www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cerco un numero facile

Inviato da danieleee 
Cerco un numero facile
28.05.2003 - 20:54
Cerco un numero facile.ho due sim vodafone e ho gia cambiato in entrabe il numero la prima volta nella speranza che mi dessero un numero più facile ma ora vogliono il fax.Non c'è un modo per scegliere il numero?chi può aiutarmi?


MJ
Re: Cerco un numero facile
28.05.2003 - 21:04
putroppo non penso sia previsto perchè x quanto ne so vengono dati dal sistema a random...
Era ben possibile con la blu e ora con la tre!
Ciao
MJ


Re: Cerco un numero facile
29.05.2003 - 09:08
se è questo è il motivo per cui lo vuoi cambiare fanno bene a non cambiartelo!!!!




----------
Operator


Re: Cerco un numero facile
29.05.2003 - 09:45
se proprio ami giocare con i numeri vai al bingo!!! scherzo :)




----------
VinnyStar


Re: Cerco un numero facile
29.05.2003 - 09:49
Trovare un numero facile è un'impresa!

Se ne trovi uno che termina per 987, 765, 123, 432 ecc. ecc. accontentati, anche se le altre cifre sono random!

In generale cmq non sapevo che si potesse cambiare il proprio numero tramite il 190.

Ovviamente io non ci proverò mai, perché le mie due SIM Vodafone hanno prefisso 335, e cambiandolo mi beccherei il disgustoso 340.

A proposito, stamane ho trovato una chiamata persa da un 346-ABCDEFG.

Non venitemi a dire che è il nuovo prefisso Vodafone!!


Re: Cerco un numero facile
29.05.2003 - 10:23
erm....già....o è nuovissimo o è vecchissimo....
Cmq se vai da un negozio Vodafone il sistema fornisce in fase di attivazione della sim una lista di 10 numeri telefonici disponibili, di solito la commessa sceglie il primo e via, ma se chiedete cortesemente di poter scegliere almeno tra quei dieci numeri nn penso ci siano problemi, io ho fatto così e me ne sono preso uno bellino e anche musicale ;-)




----------
Take care ::cool::


Re: Cerco un numero facile
29.05.2003 - 10:34
Operator ha scritto:

> se è questo è il motivo per cui lo vuoi cambiare fanno bene a
> non cambiartelo!!!!

Perchè operator? Le esigenze dei clienti possono essere le più varie.
Anche se banali o non chiare e comprensibili per noi, (se esiste la possiblità) il cliente va sempre accontentato.

Ricordati che Blu con l'attivazione di "Blu ego" il servizio che permetteva al cliente di scegliere il proprio numero ha avuto un incremento di clienti enorme" ed ora anche TRE la possiblità di sceglier il numero sta avendo un enorme successo.

Penso che la richiesta di danieleee non sia poi così "impopolare"


Re: Cerco un numero facile
29.05.2003 - 10:45
A me Wind 3 anni fa lo aveva fatto scegliere tra quelli disponibili... Infatti non è male (anche se a insistere un po' avrei potuto trovare di meglio)

Anche Tim mi pare che faccia così (almeno, una mia amica lo aveva potuto scegliere, in un centro Tim)
Blu e 3 lo fanno, ma a pagamento...

Vodafone no? :o


Re: Cerco un numero facile
29.05.2003 - 12:45
Grazie a tutti x le risposte!Naturalmente grazie anche a operator che ha detto la sua!


Re: Cerco un numero facile
29.05.2003 - 13:53
Direttamente dal sito www.comunicazioni.ir

340 Vodafone Omnitel S.p.A.
341 Vodafone Omnitel - (MNP) Instradamento della segnalazione
343 Vodafone Omnitel - (MNP) Accesso delle chiamate e trasferimenti al servizio di segreteria telefonica
346 Vodafone Omnitel S.p.A. - UMTS in Licenza
347 Vodafone Omnitel S.p.A.
348 Vodafone Omnitel S.p.A.
349 Vodafone Omnitel S.p.A.

Quindi 346 è Vodafone per UMTS

Ciao da Paolo


Re: Cerco un numero facile
29.05.2003 - 13:57
A me il numero non l'hanno mai fatto scegliere......

Hanno negato la possibilità di scelta...

Cmq l'ultima sim ha un numero bellissimo......


Re: Cerco un numero facile
29.05.2003 - 16:02
di nulla danielee :)




----------
Operator


Re: Cerco un numero facile
29.05.2003 - 17:24
Shadow ha scritto:

> A me il numero non l'hanno mai fatto scegliere......

a me di solito con Omnitel e poi Vodafone hanno fatto scegliere dai "famosi" 10 numeri in lista, tranne in un centro dove ho attivato due SIM ed entrambe le volte NON mi hanno fatto scegliere:

la prima, perche' avevano i terminali "in aggiornamento" (e quindi mi ha fatto l'attivazione via FAX)

la seconda, perche' ho attivato una SIM Esso e ho sentito con le mie orecchie il titolare BASTARDO dire al commesso (sicuramente credeva che non lo sentissi) "questo non ci paga, non fargli scegliere il numero" :| okay che io le sim Esso le utilizzo come "usa e getta" ma non mi pare giusto :(




----------
fab---


Re: Cerco un numero facile
29.05.2003 - 18:53
Shadow descrivi il tuo numero bellissimo con le lettere se puoi!cioe esempio:3401111111=340aaaaaaa!


Re: Cerco un numero facile
29.05.2003 - 20:08
il 346 lo hanno dato a due miei amici a dicembre!!!


Re: Cerco un numero facile
29.05.2003 - 20:15
infatti non è un numero umts, ma un consumer, come gli altri, e c'è già da moltissimi mesi!!!




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati