www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

canvass aziende

Inviato da enzo 
canvass aziende
05.06.2003 - 19:56
oggi è terninato il canvass sul corporate,le novita' sono tante a partire dalle tariffe .......sono scese notevolmente su tutta la gamma aziende....

in seguito altre anticipazioni......




----------
enzo voda


Utente anonimo
Re: canvass aziende
05.06.2003 - 21:01
potremmo sperare in ribassi anche x i privati?




Re: canvass aziende
05.06.2003 - 21:05
ogni volta ke uscivano le novita' x il corporate,seguiva quelle x il consumer...cmq credo proprio di sì........




----------
enzo voda


Re: canvass aziende
05.06.2003 - 21:24
sono parecchio interessato

ci puoi far sapere qualcosa di piu'? ;)




----------
fab---


Re: canvass aziende
06.06.2003 - 12:00
sei parecchio interessato alle nuove corporate o consumer?




----------
enzo voda


Re: canvass aziende
06.06.2003 - 12:18
corporate ;)

avendo una "Euro Company" mi interessa sapere se ci sono news interessanti... visto che la promo "diecipiu" non interessa il nostro piano :(




----------
fab---


Re: canvass aziende
06.06.2003 - 12:30
ciao enzo... anch'io sono interessato alle corporate... ho 9 sim €ram + 6 linee di rete fissa + 3 VRA

ciao


Re: canvass aziende
06.06.2003 - 13:01
Qualcosa per dei poveri consumer niente?! :-(
Cl@ster


Re: canvass aziende
06.06.2003 - 13:14
stefano ha scritto:

> ciao enzo... anch'io sono interessato alle corporate... ho 9
> sim €ram + 6 linee di rete fissa + 3 VRA

non e' che mi attiveresti la diecipiu su un paio di sim ricaricabili mie, no, eh? :P

... io ci ho provato! :P




----------
fab---


Re: canvass aziende
06.06.2003 - 13:54
purtroppo non posso... ho già quattro si 10+ attive... (me n'ero scordato)

la promozione vale solo per chi attiva il 10+ la prima volta.....

mi dispiace....


Re: canvass aziende
06.06.2003 - 14:49
come già detto sia x la company che x €ram le tariffe sono scese,x la company c'è anche una tariffa flat,x la fissa uno sconto del 50%......ti dico solo che x €ram la tariffa off net (verso voda nr rete fissa) e scesa da 9€/cent....a 6€/cent....in + devi calcolare lo sconto(se hai una convenzione) è del 35%.....

cmq non posso divulgare altro anche xchè le nuove tariffe saranno in commercio x fine mese.....

x stefano ti confermo che tutte le attivazioni diecipiu' dopo il 1 maggio concorrono alla promozione (tutto il traffico generato nel 2003 ti sara' dato il 2004).....




----------
enzo voda


Re: canvass aziende
06.06.2003 - 15:41
enzo ha scritto:

> x la company c'è anche una tariffa flat

nel senso uguale verso tutte le destinazioni e a tutte le ore del giorno?

> x stefano ti confermo che tutte le attivazioni diecipiu' dopo
> il 1 maggio concorrono alla promozione (tutto il traffico
> generato nel 2003 ti sara' dato il 2004).....

spiega meglio, please ;)

in pratica e' uno "sconto postumo"? cioe' il titolare di RAM paga nel 2003 e avra' il traffico scontato nel 2004?

sono previste promozioni per le Company?




----------
fab---


Re: canvass aziende
06.06.2003 - 17:29
ciao faquick...vai un po troppo di corsa.....

x usufruire della promo diecipiu' devi passare ad €ram...tutto il traffico che fai nel 2003 ti viene restituito nel 2004....puoi fare un addizionale e passare ad €ram....x la company quando parlavo di flat intendo una tariffa 24 h 24......tipo la company 50....se garantisci a bimestre 120 € tutto quello fai dopo tale spesa scontato del 50%....la nuova company sara' quasi uguale solo che la tariffa è molto inferiore ma lo sconto lo avrai (non certo dopo i 120€).....xro' dammi tempo....devo ricevere il materiale informativo....ieri abbiamo finito il canvass dammi tragua....skerzo a presto nuove info.....




----------
enzo voda


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati