in parte utile. Ciao.


Re: Promozioni schede omnitel
21.06.2003 - 19:10
Ma l'anno scorso Summer Card valeva anche per chi aveva cash display, giusto?? Io l'avevo attivata con Italy ric.




Re: Promozioni schede omnitel
21.06.2003 - 20:21
per la summer card ancora non si sa, ma per la sms card invece è certo che la possano attivare anche chi ha ancora il cd attivo...




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati