www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cambio numero

Inviato da franciT10982 
cambio numero
11.05.2003 - 20:15
lo sapevate che volendo potete cambiare il vostro numero vodafone mantendo tutto quello che avete nella vostra sim? (vecchi piani tariffari...rubrica..promozioni....)
inoltre l'operazione è gratuita


Re: cambio numero
11.05.2003 - 20:57
No, francamente non lo sapevo....

Grazie per l'info quindi !!!

::au:: ::au:: ::au:: ::au::


Re: cambio numero
11.05.2003 - 22:18
Solo il primo cambio numero' e' gratuito, occorre un fax con autocertificazione e domanda. Se non hanno cambiato le regole.




----------
Ciao, Fabio


Re: cambio numero
12.05.2003 - 00:10
Si è possibile farlo una volta sola per sim. E' un'operazione molto veloce anche se spesso non è necessario nessun fax l'operatore lo fa direttamente.


Re: cambio numero
12.05.2003 - 09:03
L'operazione è sempre gratuita, sempre on line (magari lo sapessero pero', si ostinano a richiedere il fax quando non è più necessario da anni) e non c'è un numero limitato di volte in cui la si può fare. Si sensibilizza cmq il clt a non chiederla spesso in quanto per V è una perdita di dati enorme...




----------
Operator


Re: cambio numero
16.05.2003 - 22:04
E' Gratis, l'ho fatto in linea con l'operatore, 20 minuti di info per fargli capire che è mia e che la utilizzo io, alla fine l'ho spuntata e mi trovo un numero nuovo nuovo, in tutti i sensi: un 346


Re: cambio numero
16.05.2003 - 22:17
Io non ho mai cambiato numero, ma trovo questo servizio molto utile, soprattutto se è gratuito.

Operator, in che senso è una perdita di dati per Vodafone?




----------
vodaboy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati