www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

missione impossibile 2

Inviato da francy 
missione impossibile 2
03.06.2003 - 10:06
Spero di non esserti troppo tra i piedi Operator ma forse sei l'unica con cui ho esposto il problema.Dopo il tuo consiglio di inviare un fax sto aspettando di avere un contatto.Tra 1 mese scade la sim e chissà se prima di allora avrò un colloquio.
Grazie ancora x l'interessamento.
P.S.- Ma non potrei discutere direttamente della questione con te?


Re: missione impossibile 2
03.06.2003 - 13:33
se sono passate più di 48 ore puoi chiamare e avere conferma del fatto che il fax sia arrivato. Se ti dicono di sì puoi anche chiedere di sollecitare il reparto.
Non ti posso essere più di tanto aiuto perchè non lavoro nel reparto reclami...




----------
Operator


Re: missione impossibile 2
03.06.2003 - 14:52
Proverò a chiamare ma a che numero?Io intendevo dire se fosse possibile parlare con te in quanto operatore.Cmq ti confermi molto paziente e disponibile.
Grazie


Re: missione impossibile 2
05.06.2003 - 09:07
il numero è il 190, immagino comunque che tu abbia già chiamato, no? Dunque? Che hanno detto?




----------
Operator


Re: missione impossibile 2
05.06.2003 - 10:32
Si ho provato al 190 ma non sono stato ascoltato come avviene con te.Pensa nel mese di maggio ho prodotto traffico di 1.74 € e 5 € di rimborso x autoricarica.
Per una volta mi metto nei panni di Vodafone e mi chiedo se non gli convenga ridarmi il vecchio piano dato che cmq avrei ricaricato mensilmente la sim,prodotto traffico, senza nessun rimborso.
Per fortuna con l'operazione 1 € gratis ho salvato la sim dall scadenza ma ciò non toglie che il problema resta.Abbandonare Vodafone mi spiace ma a questo punto mi puoi salvare solo tu.Ti prego, in che modo non so come perorare la mia causa ma parla con i tecnici.Così mi hanno detto, i tecnici, sono loro che gestiscono i passaggi.
Grazie paziente operator x quello che farai x me


Re: missione impossibile 2
05.06.2003 - 17:07
Ho fatto anche io una richiesta simile, cioè passare al vecchio vecchio piano telefonico a fasce orarie non più sottoscrivibile.

Ho inviato un fax in cui ho spiegato dettagliatamente le mie ragioni, e dopo qualche giorno sono stato contattato da una signora gentilissima, la quale mi ha informato che purtroppo non è proprio possibile in nessun modo passare ad un piano telefonico non più sottoscrivibile.

La signora ha preso nota della mia segnalazione rigardo la mancanza di una tariffa a fasce orarie nell'offerta attuale, e mi ha attivato la tariffa speciale gold fino ad ottobre in attesa di eventuali novità.

Il mio problema è stato quindi solo parzialmente risolto, le promozioni hanno una scadenza, speriamo solo che per ottobre ci sia qualcosa di nuovo...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati