www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Videomessaggi Vodafone ?

Inviato da Io 
Io
Videomessaggi Vodafone ?
28.05.2003 - 19:28
Mi sembra di aver visto una pubblicità ( non sono molto sveglio ultimamente per via di lavoro e studio ) in tal senso. Così come mi sembra di aver letto che è un servizio riservato solo ai possessori di 3650.
Qualcuno sa di più ? Grazie anticipate per le notizie ! ;-)


Re: Videomessaggi Vodafone ?
28.05.2003 - 20:37
Si puoi inviare VMS(Video Message System) semplicemente creando un video con il tuo telefono e inviandolo come se si trattasse di un semplice MMS ,il costo e' di 50€/cent a meno che tu non abbia attiva la Promozione che prevede l'invio gratuito degli MMs e quindi anche dei VMS fino al 31 Luglio


Re: Videomessaggi Vodafone ?
28.05.2003 - 23:39
bello questo servizio ..... l'ho già visto da qualche altra parte .... ah si in uno spot Wind circa 1 anno fa .... !! Bel servizio copiato anche questo ... Ovviamente da Vomitel Copiafone .... :D


Io
Re: Videomessaggi Vodafone ?
28.05.2003 - 23:45
Grazie Teopedra, ma vale per tutti i cell capaci di fare i videoMMS vero ?

Mainstream, non te la prendere. Non è una novità che i gestori si copino i servizi a vicenda. Del resto è tutto un cartello.

Cmq questo servizio mi serviva proprio...


Re: Videomessaggi Vodafone ?
29.05.2003 - 00:17
ma... sicuri che vodafone pubblicizzi questa cosa?

e come la mettiamo con l'assurdo limite di 30KB per gli MMS? non riesco a fare un video sotto i 30KB... :(




----------
fab---


Re: Videomessaggi Vodafone ?
29.05.2003 - 00:36
sarà l'ennesima fregatura di Vomitel Copiafone venduta a peso d'oro ! :D Io ha scritto:


Re: Videomessaggi Vodafone ?
29.05.2003 - 10:14
Prova a diminuire la qualità, se poi vedi che un filmato da 30kb è troppo corto chiama il 190 e fai una segnalazione,di sicuro non sarai l'unico e grazie a dio Vodafone si ricorda ancora di avere clienti e sopratutto x quanto riguarda i nuovi servizi, è disponibilissima a rimodellarli!!!




----------
Take care ::cool::


Re: Videomessaggi Vodafone ?
29.05.2003 - 13:21
Io gli MMS con video li mando senza problemi con WIND.
Il mio G8000 fa video da 10 sec. e pesano 80 Kb...
Ho chiamato il 42005 e mi hanno detto che il servizio è sarà per chi ha un cellulare VLive!!! :-|
Ci risiamo...un'altra discriminazione per chi non compra i loro pessimi cellulari!!
Staremo a vedere...
Ciao!
Cl@ster


Re: Videomessaggi Vodafone ?
29.05.2003 - 15:30
cute, la qualita' non la posso ridurre... :( al massimo posso disinstallare il recorder che registra anche l'audio, ma cmq stare sotto i 27KB vuol dire fare video di pochissimi secondi e senza audio... e a che serve allora?

TIM e Wind permettono MMS fino a 80 o 100 KB, non ricordo, almeno all'interno dello stesso gestore o verso email... Vodafone mette il "cappio" a tutti gli MMS :-(

quanto a chiamare il 190 o il 42005 e segnalare... beh, non credo proprio servirebbe a nulla... :(

speriamo che aumentino il limite, ora... ma gia' lo speravo quando dovevano lanciare il 3650 V!Live e non l'han fatto... speriamo che siano "solo" in ritardo... anche perche' una persona che oggi compra il 3650 marchiato vodafone si ritrova con uno strumento che puo' utilizzare a meta'... e a cosa serve che gli regalino 2 mesi di MMS gratuiti se puo' mandare solo le foto a BASSA QUALITA'? :(




----------
fab---


Re: Videomessaggi Vodafone ?
29.05.2003 - 18:43
faquick ha scritto:

> cute, la qualita' non la posso ridurre... :( al massimo posso
> disinstallare il recorder che registra anche l'audio, ma cmq
> stare sotto i 27KB vuol dire fare video di pochissimi secondi e
> senza audio... e a che serve allora?
>
> TIM e Wind permettono MMS fino a 80 o 100 KB, non ricordo,
> almeno all'interno dello stesso gestore o verso email...
> Vodafone mette il "cappio" a tutti gli MMS :-(
>
> quanto a chiamare il 190 o il 42005 e segnalare... beh, non
> credo proprio servirebbe a nulla... :(
>
> speriamo che aumentino il limite, ora... ma gia' lo speravo
> quando dovevano lanciare il 3650 V!Live e non l'han fatto...
> speriamo che siano "solo" in ritardo... anche perche' una
> persona che oggi compra il 3650 marchiato vodafone si ritrova
> con uno strumento che puo' utilizzare a meta'... e a cosa serve
> che gli regalino 2 mesi di MMS gratuiti se puo' mandare solo le
> foto a BASSA QUALITA'? :(
>

Tim li permette fino a 30kb wind e tre fino a 100kb.(interscambio).




----------
Kazuya Mishima


Re: Videomessaggi Vodafone ?
29.05.2003 - 19:05
Sì ma a differenza di Tim se chiamate il 190 e vi lamentate x sto fatto qlc si muove, è sempre stato così!!




----------
Take care ::cool::


Re: Videomessaggi Vodafone ?
29.05.2003 - 20:17
kazuyamishima ha scritto:
> Tim li permette fino a 30kb wind e tre fino a 100kb.(interscambio).

per quanto riguarda l 'interscambio, so che c'e' questo assurdo limite dei 27K o 23K o giu' di li'... ma Vodafone non permette l'invio di MMS grossi NEMMENO TRA I SUOI STESSI CLIENTI!




----------
fab---


Re: Videomessaggi Vodafone ?
30.05.2003 - 12:15
uhmmm al 42005 mi hanno confermato il limite di 30KB e "non hanno date" da darmi, ma assicurano che "i tecnici stanno lavorando" per aumentare i limiti...

altra notiziola interessante che mi hanno riferito e' che c'e' un limite anche in ricezione, ed e' di 50KB... ora sinceramente non capisco a cosa serva questo limite, visto che tanto quelli "cross-operator" non possono superare i circa 30KB comunque...

mah!




----------
fab---


Re: Videomessaggi Vodafone ?
30.05.2003 - 14:34
Mah... speriamo che non facciano come in Spagna dove ora Vodafone permette di inviare MMS lunghi, ma la tariffa varia, + grosso è + si paga.


Re: Videomessaggi Vodafone ?
30.05.2003 - 14:54
Io non riesco a capire come mai si può fare solo su 3650,quando anche sul 7650 è possibile installare lo stesso applicativo...




----------
Kazuya Mishima


Re: Videomessaggi Vodafone ?
30.05.2003 - 15:09
kazuyamishima ha scritto:

> Io non riesco a capire come mai si può fare solo su
> 3650,quando anche sul 7650 è possibile installare lo stesso
> applicativo...

infatti SE FOSSE POSSIBILE, lo sarebbe su entrambi... :(




----------
fab---


Re: Videomessaggi Vodafone ?
30.05.2003 - 15:13
faquick ha scritto:

> kazuyamishima ha scritto:
>
> > Io non riesco a capire come mai si può fare solo su
> > 3650,quando anche sul 7650 è possibile installare lo
> stesso
> > applicativo...
>
> infatti SE FOSSE POSSIBILE, lo sarebbe su entrambi... :(
>

GUARDA CHE L'APPLICATIVO NON E' DISPONIBILE SUL 7650 DIRETTAMENTE MA SCARICANDOLO E' POSSIBILE AVERLO MENTRE SUL 3650 E' GIA' INSTALLATO!!!




----------
Kazuya Mishima


Re: Videomessaggi Vodafone ?
30.05.2003 - 16:17
kazuya forse mi son spiegato male

volevo dire che SO che il software puo' essere installato sul 7650... ma che non e' possibile INVIARE VIDEOMMS da un cellulare Vodafone, o quantomeno e' MOLTO difficile poter fare video inferiori ai 30KB




----------
fab---


Re: Videomessaggi Vodafone ?
30.05.2003 - 17:21
Ok,allora ci siamo.




----------
Kazuya Mishima


Io
Re: Videomessaggi Vodafone ?
01.06.2003 - 11:18
:-|
Posso confermare che ancora NON è possibile inviare VideoMMS con Vodafone. Nonostante l'ingannevole pubblicità, ho provato con Nokia 7650, 3650 e SE P800. Il messaggio viene sempre rifiutato dal centro servizi, tenerlo sotto i 30K è impossibile.
Confermo invece che con Wind non c'è limite nell'invio del VideoMMS, il limite è rappresentato dalla capacità del cellulare.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati