www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

190 nuovamente bloccato

Inviato da annuello 
190 nuovamente bloccato
04.05.2003 - 15:07
Ciao a tutti.
Qualcuno, oltre al sottoscritto, ha notato che l'accesso al 190.it è bloccato?

Buona domenica.

Annuello


Re: 190 nuovamente bloccato
04.05.2003 - 15:23
No,è regolarmente agibile senza alcun problema.


Re: 190 nuovamente bloccato
04.05.2003 - 16:01
E' strano immaginare il 190 online senza alcun problema :-) vedi per esempio i vari errori sparsi qua e là nel sito. Comunque per quanto riguarda il fai da te a me funziona tutto regolarmente.




----------
vodaboy


Re: 190 nuovamente bloccato
04.05.2003 - 16:01
Negativo, ho provato ora ed è il solito colabrodo: errori, pagine inesistenti una volta sì e una no (chissà poi come fa una pagina inesistente ad essere esistente 10 secondi dopo), lentezza esasperante. Insomma, la solita boiata.
Ma per carità, non diciamo niente. Dobbiamo rispettarli perché stanno seriamente lavorando (da circa 2 anni, con risultati che diminuiscono invece di aumentare). Chissà perché, in Italia c'è questa strana consuetudine che bisogna sempre rispettare il lavoro altrui anche quando costui non lo sa fare, in altre parole che la competenza non conta niente: se uno si impegna bisogna lasciarlo fare fino alla consumazione dei secoli, anche se è un incompetente marcio, e magari incoraggiarlo. Chissà perché: a me non è mai passato per l'anticamera del cervello di mettermi a fare qualcosa che non so fare, pretendendo che mi lascino fare solo perché mi impegno tanto anche se porto a casa risultati zero, ma forse vivo su un altro pianeta.
Il sito nuovo non sarà a regime prima del Natale 2003. Ricordatevi questa data, finora non ho mai toppato e se toppo offro una cena a tutti (almeno a quelli che stanno qui in zona...) >:->


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati