www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VODAFONE.... OMNITEL.... considerazioni....

Inviato da VODAFONE BOY 
VODAFONE.... OMNITEL.... considerazioni....
04.05.2003 - 21:13
Allora comincio col dire che il gestore inglese VODAFONE, mi piace veramente tanto!!!Mi piace per la sua importanza colossale, le tariffe,la copertura, il colore, ecc ecc.
Vorrei vivamente che per quanto riguarda il mercato Italiano VODAFONE batti TIM, anche se per quanto riguarda il mercato internazionale VODAFONE è il più grande colosso delle comunicazioni).
Per quanto riguarda OMNITEL, rimpiango soprattutto le tariffe..... che erano molto più convenienti rispetto a quelle degli altri operatori.

*VODAFONE BOY*


Re: VODAFONE.... OMNITEL.... considerazioni....
04.05.2003 - 23:26
grazie x averci illustrato il tuo pensiero!!!!!

Ah....dimenticavo....."Vorrei.....che Vodafone BATTESSE Tim...) è importante il congiuntivo!!!!!! rotfl




Re: VODAFONE.... OMNITEL.... considerazioni....
04.05.2003 - 23:30
Anche io sono (ero?) affascinato dalla potenza commerciale di Vodafone, gestore in mezzo mondo. Ora però vedendo cosa ha fatto a Omnitel mi sono un po' ricreduto. In ogni caso penso che Omnitel, come anche Wind, si sarebbe comunque prima o poi allineata a Tim, per una questione di mercato.




Re: VODAFONE.... OMNITEL.... considerazioni....
05.05.2003 - 10:37
VODAFONE BOY ha scritto:

anche se per quanto riguarda il mercato
internazionale VODAFONE è il più grande colosso delle
comunicazioni .....


Infatti ... mi è giunta voce che finalmente Vodafone è riuscita a comprare i satelliti di Telecom Italia, quindi ad offrire i collegamenti in tempo reale via satellite a tutto il mondo e a portare la rete fissa e servizi internet a banda larga anche in America Latina ! Mentre scrivo il portavoce mi riferisce anche che proprio in questo momento Vodafone ha acquistato anche la fibra ottica di Wind Infostrada ... si proprio quella che permette in Italia alle sue bts di comunicare tra loro, funzionare e quindi ... far sopravvivere i propri clienti! Finalmente Vodafone, il colosso piu' grande d'Italia, non vivrà piu' con il terrore che un semplice click potrebbe metterla a tacere .. e per sempre !


Re: VODAFONE.... OMNITEL.... considerazioni....
05.05.2003 - 10:53
....




----------
Take care ::cool::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati