www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

bonus di benvenuto

Inviato da VITO1980 
bonus di benvenuto
07.05.2003 - 23:42
vi ricordate di quanti punti era il bonus di benvenuto omnione?? ve lo chiedo xchè l'8 gennaio mi hanno tolto la bellezza di 150punti di bonus risalente al 21.11.2000 più 25 punti di una ricarica(senza alcun preavviso)......posso anche capire,ma nn approvo!!! che i punti delle ricariche scadino,ma riprendersi anche i punti di benvenuto è proprio ridicolo!! sti bas***di!!


Re: bonus di benvenuto
08.05.2003 - 10:22
I punti sono triennali...
Cioè attualemnte valgono i punti del 2001 - 2002 - 2003, quindi quelli del 2000 li hai persi per sempre, bonus compreso.

Se arrivi a fine anno e hai 980 punti e non li spendi o non ricarichi per arrivare a 1000, e poi li spendi, ti saranno tolti quelli del 2001!! Quindi occhio!

Una volta tanto Vodafone non c'entra. E' la legge che a quanto pare limita la durata dei concorsi. Che di solito è pari ad un anno cmq...

La cosa è accaduta anche a me.
Però mi ero informato in precedenza e lo sapevo.
Poi mi è anche arrivato un SMS che mi avvisava...

Ciao!
Cl@ster


Re: bonus di benvenuto
08.05.2003 - 10:56
ok io posso capire che il concorso abbia dei termini,ma nn posso concepire che i vecchi vecchi punti ti vengano tolti se si prolunga il termine del concorso!!! è come se x es.... andando al supermercato o dal benzinaio ti dicessero: sig rossi la raccolta punti continua anche quest'anno ma ci deve riportare i bollini che le abbiamo dato 2 anni fa!! ve lo immaginate?? a me sembra assurdo!!.....spero di essere stato chiaro.


Re: bonus di benvenuto
08.05.2003 - 13:38
dice bene cl@ster: ATTUALMENTE valgono i punti del 2001 - 2002 - 2003......

Avete notato che sul sito scrivono che la promozione vale fino al 31/12....

Ok, direte voi, questa cosa la scrivono da sempre ma poi si sa che i punti li tengono buoni per 36 mesi...

Ma questo vale anche per la VODAFONE (o era una particolarità della Omnitel e della Vodafone -omnitel) ??????






OT: Per chi si ricorda inizialmente le ricariche fatte dal 190.it e pagate con carta di credito o bonifico davano diritto al doppio dei punti omni one. Sul sito c'era anche scritto promozione valida fino al ......

Puntualmente alla scadenza la promozione veniva rinnovata. Ultimamente non vi era neppure indicata una data di scadenza: chi ricaricava dal sito aveva automaticamente il doppio dei punti..

E arriviamo al 30 Aprile 2003 data in cui scade l'offerta dei doppi punti con le ricariche dal sito..... Pensavo ad un consueto rinnovo della promozione e invece NADA.

NON E' PER CASO che la Vodafone NON permetta più l'accunulo dei punti OMNI ONE (o VODA ONE) oltre i 12 mesi ?????

Potremmo sentirci rispondere:" Sul sito era chiaramente indicato che l'offerta era valida fino al 31/12/2003"....

NON ci sto capendo più niente


Re: bonus di benvenuto
08.05.2003 - 14:59
Infatti il concorso dura 1 anno. Che poi Vodafone Omnitel si riservi il diritto di prolungarne la scadenza è un altro discorso...




----------
Operator


Re: bonus di benvenuto
08.05.2003 - 15:26
Normalmente il programma OmniOne è sempre durato un anno, ed è sempre stato rinnovato. Però ovviamente nessuno può garantire che lo faranno ancora (io credo che continuerà ancora.




----------
vodaboy


Re: bonus di benvenuto
08.05.2003 - 19:34
Effettivamente la durata è annuale, speriamo in bene, altrimenti sapete che spesa occorre raggiungere per avere un premio.....

Ora poi che la pacchia dei doppi punti è finita..... (O almeno è finita per coloro che non vogliono dare il numero della carta di credito..... )


Re: bonus di benvenuto
09.05.2003 - 13:52
A quanto mi risulata il doppio dei punti con telericarica più funziona ancora... e in realtà lo trovo molto più comodo rispetto alla tradizionale ricarica effettuata sullo shop del 190. Dopo aver attivato telericarica più, mi basta fare una telefonata gratuita (o anche dal sito se mi gira) per ricaricare il cell e ricevo il doppio dei punti
:-)
non complichiamoci la vita!
ciauuuuuuuuuuu




----------
CIAUUU!


Re: bonus di benvenuto
09.05.2003 - 20:40
ky82: nessuno ha mai detto il contrario.....


Ho solo detto che chi non vuole dare il numero della carta di credito non avrà più i doppi punti.........


Re: bonus di benvenuto
10.05.2003 - 13:37
ma xchè rispondete al mio post cambiando il discorso????forse nn sono stato chiaro in quello che ho scritto??? nn mi pare! io volevo polemizzare sul fatto che vo SI RIPRENDE I PUNTI VECCHI!! e a quanto ne so io è l'unica società con concorsi che lo faccia!! è MAI POSSIBILE?? moltissimi prolungano i propri concorsi...... è normale! ma che si riprendano i vecchi COMPRESI QUELLI DI BENVENUTO che ti danno x fare i fiki.... secondo me è ASSURDO!!


Re: bonus di benvenuto
10.05.2003 - 13:42
Lo fa anche TIM...don't worry, be happy...




----------
Aloha


Re: bonus di benvenuto
10.05.2003 - 14:07
VITO la guardi da un'angolazione sbagliata. Non è che se li riprenda, semplicemente ti vengono cancellati tutti i punti che la tua sim ha ricevuto (non necessariamente solo con ricariche, anche di benvenuto, di fedeltà, acquisiti con i vari partner tipo Esso, ioSì, carta di credito Omni One etc) nel corso del terzultimo anno solare (ad esempio a dicembre 2002 sono scaduti tutti i punti maturati nel 2000). Le regole sono queste e lo sono sempre state, che poi a te non vada bene è un discorso tutto tuo, se ti piace tanto far polemica ci sono tante cose su cui la puoi fare e puoi trovare tanti sostenitori, ma su questo....




----------
Operator


Re: bonus di benvenuto
10.05.2003 - 14:10
OK vito 1980 è vero senza accorgermi sono uscito dal seminato....

1) I punti di benvenuto erano 75

2) Con me sono sempre stati chiari: il concorso dura 1 anno e viene prolungato per altri 2 ( 3 in tutto)..... Con un piccolo particolare allo scadere del 3 anno i punti "non spesi" scadono e vengono tolti.....

Io posso essere d'accordo o meno, il fatto è che sono stato avvisato, quindi non mi posso lamentare...

Ok, gli altri concorsi (nel tuo esempio supermercato e benzinaio) non ti chiedono la restituzione dei punti vecchi, ma non ti prolungano nemmeno la promozione di 24 mesi....

Sta a te poi non farteli scadere....


Re: bonus di benvenuto
10.05.2003 - 14:13
Il numero della mia carta di credito lo ha da quel pezzo ... visto che ho anche un abbonamento. Passare il numero per la telericarica piu' non ha aggiunto o cambiato nulla.




----------
Ciao, Fabio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati