www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

due parole a favore di VODAFONE

Inviato da VODAFONE BOY 
due parole a favore di VODAFONE
21.05.2003 - 21:17
Salve a tutti, vorrei spendere 2 parole a favore di VODAFONE.... è vero ci sono stati grandi aumenti e ci sono state grandi sorprese (purtroppo negative) che sicuramente vi hanno deluso....
Però..... perchè nn pensate al fatto che comunque sia VODAFONE si è solo allineata ai prezzi degli altri operatori visto che nn ha scritto "fessa" in fronte???Anke perchè i prezzi sono, in finale, gli stessi di TIM (vedi gli sms e i piani tariffari)e perchè nn pensate al fatto che VODAFONE è il più grande colosso delle counicazioni in Italia e all'estero ed ha un ottima fama???Perchè nn pensate alla copertura sul territorio e a tutti i serivizi che offre???e perche nn pensate all'ottimo servizio assistenza clinti 190 che ha?
Rispondete

*VODAFONE BOY*


Re: due parole a favore di VODAFONE
21.05.2003 - 21:42
Mi sa che nei forum si tende piu a discutere delle cose negative e dei disservizi, cioè se uno non ha problemi nn scrive nulla no? Io sono un cliente coccolatissimo e super soddisfatto!!




----------
Take care ::cool::


Re: due parole a favore di VODAFONE
21.05.2003 - 22:22
Sono d'accordo. Soddisfatto anche io.
Storch


Re: due parole a favore di VODAFONE
21.05.2003 - 22:34
infatti io scrivo poco perche appunto sono soddisfatto!




----------
GdM


Re: due parole a favore di VODAFONE
22.05.2003 - 00:53

no, non ci siamo.

difendere un gestore perchè non è più caro degli altri mi fa pensare alla malafede (nessuno si offenda ma è così!)

la realtà è un'altra: la VO negli ultimi 2 anni E' PRECIPITATA!!!! (e lo dico io che l'ho sempre difesa)

novità insignificanti (e copiate dalla tim), aumenti selvaggi, figure barbine del sito internet, GPRS assolutamente pietoso (credetemi, lo sto usando adesso e fa pietà, altro che TIM), miliardi spesi per il cambio marchio e per la Ferrari e il servizio è sempre quello!

mi spiace amici ma io la VODAFONE NON LA DIFENDO PER NIENTE!


Re: due parole a favore di VODAFONE
22.05.2003 - 00:57
A 8 km da PC c'é un interessante insediamento industriale con diverse aziende metalmeccaniche e di servizi e gente che "usa" il telefono !
E questo da diversi anni.
C'é anche un paese che ormai sta diventando un satellite di PC.

Stando nel mio ufficio, con lo stesso telefono, TIM arriva, VODA no !

Si vede che a VODA non interessa questa fetta di clientela !

Anni fa non arrivava nè TIM né OPI.
Oggi TIM arriva, VODA continua a non arrivare.
Ogni tanto viene qualche "commerciale" a promuovere TIM, Wind, VODA ecc.:

io dico loro:

Mi faccia vedere quante barrette ha sul suo telefono !
Poi gli mostro il mio !

Questi sono fatti, non parole !

PS: Se é per quello non va neppure Wind !




----------
FABRIZIO


Re: due parole a favore di VODAFONE
22.05.2003 - 08:29
Riorganizzare l'azienda ha dei costi, e questi ovviamente si ripercuotono sui clienti. Per fortuna ci troviamo nel libero mercato, quindi chi nn è soddisfatto può benissimo cambiare. La MNP ha facilitato il processo, anche se è ancora un pò da oliare.
Ovviamente una azienda nn riesce a soddisfare contemporaneamente i suoi milioni di clienti, ci sarà sempre qualcuno che resterà deluso.
Il successo di una azienda sta nel ridurre al minimo quella fetta...
La domanda è: Vodafone come si sta comportando?
Ai posteri l'ardua sentenza!

Personalmente Vodafone mi sta un pò deludendo, ma probabilmente io faccio parte della piccola fetta, sperando di uscirne prima o poi.

Ciao ciao


Re: due parole a favore di VODAFONE
22.05.2003 - 09:16
LE TARIFFE DI TIM SONO + ECONOMICHE VEDI FLASH TIM 480LIRE TUTTO IL GIORNO VERSO TUTTI CON DOPPIA AUTORICARICA. IO USO ERUOBONUS! I SMS SONO UGUALI MENTRE GLI MMS MEGLIO QUELLI DI VODAFONE 50CEURO X INVIO MENTRE TIM....MEGLIO EVITARE!




----------
CRAZYCOW78@TRE.IT


Re: due parole a favore di VODAFONE
22.05.2003 - 10:29
VODAFONE BOY ha scritto:

nn pensate al fatto che VODAFONE è il
> più grande colosso delle counicazioni in Italia e all'estero ed
> ha un ottima fama???

ma il buscopan non va somministrato per via intramuscolare? ;) mi sa che hai sbroccato e hai puntato la siringa direttamente al cervello :D ... scherzo ovviamente non te la prendere ... e che alla tua età forse i valori sono scesi cosi' già in basso che non si ha in nessun'altra cosa in cui credere ... se non a sti 4 deficenti venditori di fumo ....


Re: due parole a favore di VODAFONE
22.05.2003 - 11:48
VODAFONE BOY ha scritto:

> ...e perchè nn pensate al fatto che VODAFONE è il
> più grande colosso delle counicazioni in Italia...

rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl

Ma non spariamo ca***** per cortesia!!!
TIM gruppo Telecom Italia è il più grande colosso Italiano delle telecomunicazioni!




----------
Danilo (Roma)


Re: due parole a favore di VODAFONE
22.05.2003 - 12:50
Danilo83 ha scritto:


> Ma non spariamo ca***** per cortesia!!!
> TIM gruppo Telecom Italia è il più grande colosso Italiano
> delle telecomunicazioni!

... e del mondo direi .... e a pensare che la CNN se non fosse per i satelliti di telecomunicazione italiani sti cavoli che potrebbe fare informazione 24 ore al giorno


Re: due parole a favore di VODAFONE
22.05.2003 - 13:03
in questo thread sembra vedere la guerra dei poveri....

ma che c...o ce ne frega chi è immenso,chi grande e chi piccolo....

E' il servizio quello che deve interessarci




Re: due parole a favore di VODAFONE
22.05.2003 - 13:12
>>... e del mondo direi .... e a pensare che la CNN se non fosse per i satelliti di
>>telecomunicazione italiani sti cavoli che potrebbe fare informazione 24 ore al
>>giorno

******************************************************************

Stavamo giusto parlando della CNN......

Ma che c'entraaaaaaaaaa !!!


Mac
Re: due parole a favore di VODAFONE
22.05.2003 - 13:37
Due parole a favore di Vodafone?
Praticamente ha AFFOSSATO quel che c'era di buono nella vecchia Omnitel, ha perso competitività con l'aumento delle tariffe, di promozioni interessanti neanche l'ombra, le lascia fare a tim e wind.
Invece di fidelizzare i vecchi clienti li ghettizza assieme ai loro buoni vecchi piani tariffari, impedendo anche di mandare mms e usare il gprs a chi non ha il piano gemello in euro. Si può cambiare piano, certo! Con scattoni alla risposta, sms a 15 cent e tariffe da fregatura.

Chi se ne frega che la Vodafone è grande? Poteva starsene a casa sua.

Mac


Re: due parole a favore di VODAFONE
22.05.2003 - 13:57
Iencenelli ha scritto:

> in questo thread sembra vedere la guerra dei poveri....
>
> ma che c...o ce ne frega chi è immenso,chi grande e chi
> piccolo....
>
> E' il servizio quello che deve interessarci
>

Certo, il servizio è importante, ma questo nn autorizza gli utenti a sparare ca***** e go-go... :D
Quella di "Vodafone boy" è enorme!! ;-)
Vai Vomitel, continua così che sei grande! rotflrotflrotfl




----------
Danilo (Roma)


Re: due parole a favore di VODAFONE
22.05.2003 - 15:09
la guerra dei poveri... parole sante!




----------
Operator


Re: due parole a favore di VODAFONE
22.05.2003 - 15:23
Se NON c'è concorrenza i prezzi si eguagliano e mi chiedo dove stiano le authority e le associazioni dei consumatori.Se i prezzi sono gli stessi adeguati a quelli più cari non è bene.Volevo precisare che la copertura è stata portata avanti da omnitel non da vodafone infatti vodafone non sta lavorando sulla rete quasi per nulla mentre Tim,Wind e TRE sì.Nonostante Tim abbia una copertura vasta ogni tre mesi circa sui depliant legge che ad esempio la copertura è passata dati ufficiali dal 94% del territorio al 94,2%(attuale) quindi c'è stato un incremento seppur minimo.Per Vodafone invece da quando omnitel arrivò a coprire il 97%(dato ufficiale) del territorio Vodafone non ha aumentato questa percentuale nemmeno dello 0,1%!!!!!!Quindi per la realizzazione delle infrastrutture di rete bisogna ringraziare solo omnitel.Vodafone a differenza di omnitel ha tagliato i fondi per le infrastrutture di rete ed ha aumentato le tariffe a noi utenti.
Personalmente ritengo la politica di Vodafone alquanto discutibile...


Re: due parole a favore di VODAFONE
23.05.2003 - 10:50
Someone wrote:

la guerra dei poveri... parole sante

infatti se continuano ad aumentare le tariffe e a cambiare le condizioni contrattuali dei loro dipendenti ... alla fine diventeremo tutti piu' poveri e non ci rimarrà che metterci all'ingresso delle stazioni della metro di Roma a chiedere l'elemosina per sopravvivere ... sigh


Re: due parole a favore di VODAFONE
23.05.2003 - 11:31
Solo una considerazione:

Su tutti i mercati europei dove è presente, Vodafone è il gestore più costoso in termini di tariffe......


Re: due parole a favore di VODAFONE
23.05.2003 - 17:27
intendiamoci a vodafone e chi la difende


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati