www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone e fuga dei clienti verso Tre

Inviato da Seguret 
Vodafone e fuga dei clienti verso Tre
09.05.2003 - 01:44

Sembra che Vodafone si sia accorta che MOLTI clienti buoni
e gran parlatori sono migrati a Tre con l'ottima offerta TOP
TRE.........

Oggi mi hanno chiamato per Platinum Card :)




----------
mairie-seguret.fr


Re: Vodafone e fuga dei clienti verso Tre
09.05.2003 - 02:01
Platinum Card? In che consiste?

Io conoscevo la Gold Card......


Re: Vodafone e fuga dei clienti verso Tre
09.05.2003 - 08:59
Sai seguret, la mia vicenda invece ha dell'incredibile (tanto per cambiare ... ma Voda rimane inbattibile per la violazione sulla legge della privacy). Premetto che ben 1 anno e mezzo fa avevo richiesto, tramite raccomandata A/R, la cancellazione dei miei dati personali dal loro database. La richiesta venne accordata con successo! Il mio stupore arrivo a picchi massimi quando un mese fa venni contattato sul telefono di casa da un certo Stefano, responsabile alla clientela che mi proponeva nel caso avessi fatto la portabilità del mio numero wind (sapevano anche quello!!) una Platinium card, piu' 50 Euro di traffico giusto per provare come il servizio fosse migliorato. Quando chiesi il motivo dell'offerta il Signore mi disse che facevo parte di un programma di "RILANCIO" del cliente. Spiegai al Signore della raccomandata, della cancellazione dei dati personali etc.etc. ... stranamente cadde la conversazione improvvisamente! Preso dal dubbio domandai quindi alla mia conquilina di fare un piccolo controllo al database per vedere se i miei dati erano ancora presenti nel sistema Vodafone... e sorprese delle sorprese ... et voilà ero ancora li' con tanto di anagrafica, guest profile, complaints, TT etc atc! Alla faccia della tutela dei diritti ! Questi sono davvero dei gran calzolai !!


Re: Vodafone e fuga dei clienti verso Tre
09.05.2003 - 23:24
Non cancellare i dati, se il cliente ne ha fatto richiesta (esercitando un suo diritto previsto dalla legge) è un reato. Se poi a commetterlo è un colosso come Vodafone, non cambia: è un reato punito dalla legge.


Re: Vodafone e fuga dei clienti verso Tre
10.05.2003 - 00:10
Probabilmente si sono accorti che va via un mio amico.... bollette dai 700 € in su mensili... :D


Re: Vodafone e fuga dei clienti verso Tre
10.05.2003 - 09:51
Ottima tre, non pensate ai disservizi, sono voci poco fondate, i nuovi gestori vi cullano ;-)


Re: Vodafone e fuga dei clienti verso Tre
10.05.2003 - 12:00
Non so ... io tempo fa avevo sui 380 euro a bimestre ... ora scesi a 150, ma non hanno mai fatto nulla per farmi venire voglia di chiamare di piu', anzi ...




----------
Ciao, Fabio


Re: Vodafone e fuga dei clienti verso Tre
10.05.2003 - 18:25
Concordo con Fabio le nuova tariffe vodafone fanno piangere.........


Re: Vodafone e fuga dei clienti verso Tre
10.05.2003 - 19:20
Non so ... io tempo fa avevo sui 380 euro a bimestre ... ora scesi a 150, ma non hanno mai fatto nulla per farmi venire voglia di chiamare di piu', anzi ...


******************************************************************
Seeeeeeee

se avevi una ricaricaile e passavi da 100€ a 5€ al mese di traffico vedevi se non ti contattavano.....

Parlo del vecchio gestore verde, quello rosso non ZO !!!


mx
Re: Vodafone e fuga dei clienti verso Tre
10.05.2003 - 20:03
parli del vekkio vekkio....xke guarda ke non dicon assolutam niente se fai dei cali immprovvisi......
sti infami....


Re: Vodafone e fuga dei clienti verso Tre
10.05.2003 - 21:02
Boh, ognuno e' libero di dire cio' che pensa ... ma di offerte particolari non ne ho avute, anzi, mi hanno "segato" anche la vecchia tariffa one con quella ciofeca della nuova. Dal 9/7 mi scade la tariffa one sudata con tante ricariche ... poi vedro' ho sim degli altri due gestori, non devo fare nemmeno MNP




----------
Ciao, Fabio


Re: Vodafone e fuga dei clienti verso Tre
11.05.2003 - 10:57
Qualcuno può spiegare cos'è la Platinum Card?
Grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati