www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promozioni?

Inviato da Ab-fab 
Promozioni?
21.05.2003 - 17:47
Avete notato che mentre Tim (carta amici, sunday Tim..) e la Wind ( evolution voce, evolution SMS...) continuano a sfornare promozioni la Voda nn sembra pensare ad altro che il cambio marchio .... e appare tutt'altro che competitiva.




----------
Ab-fab


Re: Promozioni?
21.05.2003 - 17:56
a me hanno attivato per due mesi consecutivi sms card


Re: Promozioni?
21.05.2003 - 17:56
Mi sembra d'aver letto in un post di OPERATOR che le promozioni arriveranno a metà giugno. ::chat::


Utente anonimo
Re: Promozioni?
21.05.2003 - 18:00
massimiliano ha scritto:

> a me hanno attivato per due mesi consecutivi sms card

idem.. è scaduta oggi! :( :(




Re: Promozioni?
21.05.2003 - 18:04
a me invece dura fino all'otto giungno ma questa che mi hanno attivato ora si chiama sms one plus


Re: Promozioni?
21.05.2003 - 18:05
E' proprio questo che intendo, mentre Wind e Tim da mesi propongono qualche promozione la Voda nn ha proprosto nulla di buono ... perche' qualcosa l'ha fatto.... un bell'aumento generallizzato delle tariffe e il cambio marchio (che è pure brutto!). Ci vorrebbe un bel rimpasto ai piani alti di Vodafone Italia ...cacciateli tutti!




----------
Ab-fab


Re: Promozioni?
21.05.2003 - 19:23
Quella di Tim la chiami promozione?
Io la chiamo "contentino".
Aspettiamo VODA a giugno e' meglio!!


Re: Promozioni?
21.05.2003 - 21:12
Pagare 8 cents tutti messaggi cos'è?! Chiamare gratis per un max di 30 minuti la domenica?! Nn c'è bisogno di sputare sulle belle promozioni degli altri gestori solo perche' brucia che il proprio gestore da un po' di tempo a questa parte fa obbiettivamente cagxxx in quanto a promozioni.




----------
Ab-fab


Re: Promozioni?
21.05.2003 - 21:48
La politica Vodafone e sopratutto Omnitel è SEMPRE stata asciutta sulle promo,poche promo piccole, piu che altro concorsi stupidini, le promo tendono ad uscire in periodi fissi (estate natale pasqua e da poco anche s.valentino) alla fine xo'nn mi manca nulla -ANZI!! ho sms gratis verso Vodafone fino a metà giugno, MMS gratis fino ad agosto e wap gratis ancora x un mese!!!!- nn mi lamento!!!




----------
Take care ::cool::


Re: Promozioni?
22.05.2003 - 09:10
Bè penso che a Giugno quando Vomitel farà la carta Estiva, anche Tim e Wind sforneranno qualcosa!!!! :| Wind adesso la uso come prima scheda mentre la mia Vomitel come seconda!!!!! questo perchè ho attivato Wind Evolution Sms che ogni 40 sms me ne regala 20 quindi il costo degli sms è di 160 vecchie lire altro che 300!!!!! :O
Ma avete visto la pubblicità di Tim altre a la promozione del Week end dice di passare in Tim!!!!! :D
Vomitel è l'unico gestore che non fà promozioni per MNP!!!!! non vuole difendersi??????




----------
007? ma sono io! :D


Re: Promozioni?
22.05.2003 - 11:30
No, Sbordafone è convintissima che la fidelizzazione del cliente avvenga instillando nelle menti l'amore per il marchio... Comprare il cervello della gente è più facile di quello che pensate... Una volta ottenuto questo, nemmeno una impennata dei prezzi potrà far cambiare idea ai clienti innammorati del marchio.. E' una strategia come un'altra, vedremo che avrà ragione....


Mac
Re: Promozioni?
22.05.2003 - 13:40
Voda farà la solita promozione delle carte ricaricabili a metà prezzo, la solita trovata per aumentare virtualmente il numero di clienti, e per riempire le pattumiere di sim.


Re: Promozioni?
22.05.2003 - 20:33
... e speriamo che siano degne della vecchia omnitel.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati