www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Omnitel o Vodafone.it : da cosa dipende?

Inviato da mareazzurro 
Omnitel o Vodafone.it : da cosa dipende?
20.06.2003 - 12:06

Da cosa dipende la scritta "Omnitel" o "Vodafone.it" sul display del telefonino?
Dalla SIM? Dal software del telefonino?


Re: Omnitel o Vodafone.it : da cosa dipende?
20.06.2003 - 12:52
Dal sw del telefonino.


Re: Omnitel o Vodafone.it : da cosa dipende?
20.06.2003 - 13:15

Quindi, per avere "vodafone it" bisogna eseguire l'aggiornamento? E' gratuito?
Si fa presso un centro di assistenza? GRAZIE.


Re: Omnitel o Vodafone.it : da cosa dipende?
20.06.2003 - 14:40
se è in garanzia dovrebbe essere gratuito.
Sempre che tu non dica che il motivo per cui lo fai è solo l'aggiornamento del nome.


Re: Omnitel o Vodafone.it : da cosa dipende?
21.06.2003 - 12:06

Grazie intanto per le risposte.

Il cellulare in questione è un 3330: come si rileva la versione del software?

Quale è l'ultima versione disponibile?


Re: Omnitel o Vodafone.it : da cosa dipende?
21.06.2003 - 12:19
digita *#0000# e viene fuori in automatico la versione del software!!!




Re: Omnitel o Vodafone.it : da cosa dipende?
21.06.2003 - 15:38
l'ultima versione è la 5.11, per fare l'aggiornamento ci vogliono circa 15 minuti, se è in garanzia è gratis a pagamento costa circa 20/25 euro, puoi anche solo dire che vuoi l'aggiornamento e te lo fanno, se c'è la possibilita', a seconda del centro te lo fanno al momento, oppure il giorno dopo.


Re: Omnitel o Vodafone.it : da cosa dipende?
21.06.2003 - 20:12
Ad un Nokia Point mi hanno detto che l'aggiornamento sw è gratuito nel primo anno di vita del telefonino (anche se la garanzia vale 2 anni). Nello stesso NP l'aggiornamento gratuito lo eseguono senza chiedere perchè si vuole aggiornare; semplicemente si informano che la versione sw del telefonino da aggiornare sia effettivamente superata. Il tutto in un paio di giorni.


Re: Omnitel o Vodafone.it : da cosa dipende?
21.06.2003 - 22:56
Certo che aver scritto I OMNITEL anziché I VODAFONE è davvero un problemone... Fosse successo a me, sarei corso a farmi aggiornare il software il giorno stesso, anche a costo di prendere una giornata di ferie!


Re: Omnitel o Vodafone.it : da cosa dipende?
22.06.2003 - 00:33
Ti correggo seagull, sul nokia esce scritto solo Omnitel, senza I, la scritta vodafone invece fa "Vodafone IT" esattamente con le maiuscole che t'ho detto ... io infatti ho eseguito la procedura da te indicata ... preso un giorno di ferie e sono andato di corsa a farmi aggiornare il software e non me ne sono andato dal Nokia Point finchè non mi han ridato il cell aggiornato! rotfl rotfl


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati