www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sempre più in Basso!!!

Inviato da robbie 
Sempre più in Basso!!!
11.05.2003 - 11:47
....Continua la mia vicenda che si trascina ormai da 11 mesi.

Un vicenda ormai ridicola che ha assunto nel tempo caratteri quasi "comici"
non sono servite chiamte al 190
non sono serviti Fax (Molti Fax)
non sono servite Raccomandate AR (almeno 3)
non è servita un richiesta d'informazione da parte dell' Agcom

in compenso mi hanno resettato la scheda una ventina di volte (Non esagero forse anche di più) l'ultima ieri sera (sembra sia l'unica cosa che fanno)

Risultato: Il problema esiste ancora e la pratica chiusa dal reperto tecnico di Vodafone.

(per promemoria: Il mio numero, nonostante sia da Luglio 2002 cliente Vodafone non viene identificato come tale. attualmente risulta WIND negandomi di fatto l'accesso a molti servizi WEB (non a quelli Voce che risultano funzionanti)

Io sono molto stanco e non credo li chiamerò più.

Tutto questo mi fa riflettere su quanto sia peggiorato questo gestore, su quanto (probabile) poco controllo venga effettuato su chi gestisce (o meglio NON GESTISCE) queste pratiche.

IO MI RIFIUTO TASSATIVAMENTE DI CREDERE che in Vodafone non esista un tecnico in grado di risolvere il problema legato alla mio abbonamento.


Penso invece che per 10 mesi la mia segnalazione sia rimbalzata "da un LAVATIVO ad un altro LAVATIVO e che questi non abbiano fatto altro che girare la pratica a qualche altro LAVATIVO che probabilmente svolge il suo lavoro in modo automatico senza Riflettere, senza Ascoltare senza Capire.


Mi chiedo come possano ogni volta chiudere una pratica come risolta quando invece non lo è?

E' da luglio 2002 che succede..................................


Re: Sempre più in Basso!!!
11.05.2003 - 12:02
Fatti assegnare un numero VO, mettere per 6 mesi l'avviso di cambio numero e amen ... fai prima secondo me, e peni di meno.




----------
Ciao, Fabio


Re: Sempre più in Basso!!!
11.05.2003 - 12:20
manda anche un fax alla wind dove chiedi la disattivazione totale del numero wind. ho avuto quasi i tuoi stessi problemi con tim verso vodafone, dopo il fax fatto a tim tutto ok! ciao




----------
VinnyStar


Re: Sempre più in Basso!!!
11.05.2003 - 13:24
Prima devi passare a Wind poi ad Omnitel!!!Non c'è niente da fare!!!!




----------
Kazuya Mishima


Re: Sempre più in Basso!!!
11.05.2003 - 13:26
Ma io me ne andrei da VO a gambe levate.
Non importa se chi ci ha messo le mani sia o no un lavativo.
La sola cosa che importa è che comunque il disservizio ci sia e che continui ad esserci.


Re: Sempre più in Basso!!!
16.05.2003 - 13:48
Robbie come è finita poi con la tua sim ???


Re: Sempre più in Basso!!!
16.05.2003 - 14:54
A momeno le cose non sono cambiate.

Il mio numero risulta sempre wind "Nel dettaglio di chi mi chiama".
E per quanto riguarda i servizi web: Sempre :<< Il numero inserito non è un numero vodafone>>


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati