www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

190 alcolizzato!

Inviato da VITO1980 
190 alcolizzato!
13.05.2003 - 19:18
sono 2 giorni che entrando nel sito 190 nn riesco ad avere alcun tipo di info riguardante la mia sim xchè pur avendole già inserite mi richiede username e password!!........
mi appare:
Ti informiamo che per poter accedere a questo servizio è necessario aver effettuato una registrazione al sito www.190.it Se hai già registrato la tua Sim, inserisci username e password oppure clicca qui per una nuova registrazione.

succede anche a voi???'


Re: 190 alcolizzato!
13.05.2003 - 19:26
Succede anche a me la stessa identica cosa.
E in più, nel Fai Da Te dopo essermi loggato, cliccando su alcune voci (come My Gallery), il sito va in una specie di loop e non se ne esce più!
Non è possibile... il 190.it non funziona sotto molti, troppi aspetti per essere il sito italiano (tra l'altro APPENA rinnovato) di un gestore importante come Vodafone.
Sono pienamente d'accordo con chi diceva che un cesso, anche se vestito da figa, sempre un cesso rimane!!!




----------
Twinsen


Re: 190 alcolizzato!
13.05.2003 - 20:44
E' vero...il 190.it fa sempre piu' pena...anche io riscontro i vostri stessi identici problemi...
Operator, se leggi questi post, potresti passare l'informazione a chi di competenza? Grazie.


Re: 190 alcolizzato!
13.05.2003 - 21:40
problemi su problemi, non funziona quasi nulla... questi del sito della vodafone si bucano con la salsa tonnata... tristezza....


Re: 190 alcolizzato!
13.05.2003 - 22:47
a me succede di tentare di inviare un sms dal sito..scrivo il testo, il numero omnitel a cui lo voglio inviare.. clicco su invio..e mi compare una simpaticissima scritta che mi ricorda che il numero massimo di sms disponibili è 100, e nn mi conferma l'invio dell'sms. secondo loro ho già superato i 100 sms, quando invece nn ne ho inviato neppure uno!!! sono già 2 giorni che fa così.... che 2 paXXe!!

baci baci

coccinella


Re: 190 alcolizzato!
14.05.2003 - 00:06
e a pensare che c'è chi si lamenta di Libero.it ......... che coraggio !!!!




Re: 190 alcolizzato!
14.05.2003 - 01:17
Libero.it lo trovo abbastanza veloce e quesi mai ci sono problemi...se avessi avuto il mio indirizzo di posta elettronica del lavoro sul 190.it sarei stato perso...che servizio pessimo...


Re: 190 alcolizzato!
14.05.2003 - 13:25
Salve,
io segnalo un problema con l'invio degli sms. é un problema dovuto al miko uso particolare del pc, tramite uno screen reader per sintesi vocale (letore di schermo).
Il nuovo sito, in toeira, dovrebbe essere, o almeno doveva, accessibile anche ai non vedenti tramite Jaws. Ora, in modo particolare per gli sms cosa succede: riesco a compilare i campi,r iesco a dare l'invio e a passare alla pagina di conferma, ma poi per premere il pulsante invia devo prendere il mouse fisicamente e clickarci, altrimenti il pulsante non lo becco! Una tragedia, perché devo clickare a caso!
L'unico modo è usare Lynx, ma lì allora il problema è diverso: gli sms arrivano con una codifica strana e spesso non si capiscono (cosi' mi dice chi li riceve). Uffa, ma che hanno combinato! Funzionava così bene prima... e fra l'altro potevo usarmi tranquillamente Smsplitter senza trovarmi in questi casini...
:-( Saluti.

Alex




----------
Saluti. alex.


Re: 190 alcolizzato!
14.05.2003 - 13:41
Innanzi tutti si dice alcoolizzato (con 2 o) e comunque anch'io riscontro lo stesso problema:

Mi connetto, e il sistema mi riconosce, poi vado sulle varie opzioni e mi risponde che devo essere registrato, allora rimetto user e pw e mi ripete le stesse cose !!!

Uscendo e rientrando 4 o 5 volte non serve a nulla !
Ritentando in momenti diversi a volte funziona !

Peraltro, devo riconoscere al sito 190 una veste ed una completezza di funzioni che ho trovato migliori rispetto ad un confronto con TIM.
Anche leggere il proprio traffico lo trovo più "friendly".

Per certi aspetti Tim dovrebbe copiare dal 190, per altri invece é il contrario !
La perfezione non esiste..... ma migliorare si può, basta volerlo !

Il guaio é quando si é così presuntuosi da non accettare suggerimenti.
Non dimentichiamo che i giapponesi, dagli anni 50 in poi, sono diventati fortissimi solo ...... copiando !!!
(Poi ci hanno sorpassati e noi non siamo neanche stati capaci di copiarli !!!)

In quanto agli Inglesi, non sopporto la loro "pienezza di sè" !!!




----------
FABRIZIO


Re: 190 alcolizzato!
14.05.2003 - 14:11
innanzitutto si scrive sia alcolizzato che alcoolizzato!!!!!!! quindi prima di fare il professore mio caro studiati bene l'italiano e leggiti il dizionario!!!


Re: 190 alcolizzato!
14.05.2003 - 14:21
Alessandro ti consiglio di segnalare questa tua problematica al costumer care, vedrai che si trova una soluzione.




----------
Take care ::cool::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati