www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mnp da vodafone a tim con alter ego

Inviato da pasqualuno 
mnp da vodafone a tim con alter ego
25.05.2003 - 17:58
salve ragazzi volevo farvi una domanda per una mia curiosità personale. io lo scorso 30 aprile ho richiesto una number portability da vodafone/omnitel verso tim con il secondo numero della sim alter ego ( 347******3)ora volevo chiedervi se anche il mio primo numero di questa sim andrà perso o mi verrà dato un altro numero secondario? Vi ho fatto questa domanda perche le risposte in merito al 190 son discordi. se può rispondermi qualche "guru" tipo "OPERATOR" che lavora in Omnitel , mi farebbe un piacere.
Ciao e grazie a chi avrà voglia di rispondermi. !! :-)


Re: mnp da vodafone a tim con alter ego
25.05.2003 - 18:00
Secondo me andrà perso.




----------
Kazuya Mishima


Re: mnp da vodafone a tim con alter ego
25.05.2003 - 21:20
sim vodafone alterego con numero 1 già in tuo possesso e passaggio sul 2o numero sa tim? Hai perso solo il secondo numero in quanto sostituito da quello ti, il numero 1 rimane!




----------
Operator


ips
Re: mnp da vodafone a tim con alter ego
25.05.2003 - 23:08
leggi bene la domanda operator pasqualuno vuole potare a tim il secondo numero .




----------
ips


Re: mnp da vodafone a tim con alter ego
26.05.2003 - 08:47
cara operator io dovrei migrare in tim con il mio secondo numero verso TIM ma non fare il contrario. Cmq mi sa che mi tocca fare una migrazione verso numero singolo x tenermelo. Poi volevo farti un'altra domanda,io ho fatto la richiesta di migrazione lo scorso 30 aprile ma a tutt'oggi il passaggio non è avvenuto perchè mi è stato detto dal call center tim che mi ha contattato, che questo passaggio è stato rifiutato x un incongruenza dei dati ( 2°volta), ora ti chiedo ma se la scheda è intestata a me e il numero seriale della sim è quello che ho messo come mai mi viene sempre rifiutata? Non è che è per caso una tattica di Vodafone per far scappare i clienti? BAH !! :-? Ciao e buona giornata e un buon inizio settimana a tutti !! :-)


Re: mnp da vodafone a tim con alter ego
26.05.2003 - 09:36
ah, avevo letto male la domanda, e infatti si capisce anche dalla mia risposta poco comprensibile che ieri ero un pò fusa...
Dunque, nessuno ti vieta di fare la sostituzione della sim alterego verso una sim normale per mantenere il tuo numero principale 1. Credo comunque che non andrebbe perso, anche se è la prima volta che mi fanno questa domanda...
Per quanto riguarda l'incongruenza dei dati nè Vodafone nè tantomeno Timo Windi si abbasserebbero a inventarsi un motivo per non lasciare andare un cliente che ha chiesto mnp, credo anzi che sia un comportamento da denuncia all'autority, quindi nessun gestore rischia tanto! Inoltre nel tuo caso è il rivenditore tim che trascrive male qualche dato e quando Vodafone va ad analizzare la richiesta la boccia perchè magari a quel codice fiscale/seriale sim non corrisponde il numero etc etc...




----------
Operator


Re: mnp da vodafone a tim con alter ego
26.05.2003 - 11:49
grazie x la risposta! Ma non credo dipenda dal rivenditore dato che i dati inseriti sono tutti corretti e sinceramente non capisco il motivo di questo rifiuto. Anche perchè in omnitel risulta tutto ok come mai allora mi viene rifiutata da quest'ultima? Boh?! Staremo a vedere come andra a finire!! Ciao.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati