www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

missione impossibile 3

Inviato da francy 
missione impossibile 3
10.06.2003 - 10:24
Ieri il mio messaggio è stato cancellato,non so xchè.Formulo diversamente la richiesta chiedendo ad operator come contattare il reparto tecnico in merito al fax che inviai una decina di giorni fa.Mi rivolgo a te poichè hai seguito la vicenda dall'inizio.
Grazie


Re: missione impossibile 3
10.06.2003 - 14:23
Devi chiamare il 190 e chiedere a che punto è la lavorazione...dieci giorni mi pare un temppo troppo lungo...chiedi se è arrivato. Ciao




----------
Operator


Re: missione impossibile 3
10.06.2003 - 15:16
Ero sul punto di chiamare ma aspettavo prima una tua risposta.Le argomentazioni che volevo portare erano basate sul traffico della mia sim.Oramai mi dovranno solo accreditare i bonus dell'autoricarica in quanto la mia ultima ricarica risale ad un anno fa e di traffico in uscita da ora in avanti sarà zero o poco più.Mi chiedevo se Vodafone può andare incontro ad un cliente e riportarlo al suo vecchio piano,riprendere ad usare quel numero,ricaricare, o preferisce solo autoricaricarmi.
I nuovi piani sono improponibili,nuovi non se ne vedono e solo per conservare il numero ho chiesto come è la prassi per la portabilità.
Grazie ancora.
P.S.- Ti chiedevo nel messaggio precedente un contatto diretto x spiegarti queste cose a voce ma se non è possibile,grazie lo stesso.


Re: missione impossibile 3
11.06.2003 - 17:07
Ciao Francy, non è possibile che ci sentiamo direttamente noi due in quanto il tuo punto di riferimento è il 190, servizio clienti, come ho già avuto modo di dire altre volte, non è per cattiva volontà, credimi.
Comunque in linea di massima sono d'accordo con la tua constatazione, piuttosto che perdere un cliente si dovrebbe fare in modo di venire incontro alle sue esigenze, ma non sempre ciò è possibile, per tanti e vari motivi (cause tecniche ad esempio). Ti riporto il consiglio che ti ho dato nel primo post (letteralmente: Mi dispiace Francy, ma io non credo proprio si possa fare perchè il piano che hai lasciato non è più sottoscrivibile! Che vuoi che ti dica...tenta e fai questa richiesta per iscritto, spiega le tue motivazioni e mandala al numero 800034626, ma credo che ti dicano la stessa cosa...). Se il fax è stato inviato devi solo chiamare per sapere se è arrivato in quanto mi sembra strano che ancora non ti abbiano contattato...

Ciao ciao!




----------
Operator


Re: missione impossibile 3
11.06.2003 - 17:41
Troppo gentile, spero di poterti contattare ancora in questo forum.
Continua così a presto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati