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ieri dopo 2 settimane dalla richiesta di un carta abbonamento internet dal sito ,utilizzando i dadi che uso da 5 anni mi telefona una "demente" totale che mi informa che la mia richiesta non può essere accolta per imprecisati problemi tecnici...
Ho chiesto quali erano i problemi tecnici e mi ha detto candidamente: NON LO SO... Quale è stata la mia risposta alla demente: 1 ma andate a cag..... 2 ma che c...o state inventando? 3 15 giorni per un problema tecnico....ma andate a vendere i cocom....
Iencenelli ha scritto:
> Quale è stata la mia risposta alla demente: > > 1 ma andate a cag..... > 2 ma che c...o state inventando? > 3 15 giorni per un problema tecnico....ma andate a vendere i > cocom.... molto fine e garbato ... si vede che ti sei mantenuto, conoscendoti potevi dirne di peggio comunque in questi giorni il sito 190 da i numeri, nelle ore mattiniere spesso fino a dopo le 12 è rallentato o completamente down, 10 minuti fa non si apriva proprio, 4 ore fa ho registrato una nuova sim, ma del sms col codice ancora nemmeno l'ombra!
Ovviamente non era lei che si meritava l'insulto...ma l'organizzazione da pecorai che hanno ...
Non è la prima volta che fanno *******.... Ho comprato un cell con ricaricabile una volta e mi hanno mandato la ricaricabile intestata di un'altro.... La cosa bella è che nel pacco era presente la modulistica che diceva: Omnitel rispetta la privacy... Ah si Mi mancava di sapere la carta di credito del tizio Ora il sito è down per manutenzione....alle 13.... Stanno proprio con le pezze al ...................
Ho sbagliato clamorosamente la mia profezia: credevo che il tempo necessario per correggere i tremendi bug causati dall'intervento per il cambio marchio fosse ormai passato, ma credo proprio che ne serva ancora tanto altro.
Ora ipotizzo una nuova scadenza. Prima che il sito e Vodafone Mail funzionino ancora in modo decente, occorre aspettare ottobre. Scommettiamo? Guardate che conosco i miei polli, e quando qualcuno brancola nel buio totalmente allo sfascio io me ne accorgo...
Nando ma capitano tutte a te
ora il sito è online, quando rivado a chiedere il codice via sms per sbloccare, guardate che mi esce scritto con un javaalert: "Attenzione non è possibile accedere ai servizi offerti per il tuo numero di telefono senza aver inserito il codice ricevuto tramite SMS." ah, servizi offerti? e come lo inserisco il codice se non me lo mandate e non posso farmelo rimandare? questi stanno proprio grave poi ora per aggiungere una sim ad un profilo gia' esistente l'unica cosa che si tengono è il codice fiscale e l'email, poi devi riscrivere tutto ... ma ti pare che se aggiungo una sim cambio residenza o luogo di nascita con il codice fiscale non variabile? come sono organizzati
Tempo fa (due o tre mesi fa) andava decentemente... cosa è successo... ma veramente cambiare un paioi di JPG può creare effetti deleteri di questo tipo?
Bhè, se nn altro non promettono quanto nn possono mantenere, e detto da me che a Vomitel je darei foco è tutto dire : nel comunicato relativo all'attivazione di "Libero Web No Limit", viene specificato che "dal 19 maggio" è attivabile dall'area 155.it..ebben, dove diavolo è quell'area?
Non c'è limite alla vergogna.. f@te vobis
Scusa ma Libero Web No Limit è un servizio di WIND, non di Vodafone...
---------- vodaboy
Vysus, non fare confusione...
Libero Web è attivabile dal 19 maggio, dall'area Fai Da te del 155... Devi TELEFONARE al 155, e l'area fai da te la troverai regolarmente lì funzionante.... Per ora dal 155.it puoi solo cambiare tariffa, ma non si può ancora attivare nulla...
ma vuoi vedere che quella di vysus è una profezia che predice che Vomitel Drogafone è in procindo ci fare un altro clone di servizio? Oooh no !!
Che palle mainstream trovati la ragazzaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
---------- Take care
si pensa di essere simpatico con i suoi interventi, peccato che è come un disco rotto visto che scrive sempre le stesse cose...almeno varia un pò, leggerti è diventato deludente, oltre che inutile...
---------- Operator
Operator, mantieni la calma, ricordati che sei un'operatrice e devi sfornare la dose massima di pazienza proprio in queste situazioni!
Grande Operator, sei il fiore all'occhiello di qst forum che tutti ci invidianoooooooo!!!!!
Cmq il titolo del post è fuori luogo, sono ormai 3 settimane che il sito internet gira tranquillamente x la stramaggioranza degli utenti, me compreso!! ---------- Take care
al momento non sto lavorando, sono un utente del forum e quindi posso dare libero sfogo alle mie emozioni...
---------- Operator
Iencenelli ha scritto:
> ieri dopo 2 settimane dalla richiesta di un carta abbonamento > internet dal sito ,utilizzando i dadi che uso da 5 anni mi > telefona una "demente" totale che mi informa che la mia > richiesta non può essere accolta per imprecisati problemi > tecnici... > > Ho chiesto quali erano i problemi tecnici e mi ha detto > candidamente: NON LO SO... > > Quale è stata la mia risposta alla demente: > > 1 ma andate a cag..... > 2 ma che c...o state inventando? > 3 15 giorni per un problema tecnico....ma andate a vendere i > cocom.... > STANNO PEGGIORANDO DI BRUTTO ---------- Kazuya Mishima
A me funziona male invece, da ieri. Non mi fa entrare nel "dettaglio traffico" dicendo che la pagina è inesistente oppure mi dà errore.
---------- *Blugirl*
Ve l'ho detto, aspettate settembre e il 190 online funzionerà . Non prima: ci vuole tempo, lasciamoli lavorare in pace, poverini.
ma io mi chiedo..potevano ben lasciarlo com'era prima..l'hanno aggiornato per farlo megliore e poi alla fine ci sono stati 100000000 problemi..un giorno non riconosceva il login, un'altro diceva che stavano facendo interventi di manutenzione, un altro ancora ci mette 40 anni x caricari la pagina..funzionava tanto bene prima..non vedo perchè tutto sto casino x niente.!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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