www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

punti omni one

Inviato da -luis- 
punti omni one
05.05.2003 - 08:34
ciao a tutti.
io di solito ricarico il cell tramite il sito con pagamento con bonifico bancario. il 27 aprile ho chiamato il 42626 chiedendo se facendo il bonifico entro il 30/04 (scadenza promozione punti doppi), e calcolando che per la ricarica tramite bonifico passano 4 5 giorni prima dell'accredito, ho chiesto che se la ricarica fosse arrivata dopo il 30/04 mi sarebbero stati accreditati 2 punti omni one, la domanda mi sembrava "giusta". L'operatore, quasi infastidito, mi ha risposto: quando lo fai il bonifico? io ho risp: oggi (era il 27/04). e lui: e allora mi sembra ovvio, avrai 2 punti. Infatti Sabato mi è arrivata la ricarica e... indovinate? NIENTE punti extra, ho controllato sia chiamando il 42626 che sul sito...!!! Stasera chiamo il 190 e mi aspetto una risposta chiara. non avevo bisogno della ricarica, l'ho caricato solo per arrivare ai 1500 punti grazie ai doppi punti! cosa posso fare? posso protestare secondo voi?

-Luis-


Re: punti omni one
05.05.2003 - 11:05
è corretto. Devi farti dare i punti doppi. Anzicchè chiamare il 190, dove sicuramente ti danno ragione ma poi non possono fare granchè, manda un fax al numero gratuito 800034626 e scrivi quello che è accaduto. Scrivici all'attenzione dell'ufficio reclami.




----------
Operator


Re: punti omni one
05.05.2003 - 12:20
ok grazie operator, farò cosi.
però purtroppo ho cancellato l'e.mail col numero d'ordine della ricarica, e quando vado sul sito sulla parte shop, i tuoi ordini, mi da spesso errore. ci sono sempre problemi che tu sappia? da sabato non sono mai riuscito ad accederci. riuscite ad arrivare al mio ultimo ordine?
poi volevo chiederti se, dato che in 3 anni che sono vostro cliente non ho mai ricevuto una bella promozione, posso azzardare a farmi dare magari la sms one per un mese, dato che tutti dicono che "protestando" un pò riescono a farsela dare. il mio motivo sembra valido, il fastidio maggiore è stata la risposta dell'operatore, come se fosse ovvio che mi sarebbero arrivati 2 punti omni one, invece non è stato cosi.
grazie per la risposta.

-luis-


Re: punti omni one
05.05.2003 - 13:58
Anche io ho fatto la stessa cosa: volevo ricaricare dal 190 tramite bonifico bncario per avere i punti doppi.....

Controllando le mie ricariche precedenti (fatte tutte dal sito e pagate con bonifico) mi sono accorto che se il bonifico veniva fatto il giorno "lunedì 1", la ricarica mi veniva fatta il giorno "giovedì 4"......

Niente di strano visto che viene specificato che le ricariche pagate tramite bonifico verranno effettuate entro 5 giorni lavorativi successivi

Controllando invece il saldo punti omni one mi accorgo che i punti per la ricarica e i punti per la promozione vengono accreditati NON il giorno del bonifico ma il giorno "della lavorazione della pratica" che nell'esempio sopra è giovedì 4.

Contatto allora il 190 e mi dicono che viene considerato il giorno di arrivo del bonifico nell'ufficio competente VO e non il giorno in cui il bonifico parte dalla mia banca. La signorima mi spiega che i sistemi non saranno più in grado di assegnare il doppio dei punti dopo il 30/4 (per gli ordini fatti con bonifico) anche se come è ovvio l'ordine parte prima di quella data.

Ho deciso allora di non procedere alla ricarica con il solito metodo del bonifico...

*****************************************************************
Ti auguro comunque che ti vengano ugualmente riconosciuti i doppi punti .... Anche perchè le pratiche quietanzate con bonifico vengono tutte lavorate a mano e non automaticamente come nel caso di pagamento con carta di credito....

Facci sapere

Ciao


Re: punti omni one
05.05.2003 - 14:10
ah Shadow, a te han detto cosi?! a me l'operatore mi ha dato quasi dell'imbecille, anche a me era venuto il dubbio e per sicurezza ho chiamato, eppure lui mi ha detto che se faccio il bonifico entro il 31/04 mi sarebbero stati accreditati 2 punti omni one invece che uno, che non ci sarebbero stati problemi. beh stasera chiamo il 190, se non mi danno il doppio dei punti chiedo una promozione, magari la sms card. vi farò sapere.
Ciao

-luis-


Re: punti omni one
05.05.2003 - 15:16
Secondo me fai un po' fatica a fare un bonifico il 31/4 ... per il resto sono d'accordo.




----------
Ciao, Fabio


Re: punti omni one
05.05.2003 - 15:19
ma infatti, il bonifico l'ho fatto il 26/04, forse tardi in effetti, però non certo all'ultimo minuto. e poi se l'operatore mi dice cosi, io vado tranquillo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati