|
|||||||
a me no da ieri "...il servizio non e' disponibile"
inoltre l' ivr e' cambiato da vodafone omnitel a vodafone.
grazie per le risposte....
il mio problema persiste..... e' solo il mio ho capito, ma possibile che da 2 giorni il sistema non e' disponibile??? forse solo alcuni archi di numerazione
Il 42208 funziona egregiamente per chi hai i piani con l'autoricarica uscente mentre non funziona affatto per chi ha l'autoricarica entrante. Inoltre al 190 (fonte: più operatori contattati) dicono che ci sono problemi con la voce guida.
Io su una scheda ho Autoricarica Euro10 con la promozione EuroBonus. Il traffico effettuato me lo dice correttamente e subito mentre quando va per elencare i minuti accumulati si blocca e dice:"siamo spiacenti ma per problemi tecnici il servizio non è momentaneamente disponibile. La preghiamo di riprovare più tardi". E tutto ciò, almeno a me, va avanti da stamattina!!!!
A me non ha funzionato tutta la giornata di ieri!
Ora però è tutto ok, accrediti compresi. Ah, ma a voi arriva l'SMS che vi avvisa dell'accredito? A me prima arrivavano sempre, ora neanche uno da un pò di tempo... Fatemi sapere, grazie! Cl@ster
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |