www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Regalo d compleanno ??? boh

Inviato da simowash 
Regalo d compleanno ??? boh
20.05.2003 - 09:27
ieri era il mio compleanno ... mi dice vai nell'aria fai da te(come guidato da mail) ... ma nn c'è praticamente niente da scegliere ......
bohhhhhhhh
ma come funge?????




----------
simowash


Re: Regalo d compleanno ??? boh
20.05.2003 - 10:11
Telefona direttamente alla Vodafone. Io ho fatto così, mi hanno regalato due mesi di tariffa speciale ed un cambio gratis del numero you and me. Mica male, no?


Re: Regalo d compleanno ??? boh
20.05.2003 - 11:30
il regalo di compleanno del 190.it consiste in una variazione gratuita, che può essere un cambio piano, o un cambio you&me, in questo periodo puoi anche scegliere l'attivazione della promo wap/gprs (quella da 6€), o anche l'attivazione di Eurocall (solo se hai già l'abilitazione con CdC per il roaming internazionale). Sms card o tariffe speciali non sono contemplate quindi non le puoi chiedere. A Sansobbia sia stata fatta un'eccezione!




----------
Operator


Re: Regalo d compleanno ??? boh
25.05.2003 - 16:42
Si .... peccato che possa attivare solo Eurocall ... cosa praticamente inutile xchè cmq c vuole l'addebito su carta d credito e l'opzione you and me (ma io ho un piano con numeri friends e nn posos attivare lo Y&M)
Ho provato a chiedere un regalo differente spiegando all'operatrice ... mi ha risp che nn è competenza del 190 mi ha detto d rivogermi a un altro num., e qst a sua volta mi hanno detto che nn è competenza loro bensi del 190 ....
bohhhhh
rinuncio al mio regalo d compleanno ......




----------
simowash


Utente anonimo
Re: Regalo d compleanno ??? boh
25.05.2003 - 17:47
oggi è il mio compleanno, xke a me non è arrivato nulla? :? :O




Re: Regalo d compleanno ??? boh
28.05.2003 - 00:42
X Operator e per tutti!

ho ricevuto la mail di buon compleanno e mi interessa attivare l'opzione GPRS WAP gratis per un mese, ma sul 190 online non risulta attivabile chiamando il 190 mi hanno detto che posso solo scegliere un'opzione del 190 online!

Qualcuno mi saprebbe dire come ricevere la promo WAP GRPS gratuitamente visto che mi regalano un'opzione da effettuare entro un mese?


Re: Regalo d compleanno ??? boh
28.05.2003 - 06:52
simowash ha scritto:

> ieri era il mio compleanno ... mi dice vai nell'aria fai da
> te(come guidato da mail) ... ma nn c'è praticamente niente da
> scegliere ......
> bohhhhhhhh
> ma come funge?????
>

BEH CHE TI ASPETTAVI SCUSA? PIU' SORPRESA DI COSI .........


Re: Regalo d compleanno ??? boh
28.05.2003 - 09:20
se si hanno problemi con il sito si chiama il 42005 (per quanto riguarda l'attivazione della promo wap) e si dice all'operatore che lui sa benissimo meglio di te quanto il sito dia problemi e che tu hai già perso tempo e soldi nella connessione e proprio non ci sei riuscito...chiedi? che devo fare? l'operatore te la può benissimo attivare...e che cavolo!




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati