www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problemi attivazione Free Internet gprs

Inviato da blunotte 
Problemi attivazione Free Internet gprs
31.05.2003 - 13:46
...Da un po' di giorni a questa parte sto cercando di attivare la free internet gprs chiamando il 42070 ...il mio credito e' di 24€ , quindi piu' che sufficiente, ma dopo un paio d'ore dall'invio del messaggio di attivazione mi ritorna un sms dove si dice che non e' possibile attivarla per credito insufficiente...gli operatori da me contattati dicono che si tratta di un disservizio che interessa un determinato arco di numerazioni, che non esiste per ora un termine di risoluzione del problema e che l'unica cosa da fare e' provare e riprovare....a qualcuno di voi e' successo? non esiste altro modo per attivarla? :-? :-?
Grazie


Re: Problemi attivazione Free Internet gprs
31.05.2003 - 15:27
a me è successo, via terminale l'operatrice ha annullato il processo e l'ha riattivata daccapo, la seconda volta il sistema nn ha dato problemi.




----------
Take care ::cool::


Re: Problemi attivazione Free Internet gprs
31.05.2003 - 15:41
...quindi gli operatori possono intervenire in qualche modo? ...avro' chiamato 100 volte e mi han sempre risposto di continuare a riprovare..::sleep::


Re: Problemi attivazione Free Internet gprs
31.05.2003 - 15:58
Ripensaci, fa veramnete schifo, e nn scrivo da u paese sul cocuzzolo della montagna, ma da Roma, da una delle zone più alte e meglio coperte...
TIM wake up




f@te vobis


Re: Problemi attivazione Free Internet gprs
01.06.2003 - 11:46
....devo dire che la vicenda si e' conclusa piu' che positivamente!! Un'operatrice gentilissima mi ha ricontattato dicendomi per scusarsi del disagio mi avrebbe attivato gratuitamente la Free Internet Gprs...e dopo 10 minuti mi e' arrivato il messaggio di conferma dell'avvenuta attivazione a costo 0...:-D :-D...


Re: Problemi attivazione Free Internet gprs
01.06.2003 - 11:49
La solita sculacchiona :-D anche se preferisco pagare 20 € ed avere un servizio decente (vds. post "Esasperante GPRS";)..
Grazie per il gentil pensiero..



f@te vobis


Re: Problemi attivazione Free Internet gprs
01.06.2003 - 11:50
...e' sempre un piacere....rotfl rotfl rotfl


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati