www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Adesso anche WIND SMS a 15 Cent!!

Inviato da cl@ster 
Adesso anche WIND SMS a 15 Cent!!
05.05.2003 - 13:42
Ragazzi, per chi ancora non lo avesse notato anche WIND ha aumentato gli SMS a 15 Cent! :o

Come qualcuno aveva già presagito anche WIND è passata ai 15 Centesimi!
Oramai il cartello è evidente e la cosa mi sembra assurda, da Garante e Associazione dei Consumatori! Capisco che i costi per l'implementazione dell'UMTS saranno alti ma perchè ce li devono fare pagare a noi!?

"TIM-VODAFONE-WIND il cliente da lei chiamato..."
E' questo il messaggio che tra poco sentiremo ad ogni chiamata!!

Una vergogna...
Cl@ster :-(


Re: Adesso anche WIND SMS a 15 Cent!!
05.05.2003 - 14:22
Purtroppo tutto ciò si è verificato......adesso vedimao di nn farli aumentare a 20!!!!!




----------
il 15/06 SI cambia


Re: Adesso anche WIND SMS a 15 Cent!!
05.05.2003 - 15:02
20!? :o

A questo punto sarebbe meglio una telefonata breve, magari a secondi...

Chissà dove andremo a finire! :(
Ciao!
Cl@ster


Re: Adesso anche WIND SMS a 15 Cent!!
05.05.2003 - 19:56
cl@ster ha scritto:


> Chissà dove andremo a finire! :(

a fare i suicidi di massa e/o bruciare tutte le sim

:(
:(




----------
.·´¯`·. jojo `·._.·´


Re: Adesso anche WIND SMS a 15 Cent!!
05.05.2003 - 19:57
Il cartello fra i gestori c'è da un bel po' di tempo (per certi aspetti c'è sempre stato), diciamo che ora è più facile vederlo :-)

In ogni caso, nonostante gli "adeguamenti alla concorrenza" (che è un concetto paradossale, visto che se c'è una concorrenza non ha senso adeguarsi a essa...) credo che comunque rimangano delle differenze fra i diversi gestori, sia in termini di qualità del servizio che in termini di tariffe.




----------
vodaboy


Re: Adesso anche WIND SMS a 15 Cent!!
05.05.2003 - 20:53
Differenze di qualità si ma di tariffe praticamente no!

Gli "adeguamenti alla concorrenza" di norma sono giustificati se si fanno verso il basso e non verso l'alto!

Altimenti sarebbe più giusto chiamarli "adeguamenti al cartello"! :-| ::diablo::

Si stroz...! rotfl
Cl@ster


Re: Adesso anche WIND SMS a 15 Cent!!
05.05.2003 - 20:55
Scusate: Sti stronz...! :-D

Cl@ster


Re: Adesso anche WIND SMS a 15 Cent!!
05.05.2003 - 23:07
Penso anch'io che esistano ancora delle differenze, anche se minime, per quanto riguarda le tariffe. Penso però che fra tutti i piani telefonici sottoscrivibili al momento dei tre gestori, non ci sia quello migliore per tutti, ma credo dipenda dalle singole esigenze. Certo ad esempio SempreLightWind è più conveniente di EasyDay, e questo è oggettivo. Ma per molti altri casi bisogna vedere le singole esigenze.




----------
vodaboy


Re: Adesso anche WIND SMS a 15 Cent!!
05.05.2003 - 23:25
Prima hanno tolto di mezzo tutte le tariffe a fasce orarie (avete visto che nessuno le ha piu' tranne Tim con happy time pero' con doppio scatto da 300lire +300 lire),poi hanno proseguito aumentando in maniera vergognosa le internazionali e quindi di conseguenza il roaming ricevuto all'estero,adesso si sono accordate per aumentare gli sms a 15 cent.

Che fa' l'autority ?????

Si puo' intuire facilmente.........intasca mazzette dai gestori.




Re: Adesso anche WIND SMS a 15 Cent!!
06.05.2003 - 10:25
Mò non esageriamo...

Secondo me tra un pò, grazie anche al coinvolgimento delle varie associazioni dei consumatori, le cose verranno a galla!

Gasparri è una persona intelligente e se ne accorgerà...
Poi insieme all'Authority interverranno, almeno spero! :D

Ciao!
Cl@ster


Re: Adesso anche WIND SMS a 15 Cent!!
06.05.2003 - 10:41
mi sembra che si stia esagerando.
i cartelli veri sono altrove (banche, petroli, assicurazioni, etc.)

quello che state vedendo e' solo frutto della attuale fase competitiva caratterizzata da:
1) prezzi generalmente in rialzo x sanare buchi attuali o futuri (leggi impegni spropositati su licenze che non si ripagheranno mai)
2) bassa sensibilita' dei clienti al prezzo (x la confusione)




----------
Talpa Rulez


Re: Adesso anche WIND SMS a 15 Cent!!
06.05.2003 - 11:02
Come ho detto prima è evidente che c'è un cartello fra i gestori. Penso però che tutti se ne siano accorti, compresi Gasparri (sulla cui intelligenza ho qualche dubbio...) e l'Authority. Non mi spingo a dire che loro prendono mazzette dai gestori, però sicuramente non fanno molto per risolvere questa situazione.




----------
vodaboy


Re: Adesso anche WIND SMS a 15 Cent!!
06.05.2003 - 15:53
Bella battuta, Cl@ster!! :D


Re: Adesso anche WIND SMS a 15 Cent!!
07.05.2003 - 00:50
Grazie! :)

Cmq penso che, anche se a scoppio ritardato, la reazione si avrà da parte del Ministro & Co.

Anche perchè nelle ultime settimane i prezzi sono stati modificati dai vari operatori...

Stare a vedere.

PS: non diciamo fregnacce cominciando a dire che prendono mazzette! Perchè vedere sempre il marcio ovunque? Problemi in Italia ce ne sono tanti e piano piano...


Re: Adesso anche WIND SMS a 15 Cent!!
07.05.2003 - 15:40
Io non credo che ci sarà nessuna reazione da parte del ministro Gasparri o dall'Authority. Al massimo potranno fare una dichiarazione simbolica, ma state certi che questi aumenti non ce li toglie nessuno.

Io non ho voluto parlare (e non parlo neanche adesso) di mazzette, non credo che sia questo il problema. Però lasciami dire che di marcio c'è ancora molto in questa Italia.




----------
vodaboy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati