www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Numerazione Vodafone facile

Inviato da Nuovoutente 
Numerazione Vodafone facile
31.05.2003 - 08:49
Dal momento che tra qualche tempo inizierò una attività di idraulico in proprio, e il numero di cellulare mi sarà vitale, volevo sapere se c'è un modo x poterne avere uno di estremamente semplice.... che so, tipo 348 / 200 2000 o comunque che sia facile da ricordare e da trascrivere.

Questo xchè il numero andrà pubblicato su giornali locali, e su pubblicità varie, in modo che a chi interessa, possono essere anche persone anziane, lo possa ricordare facilmente ed eventualmente trascrivere senza errori.

Mi sono rivolto a rivenditori Vodafone e al 190, ma la risposta è stata la stessa: al momento dell'attivazione tra la lista di numeri che compaiono a video, si può scegliere uno di quelli. Non si può proprio fare niente di più?

Ciao


Re: Numerazione Vodafone facile
31.05.2003 - 10:18
proprio così, non si può scegliere il proprio numero, al massimo tra una lista che compare a video, ma sono comunque pochi.




----------
Operator


Re: Numerazione Vodafone facile
31.05.2003 - 10:19
2 anni fa avevo avuto la tua stessa esigenza.
Inviai un fax richiedendo se possibile un numero semplice da ricordare spiegando e dando prova delle reali motivazioni.
Fui contattato dopo breve. Mi dissero che se avessi avuto pazienza quando avessero trovato un numero semplice mi avrebbero (in via del tutto eccezionale ) contattato. (non è infatti possibile come avveniva per blu ora per TRE inventarsi un numero ed attivarlo)

Così è stato.

Dopo circa 20 gg sono stato ricontattato e m'hanno proposto un numero molto semplice da ricordare.
L'ho sostituito al mio.

Ovviamente erano altri tempi. (omnitel)
Comunque sono sicuro che se spiegherai (via fax) il perchè di questa esigenza cercheranno in qualche modo d'accontentarti.


Re: Numerazione Vodafone facile
31.05.2003 - 10:22
ops!!!!!! sorry per la coniugazione :o :o :o


Re: Numerazione Vodafone facile
31.05.2003 - 17:42
Per nuovoutente:

Vai sul sito di aste on line ebay.it,

troverai sicuramente persone che vendono sim con numeri molto facili,tu compri quella che ti piace e poi fai la variazione anagrafica dei dati.

PS. Puoi comprare anche una scheda non Vodafone con numero facile,successivamente potrai fare la number portability.




Re: Numerazione Vodafone facile
01.06.2003 - 11:46
Grazie x il suggerimento. Sono andato su eBay ma i numeri "facili" proposti sono facili x modo di dire. Tipo 338 - 98 36 98 7 o cose del genere. Se qualcuno nel forum eventualmente ne ha una interessante, ben venga.

Ringrazio anche Robbie, proverò anche così se di meglio non riuscirò a fare.

Ciao!


Re: Numerazione Vodafone facile
01.06.2003 - 20:53
si poteva solo con blu


MJ
Re: Numerazione Vodafone facile
02.06.2003 - 00:30
beh ora con tre come già detto... certo l'impegno è diverso!


Re: Numerazione Vodafone facile
03.06.2003 - 12:56
robbie ha scritto:

> 2 anni fa avevo avuto la tua stessa esigenza.
> Inviai un fax richiedendo se possibile un numero semplice da
> ricordare spiegando e dando prova delle reali motivazioni.
> Fui contattato dopo breve. Mi dissero che se avessi avuto
> pazienza quando avessero trovato un numero semplice mi
> avrebbero (in via del tutto eccezionale ) contattato. (non è
> infatti possibile come avveniva per blu ora per TRE inventarsi
> un numero ed attivarlo)
>
> Così è stato.
>
> Dopo circa 20 gg sono stato ricontattato e m'hanno proposto
> un numero molto semplice da ricordare.
> L'ho sostituito al mio.
>
> Ovviamente erano altri tempi. (omnitel)
> Comunque sono sicuro che se spiegherai (via fax) il perchè di
> questa esigenza cercheranno in qualche modo d'accontentarti.



fantastico!! che numero di anno dato? scrivilo tipo 3479996677 --> 347aaabbcc


Re: Numerazione Vodafone facile
03.06.2003 - 13:02
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati