|
|||||||
Notizia ufficiale: la Societa' Eurisko sta effettuando una ricerca di mercato per conto di Vodafone al fine di valutare i nostri piani tariffari.
Gli intervistatori contatteranno telefonicamente alcuni Clienti per fissare un appuntamento presso il loro domicilio. (accidenti è una cosa seria allora!!!!) L'iniziativa terminera' alla fine del mese di giugno 2003 e gli intervistati saranno circa 1.000. Qualcuno di voi è stato contattato già ? ---------- Operator
non sono stato contattato.
Ma mi sembra un'iniziativa che lascia capire che si sono forse resi conto delle ca**ate che stanno facendo?!!?!? non sarebbe male... C'è un modo per proporsi x essere interpellati? ---------- Jonathan
non hai idea del criterio con cui contattano i clienti?
---------- fab---
non so nè come vengono selezionati, nè come e se ci si possa proporre, I'm sorry.
Credo cmq che di questi sondaggi se ne siano sempre fatti e non li commissiona solo Vodafone, anche gli altri gestori!!! ---------- Operator
sì, sì, dai! così se mi vengono a casa, inizio a ridere quando entrano, e li faccio uscire che ancora rido!
cmq, non sono stato contattato. anche perché la mia ItalyRicaricabile non la cambio neppure se mi danno un bonus-vita di 100€/l'anno!
giusto x la cronaca, mi e' appena arrivata una chiamata da "numero privato" mentre rispondevo ad altri post
ma era "solo" il questionario automatico di customer satisfaction che mi chiedeva come mi sono trovato con l'assistenza richiesta al servizio clienti ovviamente ho detto che il 190 fa schifo...* * scherzo, in realta' l'operatore con cui ho parlato e' stato cortesissimo, competentissimo e perfino molto simpatico... non ho potuto non dargli il massimo dei voti ---------- fab---
completamente d'accordo con faquick.
Gli operatori del 190 sono senza dubbio i migliori in Italia, è la società che lascia un po' a desiderare ultimamente..
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |